PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Grande Simo, ottimo tempo. miglioralo un po' così entri in top ten. devi limare solamente 17 centesimi
Aggiornamenti quotidiani: Sfida giornaliera estrema: oro con 35"50 ( questa è tosta e non credo oggi avrò tempo per migliorare)

Sfida giornaliera: diamante 20"13. vorrei migliorarlo ma non credo avrò tempo :tragic:

Ora veniamo alle cose succose.

Sfida settimanale estrema: diamante con 36"90. attualmente sul gradino più basso del podio. durerà poco.

Sfida settimanale: oro a 100 metri dal diamante :game:
Pazzo. Io sotto i 40 non riesco a scendere.... Maledetto Dojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: 38''10 ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pazzo. Io sotto i 40 non riesco a scendere.... Maledetto Dojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se un blocco non ti viene al meglio fermati su quello ( tanto lo puoi fare quante volte vuoi se ti suicidi ) e miglioralo.

Se non sai come fare qualche stage chiedi pure, o sbircia il mio fantasmino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tieni conto che mezzo secondino potrei ancora limarlo. il problema è rifare una partita come quella che ho fatto senza sbagliare dove ho perso quel mezzo secondo :bah!:

Ho appena saputo da Cipry che ho fatto il livello più difficile del gioco... io l'ho trovato stupendo... sono diventato proprio fanboy della melanzana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi sa che c'è un trofeo buggato, non mi da Splinter Ray, voi lo avete sbloccato?

Ho appena saputo da Cipry che ho fatto il livello più difficile del gioco... io l'ho trovato stupendo... sono diventato proprio fanboy della melanzana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque mi sa che c'è un trofeo buggato, non mi da Splinter Ray, voi lo avete sbloccato?
non devi farti illuminare nè toccare i laser, da quello che ho capito.

guarda qua

e non li ho toccati, se tocchi le luci diventa rossa e se tocchi il laser diventa giallo, io non ho attivato ne luce e ne laser sicuro al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mi chiedevo se era necessario recuperare l'origins o buttarsi direttamente sul Legends

mi chiedevo se era necessario recuperare l'origins o buttarsi direttamente sul Legends
Non c'è nessuna trama da seguire, e inoltre Legends contiene 40 livelli di Origins.

Sai cosa fare, giovane Niten.

e non li ho toccati, se tocchi le luci diventa rossa e se tocchi il laser diventa giallo, io non ho attivato ne luce e ne laser sicuro al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non devi morire/riavviare checkpoint.

Esatto. rotei con quadrato e poi salti in avanti. sei molto più veloce che roteare e basta.Guarda i fantasmini di quelli più veloci di te. o se vuoi aggiungimi sulla play e ti vedi il mio fantasmino. corro sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ce l'ho su Xboxxe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sbloccato il trofeo :ivan:

Comunque i livelli dell'Origins li hanno un po' semplificati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se per te non è un problema ti aggiungerei pure io:nev:
Aggiungi pure. sono doctorbrolo.

Oggi ho avuto una mezz'oretta solamente e non sono andato oltre ai due ori purtroppo.

Nelle settimanali invece ho fatto due diamanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aggiungi pure. sono doctorbrolo.
Oggi ho avuto una mezz'oretta solamente e non sono andato oltre ai due ori purtroppo.

Nelle settimanali invece ho fatto due diamanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ieri sono riuscito a prendere Diamante sia nella sfida giornaliera che in quella estrema.... e oggi sono 100 punti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vediamo un po le sfide di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dura la sfida in salita di oggi, quelle mi piacciono molto ma devo capire dei trucchetti per fare prima. Provo stasera

dura la sfida in salita di oggi, quelle mi piacciono molto ma devo capire dei trucchetti per fare prima. Provo stasera
Se fai tutto pulito, compresi i salti giusti con lo Schiacciasassi o come si chiama (il colpa all'in giù) arrivi massimo all'Argento. Bisogna prendere la prima curva bene con il salto in corsa sul muro e poi andare di trottola all'inizio dei rampicanti e si arriva con fatica all'Oro... per il Diamante chiedi a mrbrolo... io mi metto a perfezionare le sfide a Diamante una volta finito il gioco, per ora mi accontento dei miei bei Ori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fai tutto pulito, compresi i salti giusti con lo Schiacciasassi o come si chiama (il colpa all'in giù) arrivi massimo all'Argento. Bisogna prendere la prima curva bene con il salto in corsa sul muro e poi andare di trottola all'inizio dei rampicanti e si arriva con fatica all'Oro... per il Diamante chiedi a mrbrolo... io mi metto a perfezionare le sfide a Diamante una volta finito il gioco, per ora mi accontento dei miei bei Ori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma guarda anche io mi accontento degli ori, per ora là sono all'argento, provo ad arrivare all'oro. Il diamante è qualcosa a cui punto solo se vedo che ci arrivo

Per me le sfide sono solo un sovrappiù, il piatto forte è la "storia" o i "mondi" chiamali come preferisci, quelli me li sto gustando lentamente e con grandissimo piacere e li sto trovando deliziosi.

No puoi partire direttamente dal Legend sia perchè di storia praticamente non ce nè essendo un platform e cmq non è collegata all'origins sia perchè in questo capitolo ti trovi tanti livelli del prequel rifatti graficamente come scritto nel titoo perciò è come se giocassi due giochi in uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io però ti consiglio, se vedi che t'infogni come tutti noi, di recuperare poi anche l'Origins :alex90:

ma guarda anche io mi accontento degli ori, per ora là sono all'argento, provo ad arrivare all'oro. Il diamante è qualcosa a cui punto solo se vedo che ci arrivoPer me le sfide sono solo un sovrappiù, il piatto forte è la "storia" o i "mondi" chiamali come preferisci, quelli me li sto gustando lentamente e con grandissimo piacere e li sto trovando deliziosi.
Ma il diamante nelle sfide contro di voi manco lo considero, per me è totalmente impossibile andare oltre i tempi che faccio per un oro. Potrei provare si, ma di perdere un'intera giornata e di farmi venire la gastrite non ne ho proprio voglia :rickds:

Le sfide oggi mi sa che le salto cmq, ho fatto solo quella normale ieri sera per farla vedere a un mio amico (al primo colpo ha fatto un dignitoso argento con un 24 e qualcosa e mi sa che ti ho battuto Diego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e poi siamo andati avanti così oggi ho potuto iniziare il mondo acquatico (che non avrei mai detto ma sta diventando il mio preferito...

quest'aria da Spy Story e queste meccaniche stealth m'ingrifano 'na cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
perciò sono parecchio preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ho fatto anche un Time attack rognoso, quello

delle sabbie mobili inverso.
A qualcuno di voi ha dato problemi? Per ora è quello che ho provato di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No puoi partire direttamente dal Legend sia perchè di storia praticamente non ce nè essendo un platform e cmq non è collegata all'origins sia perchè in questo capitolo ti trovi tanti livelli del prequel rifatti graficamente come scritto nel titoo perciò è come se giocassi due giochi in uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io però ti consiglio, se vedi che t'infogni come tutti noi, di recuperare poi anche l'Origins :alex90:

Ma il diamante nelle sfide contro di voi manco lo considero, per me è totalmente impossibile andare oltre i tempi che faccio per un oro. Potrei provare si, ma di perdere un'intera giornata e di farmi venire la gastrite non ne ho proprio voglia :rickds:

Le sfide oggi mi sa che le salto cmq, ho fatto solo quella normale ieri sera per farla vedere a un mio amico (al primo colpo ha fatto un dignitoso argento con un 24 e qualcosa e mi sa che ti ho battuto Diego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e poi siamo andati avanti così oggi ho potuto iniziare il mondo acquatico (che non avrei mai detto ma sta diventando il mio preferito...

quest'aria da Spy Story e queste meccaniche stealth m'ingrifano 'na cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
perciò sono parecchio preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ho fatto anche un Time attack rognoso, quello

delle sabbie mobili inverso.
A qualcuno di voi ha dato problemi? Per ora è quello che ho provato di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche io adoro il mondo

sottomarino con quel misto di poesia ed hi tech, stile james bond, anche la colonna sonora. Poi miglior boss dell'intera serie per ora.

la sfida normale di ieri qual'era? quella di corsa nella terra dei morti lividi? nel caso io ho fatto 21'69 sputando sangue....

quella di oggi del pozzo e bella ma è veramente troppo lunga da fare, mi rompe e dopo un po finisce perdo la concetrazione e sbaglio ahah

anche io adoro il mondo
sottomarino con quel misto di poesia ed hi tech, stile james bond, anche la colonna sonora. Poi miglior boss dell'intera serie per ora.

la sfida normale di ieri qual'era? quella di corsa nella terra dei morti lividi? nel caso io ho fatto 21'69 sputando sangue....

quella di oggi del pozzo e bella ma è veramente troppo lunga da fare, mi rompe e dopo un po finisce perdo la concetrazione e sbaglio ahah
Sapevo che avresti apprezzato il quarto mondo.

E' uno dei più belli in questo Legends.

E fai bene a guastartelo piano piano, a differenza di me che me lo sono consumato in pochi giorni.

Ora mi rimangono le dannate sfide per gli ultimi obiettivi ma le faccio malvolentieri, niente a che vedere con il divertimento che mi ha offerto con i vari mondi e livelli.

Resta un gioco straordinario, comunque...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro