- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,333
Con questa affermazione mi metterò contro qualcuno, ma poco importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Legends GOTG per me.
Non mi divertivo così a giocare ad un VG da... sempre... no ragazzi, è la cosa più divertente che abbia mai giocato... fanculo la storia profonda, la caratterizzazione dei personaggi e il resto, Legends è gameplay puro, perfetto... è divertimento, è droga, punto.
Ripeto, miglior platform di sempre e non solo, gioco dei giochi, per me.
Ogni volta che ci gioco, non so come descriverlo, è pura goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Origins perde il posto nella Top 3 generazionale:
1 Legends
2 Deus Ex Human Revolution
3 Bayonetta
4 Origins
Ma ripeto, Legends è più del gioco della gen per me, è il gioco dei giochi, non mi è mai piaciuto tanto giocare ad un videogame.
Legends GOTG per me.
Non mi divertivo così a giocare ad un VG da... sempre... no ragazzi, è la cosa più divertente che abbia mai giocato... fanculo la storia profonda, la caratterizzazione dei personaggi e il resto, Legends è gameplay puro, perfetto... è divertimento, è droga, punto.
Ripeto, miglior platform di sempre e non solo, gioco dei giochi, per me.
Ogni volta che ci gioco, non so come descriverlo, è pura goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Origins perde il posto nella Top 3 generazionale:
1 Legends
2 Deus Ex Human Revolution
3 Bayonetta
4 Origins
Ma ripeto, Legends è più del gioco della gen per me, è il gioco dei giochi, non mi è mai piaciuto tanto giocare ad un videogame.
Ultima modifica da un moderatore: