Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,522
Avevo capito, ma ci stavaGrazie Charlie!! Ma mi riferivo più che altro a giochi low gain da parte di N. Sai quanto ami e segua la scena indie

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo capito, ma ci stavaGrazie Charlie!! Ma mi riferivo più che altro a giochi low gain da parte di N. Sai quanto ami e segua la scena indie
Quindi ogni picchiaduro sul pianeta è una versione Deluxe del precedente, buono a sapersi
Curiosi MK8DX e Splatoon 2 nella stessa frase
Ma per te è ambizioso perché vende bene, ha tanti pg o cosa?Ah ok... capisco....
Non sei bravo a giocarci quindi logicamente non è il picchiaduro più ambizioso degli ultimi anni![]()
Guarda che anche in Smash ci sono cambiamenti di meccanicheFare discorsi seri con te è impossibile, perché se leggi tra le righe qualcosa che reputi negativo verso Nintendo alzi lo scudo.
Comunque vai a raccontarlo, ad esempio, alla serie di Street Fighter che negli anni ha visto vari cambiamenti in vari capitoli, pur coi suoi alti e bassi.
Ma per te è ambizioso perché vende bene, ha tanti pg o cosa?
Perché per me un capitolo ambizioso è uno che non ha paura di stravolgere una formula e/o sperimentando nuove cose, uno che aggiunge un sacco di pg a pagamento non è ambizioso, pure se esce di ottima fattura.
Ovviamente con un grosso budget, ampio numero di persone al lavoro ecc, ma non solo quello.
Ma magari voi fate la banale ed errata equazione non ambizioso=schifoso
Zelda è ambizioso perché ha stravolto la formula dei capitoli più venduti (OOT e TP) per fare qualcosa di diverso e nel farlo hanno unito vari team, hanno creato perfino un motore fisico ad hoc, cosa su cui Nintendo non ha mai puntato perché prima chi se ne fregava del realismo fisico, stessa cosa i dialoghi doppiati affidati a professionisti, potrei fare altri esempi ma non siamo su Zelda vs the world.
Per me è stato molto più ambizioso il precedente capitolo di smash, perché fare un gioco pressoché identico su due hw molto diversi che quindi non permettono il semplice porting è un lavorone, con tanto di trasferimento dati e possibilità di usare il 3ds come controller, questo non significa che quel capitolo è migliore dell'attuale o viceversa, dico solo che con l'attuale hanno fatto il compitino, ma confezionato in maniera certosina.
Halo Boy è Flip Wars?Ho praticamente tutti i giochini piccini picció Nintendo, mi mancano giusto good job e halo boy perché mai visti in saldo
Comunque anche picross andrebbe aggiunto tra i titoli E-shop Nintendo, é una loro il.
Volevo scrivere hako boy e il correttore ha scritto in quel modoHalo Boy è Flip Wars?![]()
Beh dipende, l'ambizione non è necessariamente legata a stravolgimenti di gameplay, di cui Smash non ha neanche bisogno visto che la formula funziona. è ambizioso relativamente alla sua stessa serie, ed è ambizioso nel voler creare il picchiaduro crossover "definitivo"(che vuol dire, nello specifico, tutta quella roba che ha detto Polmo e sulla quale ragionerei un attimino, visto quanto ci hanno lavorato e continuano a lavorarci quelli di Sakurai). E non è che lo dico io, è tipo il manifesto di Sakurai per questo capitolo.Comunque vai a raccontarlo, ad esempio, alla serie di Street Fighter che negli anni ha visto vari cambiamenti in vari capitoli, pur coi suoi alti e bassi.
Ma per te è ambizioso perché vende bene, ha tanti pg o cosa?
Perché per me un capitolo ambizioso è uno che non ha paura di stravolgere una formula e/o sperimentando nuove cose, uno che aggiunge un sacco di pg a pagamento non è ambizioso, pure se esce di ottima fattura.
Ovviamente con un grosso budget, ampio numero di persone al lavoro ecc, ma non solo quello.
Ma magari voi fate la banale ed errata equazione non ambizioso=schifoso
Zelda è ambizioso perché ha stravolto la formula dei capitoli più venduti (OOT e TP) per fare qualcosa di diverso e nel farlo hanno unito vari team, hanno creato perfino un motore fisico ad hoc, cosa su cui Nintendo non ha mai puntato perché prima chi se ne fregava del realismo fisico, stessa cosa i dialoghi doppiati affidati a professionisti, potrei fare altri esempi ma non siamo su Zelda vs the world.
Per me è stato molto più ambizioso il precedente capitolo di smash, perché fare un gioco pressoché identico su due hw molto diversi che quindi non permettono il semplice porting è un lavorone, con tanto di trasferimento dati e possibilità di usare il 3ds come controller, questo non significa che quel capitolo è migliore dell'attuale o viceversa, dico solo che con l'attuale hanno fatto il compitino, ma confezionato in maniera certosina.
Ci mancherebbe pure dopo l’anno di palta appena passatoTra Bowser's Fury, Bravely Default 2, Monster Hunter Rise e multi sparsi (Ryza 2, Persona 5S, Balan Wonderworld, Little Nightmares 2) abbiamo già un inizio anno pazzesco
Sarà facilmente uno dei best year ever. Molto, molto facilmente
l'inizio è ottimo, speriamo non ci si perda per stradaTra Bowser's Fury, Bravely Default 2, Monster Hunter Rise e multi sparsi (Ryza 2, Persona 5S, Balan Wonderworld, Little Nightmares 2) abbiamo già un inizio anno pazzesco
Sarà facilmente uno dei best year ever. Molto, molto facilmente
Ci mancherebbe pure dopo l’anno di palta appena passato![]()
C’è l’espansione di 3D world.e cmq è tutta roba tp...nintendo ancora zero spaccato...
FixC’è l’espansione di 3D world.
Di solito c’è un porting identico alla versione Wii U nei primi mesi, quest’anno ci va deluxe![]()
parlo di roba nuova ( lo so che sei ironico :P ) cmq non mi fregano piu coi portingC’è l’espansione di 3D world.
Di solito c’è un porting identico alla versione Wii U nei primi mesi, quest’anno ci va di lusso![]()
Perchè un port sviluppato da Atlus ha ripercussioni su tutti gli altridopo lo scempio che hanno fatto con tokyo mirage i porting se li
Che scempio hanno fatto con Tokyo Mirage?parlo di roba nuova ( lo so che sei ironico :P ) cmq non mi fregano piu coi porting
forse forse un X potrei riprendere...per il resto manco bayo2 ho comprato che aspettavo di trovarlo a 15-20 euro ma nada
dopo lo scempio che hanno fatto con tokyo mirage i porting se li tengono