PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
6, che diventano 12 con le versioni a 8bit (più difficili per i motivi che scoprirai).

le canzoni sono

Eye of the Tiger - Survivor

Black Betty - Ram Jam

Woo hoo - 5678's

Antisocial - Anthrax

le ultime 2 dovrebbero essere una schitarrata di Steve Ouimette e una rilettura di Chasing a Dream da Rayman Origins

Di livelli musicali ce n'è sono un 5-6 circa se non sbaglio :kep88

Le canzoni sicure sono queste:

Ram Jam - Black Betty

Survivor - Eye Of The Tiger

The 5, 6, 7, 8's - Woo Hoo

Le altre non le so :unsisi:
Ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quando lo prenderò

Eye of the Tiger
lo farò così tante volte che il gioco si freezerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quando lo prenderò
Eye of the Tiger
lo farò così tante volte che il gioco si freezerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La stessa cosa che sto facendo io :rickds:

Appena accendo e quando chiudo, mi gioco sempre quel livello, è troppo forte :rickds:

Oggi doppia medaglia di diamante.

sfida giornaliera estrema ( dojo ) mi fermo qui, in quanto non amo particolarmente questa modalità.

Sfida giornaliera invece: 19"81. Quinto al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif per ora.

Ieri invece ho concluso la sfida estrema secondo al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oggi doppia medaglia di diamante.sfida giornaliera estrema ( dojo ) mi fermo qui, in quanto non amo particolarmente questa modalità.

Sfida giornaliera invece: 19"81. Quinto al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif per ora.

Ieri invece ho concluso la sfida estrema secondo al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sei diventato una bestia, non ti ci sto più dietro ehehe. Grande.

Io sono fermo a 29e10, ma sinceramente non ho tempo di mettermici, e cmq non credo che risucirei a limare piàù di 3-4 secondi ancora... provo stanotte se ho tempo.

---------- Post added at 15:55:40 ---------- Previous post was at 15:54:55 ----------

Non sarò bravo come brolo, ma oggi sono riuscito a prendere l'oro alla sfida estrema settimanale :ivan:
Visualizza allegato 127824
grande vince, è difficile dopo, io sono a 994 con grande fatica

brolo è un animale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà sicuramente il primo a platinarlo, di questo passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

brolo è un animale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsarà sicuramente il primo a platinarlo, di questo passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi mi è capitata una cosa strana.

Nella sfida dojo avevo fatto 387 come risultato. ovvero medaglia di diamante.

Prima volevo far vedere ad un amico il gioco e tornando alla sfida la coppa era diventata oro. qualcosa sa come mai?

Adesso ho migliorato a 390 e mi ha ridato la coppa di diamante.

Beato Brolo che ha le capacità di prendere le coppe di diamante.

In poche settimane si intasca il platino mentre a me ci vorranno mesi.

Per altro, per quel che mi riguarda, le sfide sono una noia estrema...

Oggi mi è capitata una cosa strana. Nella sfida dojo avevo fatto 387 come risultato. ovvero medaglia di diamante.

Prima volevo far vedere ad un amico il gioco e tornando alla sfida la coppa era diventata oro. qualcosa sa come mai?

Forse dipende dai tempi degli altri, anche a me un Oro è diventato Argento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi mi è capitata una cosa strana. Nella sfida dojo avevo fatto 387 come risultato. ovvero medaglia di diamante.

credo il limite sia dinamico a seconda dei tempi degli altri sai...

Beato Brolo che ha le capacità di prendere le coppe di diamante.In poche settimane si intasca il platino mentre a me ci vorranno mesi.

Per altro, per quel che mi riguarda, le sfide sono una noia estrema...
Io invece con le sfide mi ci diverto un sacco. :game:

Si immaginavo fosse dinamico ma volevo la conferma.

Ogni due coppe diamante al posto di due oro risparmi 4 giorni per il platino. Per fare buoni record ci si deve perdere un po' di tempo, ma per prendere solamente la coppa di diamante ( dojo a parte che odio ) basta imparare qualche trucchetto e si riesce facilmente.

Si può finire la sfida settimanale estrema con un 866,63?!? Cioè per uno stramaledettissimo millimetro non becco quel tapiro del Vince :vigo:

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

lo abbandono temporaneamente per giocarmi l'imminente Puppeteer... poi raccoglierò i circa 70 teens che mancano all'appello :morris82:

l'ho trovato una spanna sopra al già ottimo Origins, soprattutto per quanto riguarda il level design...

parte un pò in sordina, per poi esplodere e meravigliare il giocatore con trovate geniali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fantastici sia i livelli musicali (ne volevo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) che quelli invasi, meno scomodo del previsto l'utilizzo di Murphy... alcuni boss mi sono piaciuti moltissimo, altri un pochino meno (mi riferisco all'ultimo soprattutto)... valore artistico notevolissimo e meccaniche già rodate e perfezionate...

peccato davvero per la mancanza della coop online, sarà per la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

poi vabbeh, come contenuti è tanta roba... tra i 40 livelli di Origins, le creaturine e gli eroi da sbloccare mi sono divertito da morire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come platform lo scettro della gen resta ai 2 Galaxy per quanto mi riguarda, come platform 2D questo Legends può reclamare vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La stessa cosa che sto facendo io :rickds:
Appena accendo e quando chiudo, mi gioco sempre quel livello, è troppo forte :rickds:
Perdonate lo spoiler, me ne sono dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ovviamente immagino duri di più del minuto scarso del video vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi ispira molto di più di Origins questo Legends

confermo che il limiti delle coppe online sono dinamici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perdonate lo spoiler, me ne sono dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ovviamente immagino duri di più del minuto scarso del video vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi ispira molto di più di Origins questo Legends
immagini male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la durata è più o meno quella per tutti i livelli musicali. fortunatamente ci sono i sadici livelli 8bit.

Io invece con le sfide mi ci diverto un sacco. :game:
Si immaginavo fosse dinamico ma volevo la conferma.

Ogni due coppe diamante al posto di due oro risparmi 4 giorni per il platino. Per fare buoni record ci si deve perdere un po' di tempo, ma per prendere solamente la coppa di diamante ( dojo a parte che odio ) basta imparare qualche trucchetto e si riesce facilmente.
Spiega ti prego...

Voglio togliermi questo supplizio il prima possibile. :tragic:

immagini male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la durata è più o meno quella per tutti i livelli musicali. fortunatamente ci sono i sadici livelli 8bit.
tumblr_lwdu45eLCf1qfp1cxo1_400.gif

Mi hai distrutto un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbé amen, durata =/= qualità per me, però non avrebbe fatto schifo se durava un pò di più.

Comunque, come dicono nella recensione di spazio, questi livelli potrebbero diventare un gioco a parte se sono furbi.

Spiega ti prego...Voglio togliermi questo supplizio il prima possibile. :tragic:
Molto semplice.

ogni giorno prendendo due coppe oro ti danno 20 punti. 10 punti l'una.

in teoria ti mancano sui 1700 punti giusto? beh, per fare 100 ti servono 5 giorni. se prendi le due coppe di diamante sono 100 punti al giorno. in un giorno fai quello che con le coppe oro avresti fatto in 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque hanno ancora alzato il limite del diamante nel dojo. ora è a 391. ho alzato il mio record a 398. tredicesimo al mondo e temo possano rimettermi oro.

Si, si, é logico che prendendo Coppe Diamante ci metto di meno ma, hai consigli sul come prenderle?
Beh, prendere solo la coppa diamante con un po' di pratica non è difficile.

Nei dojo non saprei cosa consigliarti. oggi ho preso la prima dall'inizio del gioco. li ci si deve perdere tempo, infatti credo non ne prenderò più, non mi piace.

Per le altre ti consiglio di guardarti i fantasmini degli altri. impari molto trucchi, scorciatoe.

Ad esempio, per andare più veloce in rettilineo devi fare trottola più salto. e i livelli, te lo assicuro, sono strutturati in modo da fare un numero esatto di salti, trottole ecc ecc per andare il più veloce possibile.

imparando queste tecniche di corsa e salto arrivare al diamante non è difficilissimo. altra storia se come me punti alla top ten :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro