Ufficiale Reacher | Terza stagione conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
La cosa brutta, visto il successo, la serie non sarà rilasciata interamente, ma ci saranno 3 episodi al lancio e uno alla settimana dopo :(

Up i primi 3 episodi

m-bison-street-fighter.gif

Nel weekend la comincio, non ce la faccio ad aspettare che si accumulino tutte.

Anche perchè non esce un tubo in sto periodo.

Viste le prime due e devo dire che mi stavo addormentando... come immaginavo, ha perso il mood della prima stagione, la cui ambientazione e anche la trama erano nettamente migliori... la continuerò ma non credo mi piacerà, peccato. Sembra abbia virato per un arc dalla trama piuttosto banale e per nulla interessante :sadfrog:

Viste le prime due e devo dire che mi stavo addormentando... come immaginavo, ha perso il mood della prima stagione, la cui ambientazione e anche la trama erano nettamente migliori... la continuerò ma non credo mi piacerà, peccato. Sembra abbia virato per un arc dalla trama piuttosto banale e per nulla interessante :sadfrog:
a posto...allora si "scaffala "pure questa

Io non ancora la vedo, ma ho letto molti commenti positivi
allora potrei aspettare i vostri commenti
intanto mi è scaduto prime e ho deciso che per ora i 50 sacchi li tengo in saccoccia.
Ho già netflix e sky e apple gratis per 2 mesi
Tocca iniziare a fare tagli
quando arriverà roba imperdibile mi rifarò un mese

a posto...allora si "scaffala "pure questa
Ma no :asd: come ha detto Iroquois, non soffermarti su un solo commento negativo. Prova a dargli un'occhiata, se ti piace il genere potresti apprezzarla comunque. Io preferivo i toni della prima stagione, perché a mio parere era più originale rispetto a questa seconda stagione che, da quel che ho visto dai primi tre episodi, sembra essere la fiera dei cliché del genere.

Ma no :asd: come ha detto Iroquois, non soffermarti su un solo commento negativo. Prova a dargli un'occhiata, se ti piace il genere potresti apprezzarla comunque. Io preferivo i toni della prima stagione, perché a mio parere era più originale rispetto a questa seconda stagione che, da quel che ho visto dai primi tre episodi, sembra essere la fiera dei cliché del genere.
è chge ho un milione di serie e miniserie da vedere...s e posso scremo :D

è chge ho un milione di serie e miniserie da vedere...s e posso scremo :D
Allora, visto che preferisci le miniserie, concentrati su quest'ultime, tanto devono ancora uscire gli altri episodi, che nel frattempo verranno commentati qui e potrai farti un'idea più chiara :unsisi:

Effettivamente non capisco come mai questa virata di sceneggiatura...ero convinto che avesse continuato sullo stesso filone della prima stagione, del tipo: "uomo solo al comando che risolve i problemi"

Effettivamente non capisco come mai questa virata di sceneggiatura...ero convinto che avesse continuato sullo stesso filone della prima stagione, del tipo: "uomo solo al comando che risolve i problemi"
Già, è diventata una serie action random, non tanto dissimile da ciò che si è già visto innumerevoli volte, con cliché sparsi ovunque, dalla trama ai personaggi. Spero non sia tutta così, e che con la prossima stagione torni ad essere come la prima, se no sarebbe un grandissimo peccato.

La serie adatta diversi libri in diverse stagioni, cosa vi aspettavate? La seconda stagione mi sta piacendo molto.

A me i primi 3 episodi sono piaciuti invece. Ha un impostazione diversa dalla prima serie, ma il personaggio di Reacher continua a darmi soddisfazioni :asd:

io ho visto solo la clip del bancomat, ed è subito hype :asd: in questi giorni comincio la seconda

io ho visto solo la clip del bancomat, ed è subito hype :asd: in questi giorni comincio la seconda
Piano con l'hype, quella è una delle poche scene dei primi tre episodi della seconda stagione che si salvano, imo, il resto non è tanto diverso da una serie crime/action random.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro