PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Con questa affermazione mi metterò contro qualcuno, ma poco importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Legends GOTG per me.

Non mi divertivo così a giocare ad un VG da... sempre... no ragazzi, è la cosa più divertente che abbia mai giocato... fanculo la storia profonda, la caratterizzazione dei personaggi e il resto, Legends è gameplay puro, perfetto... è divertimento, è droga, punto.

Ripeto, miglior platform di sempre e non solo, gioco dei giochi, per me.

Ogni volta che ci gioco, non so come descriverlo, è pura goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Origins perde il posto nella Top 3 generazionale:

1 Legends

2 Deus Ex Human Revolution

3 Bayonetta

4 Origins

Ma ripeto, Legends è più del gioco della gen per me, è il gioco dei giochi, non mi è mai piaciuto tanto giocare ad un videogame.

Ultima modifica da un moderatore:
Con questa affermazione mi metterò contro qualcuno, ma poco importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Legends GOTG per me.

Non mi divertivo così a giocare ad un VG da... sempre... no ragazzi, è la cosa più divertente che abbia mai giocato... fanculo la storia profonda, la caratterizzazione dei personaggi e il resto, Legends è gameplay puro, perfetto... è divertimento, è droga, punto.

Ripeto, miglior platform di sempre e non solo, gioco dei giochi, per me.

Ogni volta che ci gioco, non so come descriverlo, è pura goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Origins perde il posto nella Top 3 generazionale:

1 Legends

2 Deus Ex Human Revolution

3 Bayonetta

4 Origins

Ma ripeto, Legends è più del gioco della gen per me, è il gioco dei giochi, non mi è mai piaciuto tanto giocare ad un videogame.
:game: oggi un mio amico è passato a casa mia. siamo stati dalle 4 alle 8 a migliorare i record nei due dojo. Diamantato anche la sfida settimanale. il mio amico, amante dei platform ma poco pratico è rimasto incantato. gli dovrò prestare la play 3 con legends.

bon ho fatto un decente 23 e 60 alla sfida giornaliera del pozzo, mi ritengo soddisfatto...

la storia della trottla più salto per correre l'avevo intuita in effetti, ma non sono più un mostro di riflessi, alla prossima sfida si corsa voglio fare un po meglio...

però adesso voglio dedicarmi alla "storia", sono fermo

al meraviglioso mondo sottomarino, una delle perle assolute di questa serie... che spettacolo.. geniale anche l'idea di ispirarlo vagamentr a james bond come colonna sonora

Iniziato ieri e fatto i primi livelli del primo quadro, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Genialata l'aggiunta di Murphy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ottimo anche che hai fin da subito tutti i power up dell'Origins, permette una difficolta maggiore fin da subito e, di conseguenza, un maggior divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bon ho fatto un decente 23 e 60 alla sfida giornaliera del pozzo, mi ritengo soddisfatto...la storia della trottla più salto per correre l'avevo intuita in effetti, ma non sono più un mostro di riflessi, alla prossima sfida si corsa voglio fare un po meglio...

però adesso voglio dedicarmi alla "storia", sono fermo

al meraviglioso mondo sottomarino, una delle perle assolute di questa serie... che spettacolo.. geniale anche l'idea di ispirarlo vagamentr a james bond come colonna sonora
E sei cmq imbattibile. Non m'immagino cosa sei al massimo delel tue capacità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nella giornaliera di oggi ho fatto 20.28! Diamante, speriamo regga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E sei cmq imbattibile. Non m'immagino cosa sei al massimo delel tue capacità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando ero pischellino me li mangiavo i platform, erano il mio genere preferito. Anche tu vai bene cipry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif il tuo record l'altro ieri sulla terra dei morti lividi mica son riuscito a batterlo...

peccato nno potere fare la coop online, eravamo rodati su Dead Space noi due, un team perfetto

Sapevate che il limite di Lum per livello è 999?

Comunque appena finito il gioco 'base'.

CAPOLAVORO, 11/10.

Alle sfide di oggi ho preso 4 ori, però sono tutti tempi migliorabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando ero pischellino me li mangiavo i platform, erano il mio genere preferito. Anche tu vai bene cipry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif il tuo record l'altro ieri sulla terra dei morti lividi mica son riuscito a batterlo...peccato nno potere fare la coop online, eravamo rodati su Dead Space noi due, un team perfetto
Avevo già anche gli altri due partecipanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vabbè va ci si diverte con le sfide almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ah non credere cmq che quei record li faccio dopo aver tirato giù il paradiso, ormai quando metto il disco li ho sempre tutti pronti sul divano direttamente :rickds:

Sondaggio Rayman Legends

Sondaggio inserito!

Ancora non voto perché per correttezza voglio provare tutti i livelli, ma penso che darò 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io me lo sto godendo, gioco qualche livello e li sto facendo tutti prendendo tutto il possibile da subito. Non ho ancora praticamente toccato i livello rimasterizzati e le sfide online.

mi mancano 101 teenies. poi mi pronuncio (anche perchè mi mancano ancora i livelli invasi degli ultimi 2/3 mondi; invece ho finito già il mondo coi brani a 8bit).

ovviamente non posso ancora votare, sono arrivato al secondo livello del 5o mondo,

quello dell'antica grecia e dell'inferno, che hanno un design spettacolare, ma 20.000 lum sotto i mari mi ha lasciato basito, la boss fight è uno spettacolo per gli occhi, non sarà impiossibile ma è fatta benissimo e poi il design artistico del livello....

posso solo dire che sei ai VGA hanno le palle lo mettono fra le nomination di gioco dell'anno

0'19''92 nella sfida giornaliera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Appena finito il mondo "20.000 Lums Under the Sea". Mamma mia che spettacolo, il livello musicale poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grande Simo, ottimo tempo. miglioralo un po' così entri in top ten. devi limare solamente 17 centesimi

Aggiornamenti quotidiani: Sfida giornaliera estrema: oro con 35"50 ( questa è tosta e non credo oggi avrò tempo per migliorare)

Sfida giornaliera: diamante 20"13. vorrei migliorarlo ma non credo avrò tempo :tragic:

Ora veniamo alle cose succose.

Sfida settimanale estrema: diamante con 36"90. attualmente sul gradino più basso del podio. durerà poco.

Sfida settimanale: oro a 100 metri dal diamante :game:

Non ho capito la tecnica che dicevi brolo... bisogna roteare e poi saltare? PercHé per andare più veloce la tecnica del pugno per roteare e andare più veloce l'ho sempre fatta, ma rotazione+salto no...

Non ho capito la tecnica che dicevi brolo... bisogna roteare e poi saltare? PercHé per andare più veloce la tecnica del pugno per roteare e andare più veloce l'ho sempre fatta, ma rotazione+salto no...
Esatto. rotei con quadrato e poi salti in avanti. sei molto più veloce che roteare e basta.

Guarda i fantasmini di quelli più veloci di te. o se vuoi aggiungimi sulla play e ti vedi il mio fantasmino. corro sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro