xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2 anni di sviluppo ci stanno; tra l'altro mi sa tanto di gioco alla Ori and the Blind Forest, quindi un titolo della madonna che se cagheranno in due gatti.
Io ori devo ancora recuperarlo, tutti ne parlano bene.

Però a me questo sembra un progetto più ambizioso e grande di un indie...

Ah, allora cambia tutto. credevo fosse in sviluppo da più tempo...però comunque se hanno già dato una release window ben definita vuol dire che puntano a quello. altrimenti ci dicevano 2016 e bon, non credi?
Con le date dei giochi non si sa mai sta generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chiaro che in qualche modo, a differenza del 2015, il Q1 & il Q2 del 2016 va necessariamente coperto con un paio di AAA se non tre. Vediamo come vogliono comportarsi. Ho molti dubbi che Scalebound e Crackdown possano essere pronti in quel periodo.

Io ori devo ancora recuperarlo, tutti ne parlano bene.Però a me questo sembra un progetto più ambizioso e grande di un indie...
Ori non è un indie mannaggia alla miseria, è una IP Microsoft che loro stessi hanno affidato ad uno studio esterno (Moon Studios). Stessa cosa qua, IP Microsoft che loro hanno dato in affidamento a Armature + team di Inafune. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ori non è un indie mannaggia alla miseria, è una IP Microsoft che loro stessi hanno affidato ad uno studio esterno (Moon Studios). Stessa cosa qua, IP Microsoft che loro hanno dato in affidamento a Armature + team di Inafune. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sorry, non volevo denigrare Ori con la parola "indie" mi sono espresso male, i know //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il fatto che ci sta Inafune mi gasa abbestia, cioè dai è uno dei migliori. E' passato troppo in sordina sto ReCore, colpa anche di microsoft però che lo annuncia male dedicandogli una miseria di spazio ed un trailer CG, che per quanto bello lascia il tempo che trova.

- - - Aggiornato - - -

Con le date dei giochi non si sa mai sta generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chiaro che in qualche modo, a differenza del 2015, il Q1 & il Q2 del 2016 va necessariamente coperto con un paio di AAA se non tre. Vediamo come vogliono comportarsi. Ho molti dubbi che Scalebound e Crackdown possano essere pronti in quel periodo.
Vabbè quantum lo diamo per certo, e se ci piazzano anche ReCore stiamo apposto. Scalebound e Crackdown anche io li vedo difficili per quel periodo...

Ori si sarebbe tranquillamente meritato l'uscita in retail (ce ne sono di molto peggio),anche volendo con una collector's col pupazzetto di ori e artwork..ci stava tutto.. Di ReCore non vedo l'ora di vedere qualcosa,spero comunque che si un titolo ambizioso..

Vabbè quantum lo diamo per certo, e se ci piazzano anche ReCore stiamo apposto. Scalebound e Crackdown anche io li vedo difficili per quel periodo...
Scalebound-Crackdown-Gears of War 4 li vedo benissimo come trittico di Q4 :mah: C'è anche la nuova IP di Rare da piazzare tra l'altro.

Una nuova Ip presentata di *****, questo gioco può andar a braccetto con Horizon per le varie similitudini.

il problema di ori è che:

è 2d+non è retail=indie

la gente pensa questo purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

il problema di ori è che:
è 2d+non è retail=indie

la gente pensa questo purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E purtroppo lo sappiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha sbagliato Microsoft comunque a non rilasciarlo in nessun modo in copia retail, neanche a numero limitato.

è stato amore a prima vista per me

una delle cose che più mi hanno attirato dell'intera fiera, come per scalebound spero che da questi video vengano fuori dei giochi fantastici

Se di questo titolo fosse uscito almeno un piccolo gameplay tutti ne parlerebbero come stanno facendo per Horizon,i soliti errori di Microsoft..Comunque l'importante è che venga fuori un titolone,il trailer l'avrò visto 3-4 volte ed è bellissimo..

Credo che avremo davanti un titolo molto vario, tutto si giocherà su quella "sfera". Credo che grazie a quest'ultima ci sarà uno switch tra la ragazza e i robot che potremo controllare in base alla situazione : il robottone è forza bruta, il segugio utile per le infiltrazioni, il robot volante per studiare i nemici dall'alto ed ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' post apocalittico giusto?

Ultima modifica:
Credo che avremo davanti un titolo molto vario, tutto si giocherà su quella "sfera". Credo che grazie a quest'ultima ci sarà uno switch tra la ragazza e i robot che potremo controllare in base alla situazione : il robottone è forza bruta, il segugio utile per le infiltrazioni, il robot volante per studiare i nemici dall'alto ed ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' post apocalittico giusto?
Sì, post apocalittico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già è un punto a suo favore, io amo i post apocalittici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tra questo e Fallout qui caschiamo male

Con sottotitoli :morristend:

Ma sono generati in automatico da youtube e sono sballatissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono sub english e seguono quello che dicono...poi non so cosa intendi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro