Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma questa serie di cosa parla?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Umm, un ripulitore insommaDi Ray Donovan, un faccendiere dei pezzi grossi di Los Angeles, quello che sistema i casini combinati dagli altri con mezzi più o meno leciti. Oltre a quelli degli altri si trova a dover gestire anche i casini combinati dalla sua famiglia, in special modo dal padre che nella prima stagione esce di prigione e ne combina di ogni
Un Mr. Wolf più animale e alcolizzatoUmm, un ripulitore insommaSembra interessante....
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Concordo pienamente...Speriamo si riprenda un pò..Vedo che non commenta più nessuno, comunque appena finita la quinta, secondo me si sta un po' allungando inutilmente sta season. Ha perso mordente rispetto le prime due puntate.
E' una bella serie. Spero che non venga rinnovata perché secondo me ha già raccontato tutto ciò che doveva.Non capisco come una serie qualitativamente così elevata possa avere così poca audience
Guarda che ieri è uscito un episodio e settimana prossima c'è il season finale :morristend:Contentissimo per il rinnovo e a quanto pare dalla sesta ci sarà un bel rinnovamento, la serie ne aveva bisogno dopo questa fantastica quinta stagione che ha (diciamo) “chiuso il cerchio”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo so, però che questa stagione abbia chiuso un cerchio mi sembra abbastanza evidente fin dalla prima puntata e dalle successive:Guarda che ieri è uscito un episodio e settimana prossima c'è il season finale :morristend: