T
The Legend of Mario
Ti do una speranza. Magari sfruttando Vita come controller potrebbero ovviare al problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci avevo pensato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi do una speranza. Magari sfruttando Vita come controller potrebbero ovviare al problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per questo motivo non sto guardando niente finchè non ho la certezza che sia anche su PS3. :stema:ragazzi io non ho parole di quanto ci sto rimanendo di m.erda ogni volta che vedo un video e penso che non lo potrò giocare. E' uno spettacolo, la colonna sonora poi, FANTASTICA
Sarebbe anche poco leale da parte di Ubisoft nei confronti dei possessori di WiiU farlo partire come esclusiva per poi farlo uscire dappertutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo l'ultimo trailer, lo PRETENDO su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Una tale bellezza non può restare solo su Wii U, non lo accetto, sarebbe ingiusto e soprattutto poco leale da parte di Ubisoft.
il tuo discorso non è affatto insensato, in effetti i cultori dei vecchi platform 2d colorati sono merce rara sulle piattaforme PS3x360. Io sono uno di questi e non ho WiiU, cheppalleSarebbe ingiusto si, ma considerato quanto "male" é stato accolto tra gli utenti PS360 credo che la Ubisoft abbia deciso di puntare sulla sicurezza dei giocatori Nintendo che hanno sempre amato i platform.Opinione mia, poi magari dico una scemenza...![]()
Ma perchè, ha venduto poco l'origins?il tuo discorso non è affatto insensato, in effetti i cultori dei vecchi platform 2d colorati sono merce rara sulle piattaforme PS3x360. Io sono uno di questi e non ho WiiU, cheppalle