Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possibili immagini del volume 10 (quelle colorate di inizio volume):
![]()
![]()
Non è che mi facciano impazzire, ci sono tantissimi altri momenti che potevano mettere.
Però se quella ragazza è chi penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ...bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifEchidna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non si è mai troppo cauti quando si tratta di queste cose, come da regolamento bisognerebbe sempre specificare il materiale a cui lo spoiler fa riferimento, ovviamente senza essere troppo fiscali (non pretendiamo che inseriate anche il capitolo esatto, l'episodio etc.). Tipo, l'esempio che hai citato va benissimo, non servono caratteri cubitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusa eh, ma se io introduco lo spoiler come "l'ultima parte che ha tradotto", direi che è palese che si tratti della novel. O devo ogni volta mettere una targhetta [spoiler Novel]?Mi vien da dire che se uno apre spoiler a caso senza leggere prima sono cavoli suoi, poi oh, se da adesso in poi devo mettere un avviso cubitale oltre all'introduzione lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si è mai troppo cauti quando si tratta di queste cose, come da regolamento bisognerebbe sempre specificare il materiale a cui lo spoiler fa riferimento, ovviamente senza essere troppo fiscali (non pretendiamo che inseriate anche il capitolo esatto, l'episodio etc.). Tipo, l'esempio che hai citato va benissimo, non servono caratteri cubitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La vera domanda è: " sarà veramente thè quello nella tazza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCover del volume 10
![]()
È anche più bella di quanto mi aspettassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Questa me la devi spiegare. Molti hanno scritto sta cosa ma evidentemente quella parte non l'avevo letta.La vera domanda è: " sarà veramente thè quello nella tazza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
O i suoi body fluids che farà bere a Subaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Questa me la devi spiegare. Molti hanno scritto sta cosa ma evidentemente quella parte non l'avevo letta.Non mi dire che è proprio come hai scritto :pffs:
>Subaru: “It wasn't good or bad, but what kind of tea was that?”
>Echidna: “It's something produced inside this castle of mine. If forced to say, it's my body fluids.”
>Subaru: “What the hell did you just make me drink!?”
>Subaru kicks down his chair as he stands up and desperately tries to puke up the bodily fluids he just drank. Echidna laughs.
>Echidna: “That does hurt. I didn't think it was so bad, going by how you looked.”
>Subaru: “There's lots of hot girls out there whose bodily fluids I don't have the resolve to drink so no! Or really even if I had the resolve I don't want to drink anything called 'bodily fluids'! My fetishes are vanilla!”
>Subaru is not excited by spit or sweat or whatever excretions. He thinks. If they were Emilia or Rem's, he might just think otherwise. His heart quietly hides the thought.
>Subaru: “Fuck, I can't puke it. —Hey, this isn't going to do something bad to my body or anything, right?”
>Echidna: “You relax now. The body absorbs it unfathomably easily. Well, they're body fluids.”
Poi non so se sia dalla light novel o dalla web novel, se è nella web possibile che la scena venga modificata/cancellata nella light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Btw, motivo per cui in giro si trovano fan art tipo questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()