Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'unico miglioramento nella versione ps4 è l'assenza dei caricamentiho trovato a 20 euro la versione ps3
dite che non ci sono grandi innovazioni nella versione della ps4?
Se è solo questo il miglioramento approfitto dell'offerta e lo prendo per PS3chiunque voglia aggiungermi per il trofeo degli amici su ps4 mi aggiunga pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (magari scrivendomi che arrivate da questo forum)
---------- Post added at 17:31:08 ---------- Previous post was at 17:29:36 ----------
l'unico miglioramento nella versione ps4 è l'assenza dei caricamenti
non c'è di che, buon divertimentoSe è solo questo il miglioramento approfitto dell'offerta e lo prendo per PS3Grazie della info black ;D
Inutile dire che concordo!Comprato Giovedì al Gamestop, trovandolo, incredibilmente, a 20 euro! Non potevo lasciarmelo scappare ad un prezzaccio del genere, e così ho iniziato a giocarci la sera stessa. Finito neppure mezz'ora fa, ma già a metà gioco ero convinto del voto che volevo dargli: 10!!!!
Sono il tipo che nella sua carriera di videogiocatore navigato (quasi vent'anni di videogiocate sul groppone) non ha mai dato 10 a NESSUN gioco, anche a quelli che definivo, per mio semplice gusto, perfetti e assolutamente imperdibili. Ebbene, nonostante nutrissi qualche vago sospetto sulla mia votazione finale del titolo visti i trailer passati e seguito lo sviluppo del gioco (D1 rimandato per molti altri titoli che, onestamente, mi interessavano di più), ho avuto il piacere di confermare la mia prima votazione massima per un titolo.
Inutile negarlo, ma Rayman Legends è sicuramente il miglior platform a cui abbia mai giocato (e, secondo me, il miglior platform game esistente): divertente, originale, mai banale, frenetico, semplice e allo stesso tempo complesso (grazie alle varie sfide), molto vario (grazie alle tante modalità), e soprattutto vasto con i tanti collezionabili.
Non ho molte altre parole da spendere, perché di fronte a quello che definisco un capolavoro del suo genere, votarlo 10 e dire che è un gioco perfetto sotto tutti i punti di vista... cos'altro ci sarebbe da scrivere? Grafica eccellente, sonoro di alti livelli (considerati poi i livelli musicali, che sono la chicca delle chicche); ogni livello ed ogni mondo è particolareggiato in maniera minuziosa e maniacale, con alcuni livelli che sono a dir poco geniali (il labirinto in Olympus Maximus con il Minotauro è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif). Forse, ma non ne sono neppure sicuro, avrei potuto ridire su un solo boss del gioco (quello dell'Olimpo), che nella qualità complessiva dei nemici l'ho trovato il meno ispirato. Ma sarebbe davvero voler essere pignoli.
Il gioco è bellissimo, pressoché perfetto, senza nessuna sbavatura. Personalmente merita il 10! Ubisoft ha davvero partorito uno dei (pochi) capolavori della generazione PS360! :kep88:
È qualcosa di incredibile quel mondo, sia in senso positivo che negativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi mancano una decina di lum e qualche coppa d'oro per completarlo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInutile dire che concordo!Ps hai provato il mondo dead living party, insomma l'ultimissimo che se non erro si sblocca con 400 teens? Quel mondo lì é una cosa favolosa e crudele allo stesso tempo: mi ha lasciato impressionato veramente (in senso positivo, ma anche stupito nel vero senso della parola perché non me l'aspettavo com'era strutturato), quando lo provi se non lo hai già fatto sono curioso di sapere opinioni a riguardo!
Mi sono limitato a fare le principali e le missioni di salvataggio. Domani provo l'ultimo mondo! :kep88:Inutile dire che concordo!Ps hai provato il mondo dead living party, insomma l'ultimissimo che se non erro si sblocca con 400 teens? Quel mondo lì é una cosa favolosa e crudele allo stesso tempo: mi ha lasciato impressionato veramente (in senso positivo, ma anche stupito nel vero senso della parola perché non me l'aspettavo com'era strutturato), quando lo provi se non lo hai già fatto sono curioso di sapere opinioni a riguardo!
Già mi ha fatto sudare abbestia però molto appagante!È qualcosa di incredibile quel mondo, sia in senso positivo che negativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi mancano una decina di lum e qualche coppa d'oro per completarlo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ok quando sarà posta le impressioni! Per fare quel mondo ci ho messo una giornata sana (per farlo al 100%) e penso che le insidie di quel mondo dovrebbero essere ad esempio nei platform 2d in generale, le ho trovate geniali e originalissimeMi sono limitato a fare le principali e le missioni di salvataggio. Domani provo l'ultimo mondo! :kep88:
Ho preso i 72 teen del primo mondo ma non mi ha dato la coppa diamante.Sapete il perché? Un livello l'ho finito in due run, diciamo, senza completarlo al 100% in una sola volta, può essere quello il motivo?
Ho preso i 72 teen del primo mondo ma non mi ha dato la coppa diamante.Sapete il perché? Un livello l'ho finito in due run, diciamo, senza completarlo al 100% in una sola volta, può essere quello il motivo?
Ah ecco, stesso dubbio che avevo pure io. Pensavo che bisognava prendere pure l'oro per i lums //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Alcuni livelli con nuovi teen si sbloccheranno più avanti, quindi si aggiungeranno teen da prendere, in pratica ancora non hai preso realmente tutti i teen, hai preso solo quelli disponibili adesso :sasa:
Devi anche prendere tutte le coppe d'oro, ovviamente.Ah ecco, stesso dubbio che avevo pure io. Pensavo che bisognava prendere pure l'oro per i lums //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ti sembrerà strano (cosa che è successa pure a me), ma per prendere le coppe diamante NON è necessario prendere le coppe oro (che sarebbero quelle che si prendono quando completi un livello con il massimo numero di lum raccolti), naturalmente però se uno vuole puntare al platino deve necessariamente prendere dopo tutte le coppe oro in quanto c'è un trofeo anche per quello, io ho completato il gioco al 100% e mi mancano due trofei, il milione di lum (sono a circa 830 mila) e l'ultimo livello di miticaggine, ancora non so per quanti altri giorni dovrò giocare le varie sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevi anche prendere tutte le coppe d'oro, ovviamente.