Cosa c'è di nuovo?

Record of Grancrest War | Planet Manga

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,139
Reazioni
537
Medaglie
9
cheeeeeee pizzzzzzzzzzaaaaaaa allora:sad: spero arrivi da noi il remaster in blu ray nel mitico Lodoss War, sta serie invece può anche schiattare:sisi:

 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,825
Reazioni
1,674
Medaglie
14
Ormai abbiamo poco da fare, il mercato giapponese degli anime/manga è caduto in certe scelte che stanno abbassando la qualità generale di parecchio rispetto al passato. :sisi:

Basta buttare ecchi e cose del genere in ogni singola serie, specialmente dove non dovrebbe esserci.

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,298
Reazioni
779
Medaglie
5
No ma qua c'è da incazzarsi.

Cioè, io avevo aspettative visto l'autore.

E' inaudito che se ne esca con una roba del genere, inaudito.

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,139
Reazioni
537
Medaglie
9
No ma qua c'è da incazzarsi.
Cioè, io avevo aspettative visto l'autore.

E' inaudito che se ne esca con una roba del genere, inaudito.
magari era semplicemente a corto di money:sad: e se n'è uscito con sta robbetta, ci devo essere una spiegazione:sad:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,825
Reazioni
1,674
Medaglie
14
No ma qua c'è da incazzarsi.
Cioè, io avevo aspettative visto l'autore.

E' inaudito che se ne esca con una roba del genere, inaudito.
Purtroppo è un fenomeno che ho visto accadere, su diversi livelli, a vari autori.

Ormai oggi giorno non ritengo scontato il lavoro di nessun autore. Peccato che una possibile serie promettente vada in fumo, detto ciò non sono comunque partito con nessun tipo di aspettativa.

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,298
Reazioni
779
Medaglie
5
Purtroppo è un fenomeno che ho visto accadere, su diversi livelli, a vari autori.
Ormai oggi giorno non ritengo scontato il lavoro di nessun autore. Peccato che una possibile serie promettente vada in fumo, detto ciò non sono comunque partito con nessun tipo di aspettativa.
No, resta inaudito.

Come resuscitassero monticelli e questo se ne uscisse con un vacanze di natale.

 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,825
Reazioni
1,674
Medaglie
14
No, resta inaudito.
Come resuscitassero monticelli e questo se ne uscisse con un vacanze di natale.
Dai adesso non esageriamo. Lodoss War era una buona serie ma tutt'altro che un capolavoro. :sisi:

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,298
Reazioni
779
Medaglie
5
Dai adesso non esageriamo. Lodoss War era una buona serie ma tutt'altro che un capolavoro. :sisi:
Sì ma questo è molto peggio di vacanze di natale.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Record of Grancrest War Anime Casts Yuko Kaida, Chika Anzai, Yumi Uchiyama, Kaede Hondo




The official Twitter account for the television anime of author Ryo Mizuno and illustrator Miyuu's Record of Grancrest War (Grancrest Senki) light novel series revealed four additional cast members on Monday. The new cast members include:
Yuko Kaida as Margret Odius

Chika Anzai as Laura Hardley

Yumi Uchiyama as Helga Pialoza

Kaede Hondo as Coleen Messala
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,139
Reazioni
537
Medaglie
9
mi ha fatto un impressione un pò meglio:sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Mashiro Ayano Performs Record of Grancrest War Anime's Opening Theme

The official website for the television anime adaptation of author Ryo Mizuno and illustrator Miyuu's Record of Grancrest War (Grancrest Senki) light novel series announced on Friday that Mashiro Ayano (Re:CREATORS, Fate/stay night: Unlimited Blade Works) will perform the anime's opening theme song "starry." Her sixth single featuring the song will launch on January 17.
The anime will premiere in January 2018 and will air on Tokyo MX, Tochigi TV, Gunma TV, ABC Asahi Broadcasting, TV Aichi, and BS11. Aniplex of America will distribute the anime but it has not yet revealed details.

The cast members include (Note: Not all name romanizations are confirmed.):

Kentarō Kumagai as Theo Cornaro

Akari Kitō as Siluca Meletes

Yūichi Nakamura as Irvin

Reina Ueda as Aishela

Satoshi Hino as Lassic David

Yoshitsugu Matsuoka as Moreno Dortous

Natsumi Takamori as Priscilla

Ai Kayano as Marrine Kreische

Takahiro Sakurai as Villar Constance

Wataru Hatano as Milza Kuces

Yūichi Iguchi as Alexis Doucet

Minori Suzuki as Ema

Megumi Nakajima as Luna

Yuko Kaida as Margret Odius

Chika Anzai as Laura Hardley

Yumi Uchiyama as Helga Pialoza

Kaede Hondo as Coleen Messala

Satoshi Mikami as Aubest Meletes

Ayane Sakura as Layla

Ari Ozawa as Cammy
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Record of Grancrest War Anime Premieres January 5

The official website for the television anime of author Ryo Mizuno and illustrator Miyuu's Record of Grancrest War (Grancrest Senki) light novel series revealed on Sunday that the anime will premiere on Tokyo MX, Tochigi TV, Gunma TV, and BS11 on January 5. It will then air on TV Aichi on January 9, and on ABC on January 10.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Record of Grancrest War Anime's 3rd Promo Video Previews Theme Songs

he official website for the television anime of author Ryo Mizuno and illustrator Miyuu's Record of Grancrest War (Grancrest Senki) light novel series began streaming the third promotional video for the anime on Tuesday. The video previews Mashiro Ayano's opening theme song "starry" and ASCA's ending theme song "PLEDGE." The website also revealed a new key visual for the anime.

The anime will premiere in Japan on Tokyo MX, Tochigi TV, Gunma TV, and BS11 on January 5. It will then air on TV Aichi on January 9, and on ABC on January 10. Aniplex of America will stream the series on Crunchyroll and Hulu as it airs.

The cast members include (Note: Not all name romanizations are confirmed.):

Kentarō Kumagai as Theo Cornaro

Akari Kitō as Siluca Meletes

Yūichi Nakamura as Irvin

Reina Ueda as Aishela

Satoshi Hino as Lassic David

Yoshitsugu Matsuoka as Moreno Dortous

Natsumi Takamori as Priscilla

Ai Kayano as Marrine Kreische

Takahiro Sakurai as Villar Constance

Wataru Hatano as Milza Kuces

Yūichi Iguchi as Alexis Doucet

Minori Suzuki as Emma

Megumi Nakajima as Luna

Yuko Kaida as Margret Odeus

Chika Anzai as Laura Hardley

Yumi Uchiyama as Helga Pialoza

Kaede Hondo as Colleen Messala

Satoshi Mikami as Aubest Meletes

Ayane Sakura as Layla

Ari Ozawa as Cammy
link video

maPZPWI.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,139
Reazioni
537
Medaglie
9
Ep. 1

non so se la serie si sgonfierá piú avanti, ma come primo episodio non si sono per nulla risparmiati, ho molte domande al momento tra crest e chaos, la co-protagonista é una mary-sue ma non mi é dispiciuta (noto solo adesso una certa somiglianza tra la tipa di Violet o Saber:asd:) il protagonista non sembra uno smidollato, e stranamente serioso chi sa:asd:

la parte che mi fa piú salire l' anticipazione é il grudge sulla faccia della principessina che rivolge allo sposo e nell' opening, i'm ready for a crazy bitch:alex90:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,139
Reazioni
537
Medaglie
9
Ep. 2

stilisticamente lo trovo ancora un pò troppo stravagante

wow


Siluca si è davvero liberata di quei vestiti che non gli piacevano:asd: . . .
gundamrebellion8_1200h1s9h.jpg
almeno per quando non deve combattere:asd: ma non è colpa sua se non ci sono altri vestiti:sard:
mi piace l'ingenuità di Theo adesso improvvisamente a capo del castello:sard: questo episodio ha un buona dose di elementi gestionali che mi hanno fatto molto sorridere e piacere:asd: (per qualche strano motivo:moia:) lo schieramento di battaglia mi ha fatto troppo ridere con loro talmente in pochi che sembrano disposti come i pezzi di una scacchiera quando dall'altro lato c'è un vero esercito:rickds:

ammappate che waifona che hanno droppato:bbona::morristend::morristend::morristend::morristend:

jyymgnhisls.png


con tanto di yuri oh cielo:cusack:
carino anche il

micio:cat: dopo le brutte esperienze con Log horizon averne uno che parla normalmente è un sollievo mi fa pure ridere per come è serio ma allo stesso tempo accondiscendente agli incarichi con il giusto compenso:iwan::asd:

don't worry dude senza nome

attackonmustachesbusaw.jpg


avrai prima o poi la tua vendetta per quel bacio rubato:mah:



like never:sisi:



belli i combattimenti di tutti i tipi sparsi sul campo di battaglia e finalmente i maghetti che sudano un pò a doversele dare di santa ragione alla cara vecchia maniera:mah: no sò perchè in realtà:asd: forse perchè ci vuole tempo a castare incantesimi (sembra piuttosto chiaro da come ha affrontato il gruppetto di soldati) ma chissene bene così:mah:





ci voglio sempre andare molto cauto ma per il momento sono piacevolemente soddisfatto da questi due episodi molto ben bilanciati tra esposizione, caratterizzazione dei personaggi (sono stati episodi densi con molte cose in ballo) ed azione e come animazioni e regia siamo tranquillamente tra i migliori della stagione visivamente dopo Violet (evabbègarden) ma potrebbero giocarsela per il secondo posto con Overlord sul comparto tecnico

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
vista la prima, non mi è dispiaciuto. molto introduttivo per quanto visto, ma può essere interessante, vedremo :sisi:

 
Top