Ufficiale Ray Donovan | Serie cancellata | Film disponibile | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Seconda puntata molto... non vorrei dire "pesante" perchè pare negativo come aggettivo, però si, è stata pesante, in senso buono però.

Sta prendendo una piega diversissima sta stagione rispetto le altre.

Ma questa serie di cosa parla?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Di Ray Donovan, un faccendiere dei pezzi grossi di Los Angeles, quello che sistema i casini combinati dagli altri con mezzi più o meno leciti. Oltre a quelli degli altri si trova a dover gestire anche i casini combinati dalla sua famiglia, in special modo dal padre che nella prima stagione esce di prigione e ne combina di ogni (un grandissimo Jon Voight tra l'altro)

Ultima modifica da un moderatore:
Di Ray Donovan, un faccendiere dei pezzi grossi di Los Angeles, quello che sistema i casini combinati dagli altri con mezzi più o meno leciti. Oltre a quelli degli altri si trova a dover gestire anche i casini combinati dalla sua famiglia, in special modo dal padre che nella prima stagione esce di prigione e ne combina di ogni
Umm, un ripulitore insomma :asd:Sembra interessante....

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Vedo che non commenta più nessuno, comunque appena finita la quinta, secondo me si sta un po' allungando inutilmente sta season. Ha perso mordente rispetto le prime due puntate.

Vedo che non commenta più nessuno, comunque appena finita la quinta, secondo me si sta un po' allungando inutilmente sta season. Ha perso mordente rispetto le prime due puntate.
Concordo pienamente...Speriamo si riprenda un pò..

Io la sto trovando una grandissima stagione ed il senso di "allungamento" non lo percepisco minimamente.

Vista la settima.

Grandissima stagione, hanno piazzato un colpo di scena pazzesco e sicuramente avrà ripercussioni gravissime. Hype!

La 5x08 completa il quadro iniziale, ora sappiamo tutto, ci manca solo un finale.

Non capisco come una serie qualitativamente così elevata possa avere così poca audience

Pazzesca l’ultima puntata :morris82:

La scena nella casa :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non capisco come una serie qualitativamente così elevata possa avere così poca audience
E' una bella serie. Spero che non venga rinnovata perché secondo me ha già raccontato tutto ciò che doveva.

Contentissimo per il rinnovo e a quanto pare dalla sesta ci sarà un bel rinnovamento, la serie ne aveva bisogno dopo questa fantastica quinta stagione che ha (diciamo) “chiuso il cerchio”

Contentissimo per il rinnovo e a quanto pare dalla sesta ci sarà un bel rinnovamento, la serie ne aveva bisogno dopo questa fantastica quinta stagione che ha (diciamo) “chiuso il cerchio”

Guarda che ieri è uscito un episodio e settimana prossima c'è il season finale :morristend:

Guarda che ieri è uscito un episodio e settimana prossima c'è il season finale :morristend:
Lo so, però che questa stagione abbia chiuso un cerchio mi sembra abbastanza evidente fin dalla prima puntata e dalle successive:

Morte di Abby, vendita della casa, figli via, Terry guarito, ecc

Siamo su un piano molto diverso rispetto alle precedenti stagioni.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro