Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uuuu domani mi ci fiondoUp i primi 3 episodi
![]()
Reacher: Season 2 | Rotten Tomatoes
Discover reviews, ratings, and trailers for Reacher: Season 2 on Rotten Tomatoes. Stay updated with critic and audience scores today!www.rottentomatoes.com
![]()
a posto...allora si "scaffala "pure questaViste le prime due e devo dire che mi stavo addormentando... come immaginavo, ha perso il mood della prima stagione, la cui ambientazione e anche la trama erano nettamente migliori... la continuerò ma non credo mi piacerà, peccato. Sembra abbia virato per un arc dalla trama piuttosto banale e per nulla interessante![]()
Io non ancora la inizio, ma ho letto molti commenti positivia posto...allora si "scaffala "pure questa
allora potrei aspettare i vostri commentiIo non ancora la vedo, ma ho letto molti commenti positivi
Tocca iniziare a fare tagli
quando arriverà roba imperdibile mi rifarò un mese
Ma noa posto...allora si "scaffala "pure questa
è chge ho un milione di serie e miniserie da vedere...s e posso scremo :DMa nocome ha detto Iroquois, non soffermarti su un solo commento negativo. Prova a dargli un'occhiata, se ti piace il genere potresti apprezzarla comunque. Io preferivo i toni della prima stagione, perché a mio parere era più originale rispetto a questa seconda stagione che, da quel che ho visto dai primi tre episodi, sembra essere la fiera dei cliché del genere.
Allora, visto che preferisci le miniserie, concentrati su quest'ultime, tanto devono ancora uscire gli altri episodi, che nel frattempo verranno commentati qui e potrai farti un'idea più chiaraè chge ho un milione di serie e miniserie da vedere...s e posso scremo :D
Effettivamente non capisco come mai questa virata di sceneggiatura...ero convinto che avesse continuato sullo stesso filone della prima stagione, del tipo: "uomo solo al comando che risolve i problemi"Viste le prime due e devo dire che mi stavo addormentando... come immaginavo, ha perso il mood della prima stagione, la cui ambientazione e anche la trama erano nettamente migliori... la continuerò ma non credo mi piacerà, peccato. Sembra abbia virato per un arc dalla trama piuttosto banale e per nulla interessante![]()
Già, è diventata una serie action random, non tanto dissimile da ciò che si è già visto innumerevoli volte, con cliché sparsi ovunque, dalla trama ai personaggi. Spero non sia tutta così, e che con la prossima stagione torni ad essere come la prima, se no sarebbe un grandissimo peccato.Effettivamente non capisco come mai questa virata di sceneggiatura...ero convinto che avesse continuato sullo stesso filone della prima stagione, del tipo: "uomo solo al comando che risolve i problemi"
Piano con l'hype, quella è una delle poche scene dei primi tre episodi della seconda stagione che si salvano, imo, il resto non è tanto diverso da una serie crime/action random.io ho visto solo la clip del bancomat, ed è subito hypein questi giorni comincio la seconda