PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
cavoli,mi state convincendo sempre di piu' a comprarlo adesso,purtroppo devo finire altri giochi:bah!:

Per una volta i record dinamici mi sono stati utili.

Ieri nella sfida estrema avevo fatto 33"80. a 3 centesimi dalla coppa diamante.

Questa mattina accendo e vedo con piacere che è diventata una coppa diamante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dopo vediamo quali sono le sfide di oggi :game:

Edit: sfida giornaliera estrema: 15"98 ( primo al mondo).

Ultima modifica da un moderatore:
centopercentati i livelli Origins.

adesso devo passare al rastrellamento dei livelli Legends.

Ultimo aggiornamento per oggi.

Sfida giornaliera: diamante con 1668 metri

Sfida estrema: 15"83.

Giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grande brolo!

Io ho fatto 16.13 nell'estrema e ho preso il diamante, più tardi provo meglio la normale che sono fermo all'argento :tragic:

Grande brolo!
Io ho fatto 16.13 nell'estrema e ho preso il diamante, più tardi provo meglio la normale che sono fermo all'argento :tragic:
La giornaliera normale non è difficilissima. C'è un punto a 1400 metri da imparare, ma è relativamente facile fare il diamante.

Quella estrema scoperti uno o due trucchetti si riesce a stare sotto i 17 secondi.

Per voi tutti amanti di rayman non fatevi scappare puppeter!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Brolo dopo ti aggiungo pure io che da domani punto ai Diamanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ho trovato un difetto :kep88:

Raggiungere il livello di Miticaggine finale, ho finito il gioco e mi mancano 1725 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per i Lum ne ho 640.000 ma quelli si farmano in fretta, relativamente... per le coppe con una media di 20 punti al giorno invece (i Diamanti non sono semplici se non ti chiami Brolo :rickds:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No comunque scherzo ovviamente, non è un difetto... però è un po' una scocciatura prendere il Platino a causa di questo Trofeo, a me manca quelli dei Lum e quello della Miticaggine solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Brolo dopo ti aggiungo pure io che da domani punto ai Diamanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque ho trovato un difetto :kep88:

Raggiungere il livello di Miticaggine finale, ho finito il gioco e mi mancano 1725 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per i Lum ne ho 640.000 ma quelli si farmano in fretta, relativamente... per le coppe con una media di 20 punti al giorno invece (i Diamanti non sono semplici se non ti chiami Brolo :rickds:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No comunque scherzo ovviamente, non è un difetto... però è un po' una scocciatura prendere il Platino a causa di questo Trofeo, a me manca quelli dei Lum e quello della Miticaggine solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Contando le coppe di diamante di oggi a me mancano 1170 punti. in due settimane conto di platinarlo.

Se però continuano a mettere sfide ogni giorno diverse continuerò a giocarci.

Il mio timore è che fra un mesetto riciclino le prime sfide.

Per il milione di lum si fa in fretta. io sono a 915 mila. domani o dopodomani sblocco l'ultimo eroe. Speriamo sia figo.

Alcuni diamanti non sono semplici è vero. Però imparando quelle due tre tecniche si riesce a capire COME prendere il diamante. Poi bisogna farlo anche dopo averlo capito... quello non sempre risulta facilissimo.

Come si suol dire: tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il"...

Aggiungimi si: doctorbrolo. :game:

Per me prendere il diamanre è SEMPRE difficile. Non impossibile, tant'è che come dite giustamente i trucchetti uno li capisce, ma metterli in pratica tutti, con la giusta concentrazione ed il giusto tempismo, risulta difficile.

Io mi accontento dei miei ori, con le sfide mi sto divertendo un mondo, ma anche i livelli invasi a cronometro dei vari mondi sono bellissimi da fare

Per me prendere il diamanre è SEMPRE difficile. Non impossibile, tant'è che come dite giustamente i trucchetti uno li capisce, ma metterli in pratica tutti, con la giusta concentrazione ed il giusto tempismo, risulta difficile.Io mi accontento dei miei ori, con le sfide mi sto divertendo un mondo, ma anche i livelli invasi a cronometro dei vari mondi sono bellissimi da fare
Io trovo difficili quelli a metri. Che siano scalate ,corse o discese infinite quelle a metri sono toste. Vuoi perché non sono partite rapide ma per arrivare nuovamente al punto in cui si era sbagliato ci vuole un po' vuoi per gli ostacoli effettivamente tosti.

I dojo li consideravo impossibili ma con un po' di pratica e capendo il meccanismo diventano fattibili. Questi sempre difficili.

Quelle a tempo invece mi sembrano sempre dei diamanti abbastanza permissivi. Lasciano spazio a qualche errore qua e la. Non a caso tra il tempo per il diamante e la gente in top yen spesso ci sono vari secondi di scarto.

Io mi diverto un sacco perché ,come già detto, sono per ora sempre diverse le sfide. Ho il timore che le ricicleranno mensilmente.

Allora siete tutti daccordo che è molto meglio di Origins? io dovrei prenderlo a inizio ottobre e non può che farmi piacere se è così, soprattutto se la difficoltà è molto più alta del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora siete tutti daccordo che è molto meglio di Origins? io dovrei prenderlo a inizio ottobre e non può che farmi piacere se è così, soprattutto se la difficoltà è molto più alta del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per certe cose si, è più tosto. soprattutto se vuoi fare le sfide prendendo le coppe diamante. più bello di origins pure. obbligatorio prenderlo per gli amanti

In poche parole, l'Origins è molto più facile, anche per una scelta di game design

i poteri da sbloccare e tutto
, parte lento per poi farsi impegnativo davvero solo all'ultimo mondo, con due livelli con un picco elevato. Qui questi due picchi non ci sono, è tutto equilibrato e tosto da subito, ma senza i picchi bastardi dell'Origins. Ovviamente parlo per completare il livello al 100% eh. In Origins

i due livelli Mosquito finali erano bastardi per i Lum.

Poi vabbè Legends è Origins alla massima potenza, più vario, più longevo, più grande, più frenetico, più divertente, più tutto, è un capolavoro. Ah, in Legends ci sono anche 40 livelli rimasterizzati dell'Origins, e la difficoltà è stata ridotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì è ancora più bello di Origins su questo non ci sono dubbi, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi diamante nel dojo e oro nella corsa a metri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Soddisfatto!!!

Oggi diamante nel dojo e oro nella corsa a metri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Soddisfatto!!!
Io nelle sfide di oggi non riesco ad andare oltre all'oro... mi sa che lo platinerò tra 2 mesi se vado avanti a prendere solo ori :(

Io nelle sfide di oggi non riesco ad andare oltre all'oro... mi sa che lo platinerò tra 2 mesi se vado avanti a prendere solo ori :(
Pure io, nel dojo non ho nemmeno provato a prendere il Diamante, ma nella Extreme sì e proprio non riesco a superare quel punto a 880 e spicci, il bello è che non capisco come fare dato che sbaglio sempre in modo diverso e fino ad arrivare a quella distanza perdo concentrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pure io, nel dojo non ho nemmeno provato a prendere il Diamante, ma nella Extreme sì e proprio non riesco a superare quel punto a 880 e spicci, il bello è che non capisco come fare dato che sbaglio sempre in modo diverso e fino ad arrivare a quella distanza perdo concentrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tra poco esco, voglio riprovarci stanotte da ubriaco quando torno... sta a vedere che ce la faccio :rickds: Tanto se non sbaglio la sfida giornaliera dovrebbe chiudersi alle 10 del mattino....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro