Cosa c'è di nuovo?

Rebel Moon: Parte 1 - Figlia del fuoco

ufficiale

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,497
Reazioni
1,018
Medaglie
9
ho letto che la versione estesa del primo sarebbe uscita col 2...quindi usciranno assieme a brevE?
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,497
Reazioni
1,018
Medaglie
9
Non vedi lora di spararti 6 ore di rebel moon? :eucube:
è che ogni volta che cerchiamo film su netflix (o meglio mia moglie cerca...io già so cosa devo vedere :D ) mi chiede "perchè non vediamo questo?pare bello! (dal trailer)...e questo tutte le sante volte...le ho spiegato che tocca aspettare la extended...e allora lei "quando esce?"...cioè non me la sento di dirgli che in tanti lo ritengono una cagata...facciamoglielo scoprire da sola...e mo so curioso pure io...
Però le cose le voglio fare per bene= voglio vedere tutto :D
 

GiudiceHolden

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2014
Messaggi
4,342
Reazioni
132
Medaglie
4
Come si faccia a continuare a dare milioni a questo cane è abbastanza inspiegabile.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,646
Reazioni
2,417
Medaglie
11
Come si faccia a continuare a dare milioni a questo cane è abbastanza inspiegabile.
Avranno già firmato contratti su contratti, e rescinderli sarebbe costato più della cancellazione... se no ci avrebbero già messo una pietra sopra :asd:
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,770
Reazioni
1,732
Medaglie
7
snyder ha la fortuna di avere una fan base piuttosto rumorosa, probabilmente non capiscano un cazzo, basta vedere quando gli spieghi gli evidenti buchi di trama di ogni suo singolo film e continuano a ribadirti il loro mantra "non hai capito", ma fanno un gran baccano su internet, si fanno sentire, firmano petizioni per cose insulse, hanno firmato per una snyder cut di justice league ed è un film di merda comunque ma non lo ammettano perchè ormai si sono esposti, e via dicendo, e probaibilmente dietro a questi fan accaniti c'è chi continua a dargli credito.

d'altra parte se dalla tua hai un migliaio di persone che fanno un gran baccano a tuo favore sono comunque sempre piu rumorosi di chi non lo apprezza e se ne sbatte, in fin dei conti a fronte delle migliaia di persone che amano snyder ci sono milioni che non se lo cagano solo che a differenza dei primi questi non vanno a scrivere "per favore non lo fate piu lavorare"

il primo rebel moon mi ha fatto cagare è un film mediocre con personaggi insulsi e una trama praticamente inesistente quindi ho tipo interesse pari a zero verso quetso prodotto....nonostante ciò ho letto delle recensioni, in una di quelle "positive" leggo "anche questo universo narrativo originale, cioè creato da Snyder stesso con Kurt Johnstad e Shay Hatten, è un atto di world building estremo, esagerato, gigante. " l che mi fa' pensare, ma sono del mestiere questi? da dove vengano? li hanno tirati fuori da una grotta e questo è il primo film che gli hanno fatto vedere? :asd:
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,770
Reazioni
1,732
Medaglie
7
io il secondo non l'ho visto ma il primo è un film obbiettivamente orrido

e capisci quanto sia una merda dalle recensioni psitive, c'è gent che senza una dignità di arrampica sugli specchi.

sono spaccatto, non ho voglia di vedere il film perchè non ho interessi, nel contempo lo vorrei vedere per capire come snyder sia potuto cader ancor piu in basso e poterne discutere, da un altro lato ancora non voglio dare le visualizzazione a un prodotto che rischia di avere ulteriori seguiti
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,075
Reazioni
4,631
Medaglie
12

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,345
Reazioni
4,633
Medaglie
13
Lunedi mi sparo la parte due a me la prima è volata :eucube:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,288
Reazioni
1,054
Medaglie
14
mi sono sparato la parte II, e come con la parte I ,era meglio spararmi in testa piuttosto di vedere sta monnezza per due volte :rickds:, ma so già che guardero' anche la parte III perchè mi piace provare dolore e non lasciare le cose in sospeso, anche la cacca
 
Ultima modifica:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,345
Reazioni
4,633
Medaglie
13
mi sono sparato la parte II, e come con la parte I ,era meglio spararmi in testa piuttosto di vedere sta monnezza per due volte :rickds:, ma so già che guardero' anche la parte III perchè mi piace provare dolore e lasciare le cose in sospeso, anche la cacca
Dai che sotto sotto di piace :tunak:
Io sono curioso per la parte estesa :ryan:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,288
Reazioni
1,054
Medaglie
14
Dai che sotto sotto di piace :tunak:
Io sono curioso per la parte estesa :ryan:
no davvero ... penso che sia una delle cose piu' brutte che abbia visto negli ultimi anni ... un po' come il primo episodio di dune
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,345
Reazioni
4,633
Medaglie
13
no davvero ... penso che sia una delle cose piu' brutte che abbia visto negli ultimi anni ... un po' come il primo episodio di dune
Parte uno a me è volata però secondo me ci stanno un sacco di buchi che con la versione estesa potrebbe dire il suo perché :asd:
 
Top