Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La droppo qui:

543647.jpg

http://myfigurecollection.net/item/543647

Peccato sia un Garage Kit. Se mai ne faranno una versione in PVC la prenderò istantaneamente, è esattamente la statua di RE:Zero che vorrei.

Good Smile Company

milkypop1486714135.jpeg

milkypop1486714105.jpeg

Mia al lancio

I blu ray sono usciti tutti? Volevo farmi un rewatch della serie in versione uncut :nev:
l'ultimo volume uscirà il 24-25 febbraio in giappolandia.

la sto aspettando pure io in bd, tuttavia la versione hanasaku procede a rilento :sad:

iuhgfjeriuyhjeoawirughyfcivwuldehynmvgpiuw io so malato per ste cose! :sbav: Spero di non riuscire a trovare nessun link per l'acquisto perché sennò sarà la mia rovina :asd:

iuhgfjeriuyhjeoawirughyfcivwuldehynmvgpiuw io so malato per ste cose! :sbav: Spero di non riuscire a trovare nessun link per l'acquisto perché sennò sarà la mia rovina :asd:

here we fucking goooooo
YLx5K3o.gif

e ALTER non ha nemmeno ancora droppato la sua versione :sard:
Io la ho già preordinata mentalmente :asd: (i preordini partono il 17)

Speriamo che, con tutto il merchandise che stanno vendendo, la seconda stagione non tardi ad arrivare!

Speriamo che, con tutto il merchandise che stanno vendendo, la seconda stagione non tardi ad arrivare!
Bene bene, devono fatturare :mah:

Per la S2 rimane comunque il problema che ci sia poco materiale da adattare al momento :sad:

Re:Zero news:

- Un paio di giorni fa Tappei ha pubblicato un nuovo capitolo della WN dove introduce ufficialmente

l'eroe Reid Astrea.
Non me lo aspettavo per niente così, ne per carattere ne per design. Devo dire che però sulla carta mi piace molto :stema:

- Cover del volume 12 :ivan:

qjpljg336shy.jpg
Davvero bellissima però io ci volevo

Satella :sad:

- Design ufficiale di

Carmilla, la strega della Lussuria

CMNNcba.jpg
Anche lei totalmente diversa da quel che mi aspettassi. Molto carina, però quella sciarpa non si può vedere :badboy:

Ultima modifica da un moderatore:
Re:Zero news:

- Cover definitiva del volume 12

C5_HUY9U8AIBgq5.jpg:large
- Nuove immagini del design di

Carmilla, la strega della Lussuria

C6FFf95WYAAPm3r.jpg:large

C6FGApBXQAIMXOw.jpg

C6FGB2GWQAczVNz.jpg

C6FGDOKWYAEUeG_.jpg
(Confermo le mie prime impressioni, mi piace davvero molto, ma quella sciarpa proprio la odio :asd:)

- Cover del crossover Re:Zero x Konosuba

C6EghxtUYAAfcqJ.jpg:large
- Hanno annunciato una nuova storia su Theresia e Wilhelm

Azz sono stato ninjato :sard:

Ebbene si raga, novel e manga qui in Italia sotto J-Pop :ivan: Ci avevo visto giusto! Ma non mi entusiasmo troppo perché la cadenza sarà un fattore critico, J-Pop non ha proprio brillato per questo con le altre novel :sisi:

Intanto però si festeggia :festa:

No grazie, gia le ho iniziate in inglese, in ita non le riprendo certo :asd: anche perchè sto iniziando a preferire a leggere in inglese :sisi:
Per due volumi che sono usciti io interrompo, vado di ita che me lo godo di più :stema:

Ma il manga com'è? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro