PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
anche io adoro il mondo
sottomarino con quel misto di poesia ed hi tech, stile james bond, anche la colonna sonora. Poi miglior boss dell'intera serie per ora.

la sfida normale di ieri qual'era? quella di corsa nella terra dei morti lividi? nel caso io ho fatto 21'69 sputando sangue....

quella di oggi del pozzo e bella ma è veramente troppo lunga da fare, mi rompe e dopo un po finisce perdo la concetrazione e sbaglio ahah
Si proprio quella. Io non ricordo bene che ho fatto (sempre un 21 cmq) ma mi ricordo che sono riuscito a batterti a pelo alla fine saltando prima, poi non so se hai migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io quelle nel pozzo sinceramente le odio più del Dojo, è una mappa che per imparare bene come muovermi mi porta via un sacco di tempo :wush:

Si proprio quella. Io non ricordo bene che ho fatto (sempre un 21 cmq) ma mi ricordo che sono riuscito a batterti a pelo alla fine saltando prima, poi non so se hai migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io quelle nel pozzo sinceramente le odio più del Dojo, è una mappa che per imparare bene come muovermi mi porta via un sacco di tempo :wush:
Idem!

Le mie preferite sono quelle da una manciata di secondi, che se sbaglio e devo ricominciare al massimo ho buttato via una trentina di secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io mi unisco al gruppo che non ama troppo le sfide a metri. Preferisco quelle a tempo.

Per quanto riguarda la salita infinita: durante il "rettilineo" iniziale per andare più veloci dovete fare trottola seguito dal salto.

Su molte piattaforme appena si atterra si deva fare la trottola seguita dal salto per andare velocemente alla parete o alla catena.

Oggi ho acceso solo mezz'oretta quindi non le ho provate tanto, ma i trucchetti sono questi per prendere l'oro.

Ah si, proprio alla fine quando ci sono le tre piattaforme: per risparmiare tempo dalla prima si fa la trottola più il salto contro il muro e si è arrivati al traguardo.

Diamante nel sfida giornaliera! a quella in salita ci rinuncio, mi accontento dell'oro.

nella sfida giornaliera tutto abbastanza semplice fino ai 1150m, da lì iniziano a complicarsi un po' le cose!

Problema salvataggi:

Mi sta capitando che non carica il salvataggio e devo riavviare la ps3 per risolvere.

Sembra il problema me lo dia solo su rayman.

:tragic::tragic::tragic:

Oddio ma quanto é epico il

luchadores
che rincorre Rayman per tutto il livello sbraitando come un drogato? :rickds:

Io e un mio amico ci siamo rotolati dal ridere cacchio :rickds:

Finito

20.000 lum sotto i mari
poco fa cmq, per ora il mondo che mi é piaciuto di più assolutamente :stema:

I livelli invasi che sblocca completandolo tutto cmq fan bestemmiare non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

Orchestral Chaos a 8 Bit è demoniaca per gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Odio i record dinamici.

Inizio il dojo di oggi e vedo che la coppa diamante sta a 414.

Faccio 415, esco e vedo che la coppa diamante è stata spostata a 426 :bah!: Odio.

conviene farle in serata le sfide giornaliere, quando in teoria si è delineato abbastanza stabilmente il range di ogni coppa.

conviene farle in serata le sfide giornaliere, quando in teoria si è delineato abbastanza stabilmente il range di ogni coppa.
eh sì... stasera infatti devo limare un bel po sulla sfida estrema di oggi , il dojo non ho tanta voglia di farlo, mi diverto solo se è in coop con la mia ragazza (la quale è molto meglio di me)

Che spettacolo il terzo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che spettacolo il terzo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
aspetta di arrivare al quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi preso stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quando lo giocavo avevo un sorriso a 32 denti che non mi capitava da molto con un videogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finito tutto al 100%, l'ho divorato, non mi è mai successo... miglior gioco di SEMPRE per me, ora mi dispiace averlo finito, per fortuna ci sono le sfide (anche se non è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png).

VOTO 11/10. Ripeto, per me, miglior gioco che abbia mai giocato, affermazione un po' forte, ma è il titolo più divertente a cui abbia mai giocato, non mi ha mai stancato, è perfetto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

PS. Ho fatto l'ultimo livello

della Terra dei Morti Gaudienti
al primo colpo :rickds:

PPS. E' impensabile sperare in DLC? Vi giuro ne voglio ancora e ancora, anche per facilitare il Platino sarebbe una buona mossa (ho finito il gioco e ho solo 610.000 Lum, ne mancano 390.000).

---------- Post added at 12:52:33 ---------- Previous post was at 12:50:30 ----------

Ah, riguardo le sfide, nella standard ho fatto 351 e nella extreme 0'36'43 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aspetta di arrivare al quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Stasera si godrà allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito tutto al 100%, l'ho divorato, non mi è mai successo... miglior gioco di SEMPRE per me, ora mi dispiace averlo finito, per fortuna ci sono le sfide (anche se non è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png).
VOTO 11/10. Ripeto, per me, miglior gioco che abbia mai giocato, affermazione un po' forte, ma è il titolo più divertente a cui abbia mai giocato, non mi ha mai stancato, è perfetto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

PPS. E' impensabile sperare in DLC? Vi giuro ne voglio ancora e ancora, anche per facilitare il Platino sarebbe una buona mossa (ho finito il gioco e ho solo 610.000 Lum, ne mancano 390.000).

---------- Post added at 12:52:33 ---------- Previous post was at 12:50:30 ----------

Ah, riguardo le sfide, nella standard ho fatto 351 e nella extreme 0'36'43 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Effettivamente DLC con livelli aggiuntivi li prenderei subito, unico gioco in cui lo farei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena giocato castle rock, il primo livello musicale. Mamma mia che roba. Mai visto uno spettacolo simile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

nella giornaliera dojo ho fatto 438 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif daje

PPS. E' impensabile sperare in DLC? Vi giuro ne voglio ancora e ancora, anche per facilitare il Platino sarebbe una buona mossa (ho finito il gioco e ho solo 610.000 Lum, ne mancano 390.000)
Io spero che facciano DLC per le sfide musicali, in tal caso possono farne quanti ne vogliono che avranno SEMPRE i miei soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito i 5 mondi della storia principale, devo ancora sbloccare quota 400 teens per the living dead party.

Non ho parole.

Sono tentato di dare 10 al sondaggio, cosa che non ho mai fatto in sta gen, o forse una volta sola

E' veramente qualcosa che ti riconcilia col concetto stesso del videogioco. E gli ultimi livelli sono tosti tosti, i boss sono fighissimi (molto più avanti di quelli di origins che già erano ben fatti), la struttra dei livelli spesso resenta la genialità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro