PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Gioco stupendo, ci sto giocando su Vita in questi giorni,

MA:

-Aspettare una versione ps4 per 4 costumini in più e la grafica migliorata (migliorata dove che è già allo stato massimo cosi?!?!?!) non ne vale la pena secondo me,

-Da una parte è meglio l'origins, i livelli di murfy mi stanno un po sulle balle, dovevano metterne 5 come extra, sono troppo invasivi,a parere mio.

-Globox mi sta sulle balle,e i suoi costumi extra sono inutili.

-da una parte è ancora meglio l'origins, mi ricordo che c'era il doppio salto se non sbaglio, e ad ogni principessa salvata un abilità in più, qui non esistono.

-i legends ha un glicht sull'occhio di rayman quando sta fermo, chiudendo gli occhi per una frazione di secondo i pixel si spostano, mi da fastidio dopo la cura che ci hanno messo nel gioco in generale.

-perchè cavolo mettere MILLE costumi per i maghetti? ma chi li usa? sono bruttissimi solo a vedersi, mi stanno sulle balle peggio di globox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

-apprezzo moltissimo invece i costumini della guerriera, almeno c'è varietà al posto di usare solo la melanzana.

-non sono mai stato uno da trofei, ma prendere la coppa diamante nelel sfide vuol dire farsi venire la febbre, non è più divertente cosi, diventa assurdo.

Ultima modifica da un moderatore:
Al gamestop sta a 20 €, offerta valida solo per oggi.

voglio condividere con voi loa felciità per aver fatto il platino di Legends, cosa a cui di solito non mi interesso ma stavolta ci ho goduto... a dire il vero è stato più merito della mia ragazza che mio, devo essere sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

voglio condividere con voi loa felciità per aver fatto il platino di Legends, cosa a cui di solito non mi interesso ma stavolta ci ho goduto... a dire il vero è stato più merito della mia ragazza che mio, devo essere sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Complimenti per la dedizione!!! Cmq si, con la ragazza questo gioco assume tutto un altro valore :pffs:

Cmq giocone, x me il platform della gen su ps3

Complimenti per la dedizione!!! Cmq si, con la ragazza questo gioco assume tutto un altro valore :pffs:Cmq giocone, x me il platform della gen su ps3
ad un certo punto io avevo mollato un po il colpo, lei ha continuato imperterrita a fare sfide e prendere coppe d'oro e qualche sporadicissimo diamante, soprattutto le sifde a distanza o il dojo io non le facevo più perchè mi ero rotto

Io sono a -700 punti dal platino, le sfide le ho droppate piu di un mese fa e non ho la più forza/voglia di andare avanti :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
È da circa un mese che sono riuscito ad ottenere il trofeo di platino di Legends.

Tuttavia, continuo ancora oggi a giocare e fare sfide; se mai smetterò sarà tra moooolto tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era dai tempi di LBP2 che un gioco non mi piaceva così tanto.

Attualmento sono 35esimo in classifica coppe ed il mio sogno è riuscire ad entrare in top10.

complimenti,io purtroppo ho dovuto imprestarlo a mio cugino,chisa' se ritornera' a casa....:tragic:

Io nel 2014 lo riprenderò per platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sicuramente le sfide saranno piu accessibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cavoli,sto' facendo le prove giornaliere e settimane,volevo chiedere se qualcuno e' riuscito a prendere qualche coppa di diamante.....

cavoli,sto' facendo le prove giornaliere e settimane,volevo chiedere se qualcuno e' riuscito a prendere qualche coppa di diamante.....
Io ne ho prese solamente 2. Ma di **** proprio. Cioè neanche puntavo a prendere le coppe di diamante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'ho millato 2 giorni fa su 360 :icebad:

noi diamanti alcuni l iabbiamo presi credo in tutto 5 o 6, ma è da tanto che non riuscivo a farlo, praticamente ho fatto tutto a suon di coppe d'oro

Ho preso circa una 30ina di diamanti fino ad adesso. Le sfide dove praticamente prendo sempre il diamante sono la terra dei morti lividi e la torre infinita, entrambi quando sono a tempo. Questo mi ha aiutato non poco per l'ottenimento del platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate ho un problema nel cercare la principessa nel primo livello tutti a scuoladrago, voi sapete dirmi dove poterla trovare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro