xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bha a me MS fa incazzare, cancellano fable chiudono lo studio e poi mettono soldi in sta roba, IP come project gotham abbandonate poi:bah!:

Concordo. Ma di Project Gotham non se ne sente moltissimo la mancanza, essendoci Forza. Peccato per 'sto Recore, continua ancora ad incuriosirmi ma le anteprime lo hanno praticamente massacrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qui i classici oltranzisti boxari scrivono che bisogna giudicare coi propri occhi senza leggere anteprime o recensioni. Io giudico con i miei occhi e vedo che questo gioco è una delle peggiori schifezze che si siano mai viste all'E3.

Sono assolutamente certo che se fosse un gioco Sony voi che l'avete prenotato a occhi chiusi stareste a farvi grasse risate e a sputarci sopra i peggiori improperi.

Questo gioco è una vergogna e non ho il minimo bisogno di giocarlo per dirlo, e il fatto che probabilmente finirà a fare concorrenza a Devil's Third su Metacritic non influenza minimamente il mio giudizio.

Ultima modifica da un moderatore:
Qui i classici oltranzisti boxari scrivono che bisogna giudicare coi propri occhi senza leggere anteprime o recensioni. Io giudico con i miei occhi e vedo che questo gioco è una delle peggiori schifezze che si siano mai viste all'E3.Sono assolutamente certo che se fosse un gioco Sony voi che l'avete prenotato a occhi chiusi stareste a farvi grasse risate e a sputarci sopra i peggiori improperi.

Questo gioco è una vergogna e non ho il minimo bisogno di giocarlo per dirlo, e il fatto che probabilmente finirà a fare concorrenza a Devil's Third su Metacritic non influenza minimamente il mio giudizio.
Dall'altra parte invece abbiamo un gioco in sviluppo da 7 anni,in uscita ad ottobre dopo che si è visto un solo video gameplay di 5 minuti e tanto è bastato per far impazzire gli utenti ps4(anche perchè è l'unica esclusiva rimasta da qui a febbraio) manco fosse the last of us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho entrambe le console e se dovessi scegliere uno dei 2 tutta la vita recore,ma proprio tutta la vita

Qui i classici oltranzisti boxari scrivono che bisogna giudicare coi propri occhi senza leggere anteprime o recensioni. Io giudico con i miei occhi e vedo che questo gioco è una delle peggiori schifezze che si siano mai viste all'E3.Sono assolutamente certo che se fosse un gioco Sony voi che l'avete prenotato a occhi chiusi stareste a farvi grasse risate e a sputarci sopra i peggiori improperi.

Continuiamo a giudicare per luoghi comuni sparando a zero su utenti e titoli. Ah, e continua a tirare in ballo metacritic a ogni post.

Dall'altra parte invece abbiamo un gioco in sviluppo da 7 anni,in uscita ad ottobre dopo che si è visto un solo video gameplay di 5 minuti e tanto è bastato per far impazzire gli utenti ps4(anche perchè è l'unica esclusiva rimasta da qui a febbraio) manco fosse the last of us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho entrambe le console e se dovessi scegliere uno dei 2 tutta la vita recore,ma proprio tutta la vita
Io sono storicamente più vicino a Microsoft che a Sony; detto questo mi impongo di essere obiettivo: ogni fotogramma di Last Guardian trasuda poesia ed è di una bellezza commovente, ogni fotogramma di ReCore invece trasuda fretta, cattivo design, pochezza di idee e pessima realizzazione. E in ogni caso non capisco cosa c'entri la situazione invernale dei fp Sony.

Trovamene uno della sezione Sony o Nintendo che invidiano ReCore e che ci giocherebbero. Trovamene UNO.

- - - Aggiornato - - -

Continuiamo a giudicare per luoghi comuni sparando a zero su utenti e titoli. Ah, e continua a tirare in ballo metacritic a ogni post.
Perdonami la metafora, ma prenotare ReCore è come masturbarsi sul video di una settantacinquenne obesa che vomita.

Uno può anche rispettare un tizio che si masturba su una roba del genere, ma a un certo punto quando si raggiungono certi estremi, uno deve quantomeno dissociarsi.

Io sono storicamente più vicino a Microsoft che a Sony; detto questo mi impongo di essere obiettivo: ogni fotogramma di Last Guardian trasuda poesia ed è di una bellezza commovente, ogni fotogramma di ReCore invece trasuda fretta, cattivo design, pochezza di idee e pessima realizzazione. E in ogni caso non capisco cosa c'entri la situazione invernale dei fp Sony.Trovamene uno della sezione Sony o Nintendo che invidiano ReCore e che ci giocherebbero. Trovamene UNO.

- - - Aggiornato - - -

Perdonami la metafora, ma prenotare ReCore è come masturbarsi sul video di una settantacinquenne obesa che vomita.

Uno può anche rispettare un tizio che si masturba su una roba del genere, ma a un certo punto quando si raggiungono certi estremi, uno deve quantomeno dissociarsi.
Eccolo :morris82:

Vabbé, entra nelle motivazioni altrui, nel loro portafoglio, giudicando negativamente chiunque e qualsiasi cosa. Continua a porti sopra un piedistallo fatto di nulla come puntualmente fai in qualsiasi topic di questa sezione. Gioca con metacritic se tanto ti fa felice. Questo post conferma soltanto che tu non discuti, sentenzi.

E pensa un po' che chi ti sta parlando non è per nulla convinto da Recore e ha espresso disappunto per il materiale mostrato a più riprese.

Buon proseguimento, non voglio andare ulteriormente OT.

Io sono storicamente più vicino a Microsoft che a Sony; detto questo mi impongo di essere obiettivo: ogni fotogramma di Last Guardian trasuda poesia ed è di una bellezza commovente, ogni fotogramma di ReCore invece trasuda fretta, cattivo design, pochezza di idee e pessima realizzazione. E in ogni caso non capisco cosa c'entri la situazione invernale dei fp Sony.Trovamene uno della sezione Sony o Nintendo che invidiano ReCore e che ci giocherebbero. Trovamene UNO.

- - - Aggiornato - - -

Ci mancherebbe non essere obiettivi riguardo i videogiochi,sono fazioso solo riguardo la mia squadra del cuore,non mi metto a tifare microsoft o sony,magari se una delle 2 mi pagasse per farlo potrei anche pensarci,a me ogni fotogramma di tlg fa pensare ad un gioco ps3 rimasterizzato per ps4,il punto forte del gioco dovrà essere la narrativa emozionante e da 40 minuti di demo provata dalla stampa dubito fortemente si possa percepire ciò,altrimenti sarebbe un comune puzzle game a prezzo pieno,recore avrà sicuramente difetti tecnici essendo un prodotto low cost,ma già dalle anteprime si capisce come il rapporto tra la protagonista ed i robot sarà il punto forte del gioco e tanto mi basta per dargli una possibilità,in più ci saranno fasi shooter oltre a quelli platform,onestamente dopo 20 - 30 minuti di demo non si può stroncare un titolo e celebrare l'altro

C'entra per il semplice fatto che se hai una sola esclusiva da qui all'anno prossimo cerchi di cogliere solo gli aspetti positivi

scommettiamo che ci sarebbero anche utenti che preferirebbero driveclub a forza motorsport o infamous a sunset overdrive? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif detto questo allo scorso e3 da non possessore one invidiavo questa nuova esclusiva,a distanza di un anno se avessi ancora solo la ps4 non mi strapperei i capelli di non poterlo giocare

Mi piacerebbe poi sapere se i metacritic addicted hanno poi giocato Kalimba, che come voto si ritrova un bellissimo 81. :leon:

Vabbé, entra nelle motivazioni altrui, nel loro portafoglio, giudicando negativamente chiunque e qualsiasi cosa. Continua a porti sopra un piedistallo fatto di nulla come puntualmente fai in qualsiasi topic di questa sezione. Gioca con metacritic se tanto ti fa felice. Questo post conferma soltanto che tu non discuti, sentenzi.
E pensa un po' che chi ti sta parlando non è per nulla convinto da Recore e ha espresso disappunto per il materiale mostrato a più riprese.

Buon proseguimento, non voglio andare ulteriormente OT.
Figurati se giudico negativamente QUALSIASI COSA, questo è uno dei pochissimi giochi di cui dico davvero male.

Io non ho giocato con Metacritic, leggi ciò che ho scritto. Io ho scritto che - benché questo gioco farà concorrenza su Metacritic a Devil's Third - ciò non influenzerà minimamente la mia opinione su di esso.

Hai proprio scelto la persona sbagliata da accusare di sudditanza a metacritic; sai quanti giochi con una pessima media mi sono piaciuti? Da Silent Hill Downpour ad Asura's Wrath a Murdered, sono tantissimi. Ma non erano come Recore, proprio no.

metacritic o meno, paragoni con i software ps4, sto gioco è un'enorme presa per il ****... se avessero messo anche solo metà dell'impegno profuso per realizzare quel bellissimo teaser dello scorso e3 per rifinire grafica e gameplay, avremmo visto un'esclusiva quantomeno interessante... ed invece è l'imbarazzo più grande di Microsoft in questa generazione

Ci mancherebbe non essere obiettivi riguardo i videogiochi,sono fazioso solo riguardo la mia squadra del cuore,non mi metto a tifare microsoft o sony,magari se una delle 2 mi pagasse per farlo potrei anche pensarci,a me ogni fotogramma di tlg fa pensare ad un gioco ps3 rimasterizzato per ps4,il punto forte del gioco dovrà essere la narrativa emozionante e da 40 minuti di demo provata dalla stampa dubito fortemente si possa percepire ciò,altrimenti sarebbe un comune puzzle game a prezzo pieno,recore avrà sicuramente difetti tecnici essendo un prodotto low cost,ma già dalle anteprime si capisce come il rapporto tra la protagonista ed i robot sarà il punto forte del gioco e tanto mi basta per dargli una possibilità,in più ci saranno fasi shooter oltre a quelli platform,onestamente dopo 20 - 30 minuti di demo non si può stroncare un titolo e celebrare l'altro
C'entra per il semplice fatto che se hai una sola esclusiva da qui all'anno prossimo cerchi di cogliere solo gli aspetti positivi

scommettiamo che ci sarebbero anche utenti che preferirebbero driveclub a forza motorsport o infamous a sunset overdrive? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif detto questo allo scorso e3 da non possessore one invidiavo questa nuova esclusiva,a distanza di un anno se avessi ancora solo la ps4 non mi strapperei i capelli di non poterlo giocare
Concludendo l'ot ti rispondo per punti:

1. Sicuramente Last Guardian è graficamente un po' vetusto e tradisce la sua origine oldgen, va detto però che la direzione artistica pare - per ora - compensare completamente questa cosa.

2. I giochi di Ueda non hanno come punto di forza la narrativa emozionante, ma al contrario non hanno quasi nessuna narrativa.

3. Dalle anteprime - se proprio vogliamo dar loro ascolto - l'unica cosa che si evince è che il gioco è una ***** e tre mesi non potranno mai bastare per risollevarlo perché il problema non è la tecnica o le animazioni ma il gameplay.

4. Dietro Last Guardian c'è uno dei game designer più amati di sempre (forse il più amato in attività), dietro Recore ci sono quelli del merdoso Batman per psvita (Non prendiamoci in giro credendo ci sia Inafune dietro, probabilmente ha solo fornito lo spunto creativo e qualche linea guida, ma dubito che il gioco in Comcept l'abbiano mai visto), perciò è chiaro che anche a livello di aspettative ci sia un po' di differenza. Senza contare che le demo di Last Guardian sono davvero bellissime.

Se non mi stessi prendendo un pc buono, io ve lo invidierei e non poco

Ma anche se non fosse, a me fa veramente paura la quantità di insulti che riuscite a tirare verso 5 minuti di video, e principalmente per il lato di tecnico

Se non mi stessi prendendo un pc buono, io ve lo invidierei e non poco
Ma anche se non fosse, a me fa veramente paura la quantità di insulti che riuscite a tirare verso 5 minuti di video, e principalmente per il lato di tecnico
Io sono dell'opinione che la grafica (che non sembra poi male, animazioni a parte) sia l'ultimo dei problemi di questo gioco.

A me fa più paura leggere che i giornalisti sono venduti perché si esaltano per Zelda e Last Guardian e demoliscono Recore per i motivi che sono sotto gli occhi di tutti.

A me non dispiace, avevo il sentore che potesse essere una cosa minore dal suo annuncio e da quanto ho visto non mi è dispiaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il prezzo budget è un plus in più comunque, non si è obbligati a prenderlo subito.

Sul discorso metacritic e TLG preferisco sorvolare.

che recore non sia un capolavoro è indubbio però io penso che se graficamente fosse stato come ghost recon o metal gear adesso avremmo letto altro. Io mi ricordo halo 5 il gameplay della presentazione era un bel boooh tanto lineare e scriptato poi il gioco finito era molto ma molto più libero ed il gameplay di fatti nelle rece è stata la parte più apprezzata

Recore è un'altra, ennesima, delusione di questo e3. Me ne frego dei paragoni con the last guardian (che per inciso mi fa defecare a spruzzo) ma probabilmente dalle pochissime info che erano uscite e dal bel trailer dell'e3 del 2015 mi aspetto tutt'altra cosa rispetto a quello che ho visto...cioè l'aspetto sembra tantissimo un gioco action/platform di vecchio stampo con alcune meccaniche pure abbastanza obsolete ormai. E di certo non mi aspettavo questo. Scaffale totalmente per ora...se poi i pareri di qualcuno oggettivo (difficile da trovare) mi farà ricredere, posso farci un pensiero a prezzo ulteriormente abbassato...anche se dalla pessima pubblicità che sta avendo e dal prezzo budget...tempo 8/12 mesi e arriva sul gold

ReCore | 16 Settembre 2016 | Nuova IP Microsoft By Inafune! | Action-Adventure Open World! | Prezzo Budget |

Non capisco perché tirate fuori the last guardian... Questo andrebbe paragonato a knack... Se fosse uscito al d1 della one... Vederlo ora invece è un po imbarazzante... Capisco la voglia di platform ma veramente dopo i teasure che hanno mostrato un anno fa vedere il gameplay è stata una mazzata... Spero vivamente che venga ritardato ma per essere riprogrammato da zero non per essere rifinito

oltra che? ma la smettiamo di giudicare la gente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me se un gioco fa cagare lo dico tranquillamente...cioè ho smerdato halo figuriamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io parlo di quello che ho visto (e ovviamente non ho provato) quei 10 minuti di gameplay A ME piacciono

fanno molto gioco arcade

poi se uno si aspettava l'adventure l'ultra realistico magari può rimanere deluso e ci sta ma dire subito che è una ***** perchè altri l'hanno provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi ovviamente se il gameplay nn funzionerà allora sarà una chiavica

infatti la cosa + preoccupante è il lock on automatico

- - - Aggiornato - - -

io leggo tanti insulti ma nemmeno mezza motivazione sul perchè farebbe tanto schifo lato gameplay sinceramente...

- - - Aggiornato - - -

guarda sono utente multipiattaforma da una vita e gioco e giudico e prenoto in base ai miei gusti...

come ho prenotato recore( e questo non vuol dire che lo dichiaro capolavoro...magari poi lo gioco e non mi piace..) non ho mai preso e non prenderò mai i gta perchè non mi piacciono....tanto per fare un esempio...

è inutile che se unon la pensa diversamente da voi deve per forza essere un fanboy di una determinata marca..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro