xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho trovato un dungeon secondario buggatissimo, che se sbaglio una sezionemi fa ricominciare da una zona dove non ho nemmeno il tempo di muovermi che già vengo nuovamente colpito da dei "massi". Un loop eterno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Giocato 5/6 ore. Tecnicamente ignobile... caricamenti al limite del ridicolo.

Se si accettano queste due cose il gioco è divertentissimo. Sul lato tecnico non mi faccio problemi. La grafica mia stato un punto importante per me... i cali non sono ( per ora ) fastidiosi. La cosa veramente fastidiosa è dover subire quei caricamenti tra dungeon e mappa.

Gameplay, storia, ambientazione... tutto sublime

i caricamenti con la patch sono notevolmente ridotti soprattutto nei dugeon ma oggi mi sono trovato tutto un altro gioco rispetto a quando l'ho lasciato una settiaman fa

bs impreciso, frustrante, mappa dispersiva, obiettivi esageratamente pesanti

boh sarà che oggi l'ho approcciato male però mi sembra un gioco a malapena sufficiente ora

i caricamenti con la patch sono notevolmente ridotti soprattutto nei dugeon ma oggi mi sono trovato tutto un altro gioco rispetto a quando l'ho lasciato una settiaman fa
bs impreciso, frustrante, mappa dispersiva, obiettivi esageratamente pesanti

boh sarà che oggi l'ho approcciato male però mi sembra un gioco a malapena sufficiente ora
niente affatto, se stai fermo muori in pochissimo tempo, questo si.

Ma gli obiettivi non sono così difficili, inoltre alcuni vanno affrontati più avanti con la crescita del personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

niente affatto, se stai fermo muori in pochissimo tempo, questo si.Ma gli obiettivi non sono così difficili, inoltre alcuni vanno affrontati più avanti con la crescita del personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
la cosa che m'ha dato più fastidio appunto soprattutto perchè spesso la telecamera va a farsi benedire e muori senza capire nemmeno perchè, inoltre a volte joule sbatte letteralmente adosso a degli ostacoli piccoli come fa lo scatto, frena e ci resti secco...

gli obiettivi per ora tutti e 3 nn sono mai riuscito a farli, o il tempo è improponibile oppure nn trovo la chiave o gli interruttori in tempo (visto che se vuoi aprire lo scatolo al centro devi cmq farli tutti e tre)

Ultima modifica da un moderatore:
Ah è già stata fatta la patch? Quindi prima erano ancora più lunghi i caricamenti... bene :rickds:

la cosa che m'ha dato più fastidio appunto soprattutto perchè spesso la telecamera va a farsi benedire e muori senza capire nemmeno perchè, inoltre a volte joule sbatte letteralmente adosso a degli ostacoli piccoli come fa lo scatto, frena e ci resti secco...
gli obiettivi per ora tutti e 3 nn sono mai riuscito a farli, o il tempo è improponibile oppure nn trovo la chiave o gli interruttori in tempo (visto che se vuoi aprire lo scatolo al centro devi cmq farli tutti e tre)
io al primo colpo almeno 2 obiettivi a dungeon li riesco a fare, devi fare solo pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me è una delle migliori esclusive MS.

due un paio di volte ci sono riuscito tre no...devi sapere il dungeon a memoria

quello delle piattaforme è impossibile direi

certe volte vorrei entrare nella testa degli sviluppatori per vedere che accidenti c'è

ho appena sbloccato il terzo bot ma ne posso portare solo due :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

cioè fai un gioco basato sui bot, ognuno ha una sua abilità per passare certi punti, sui colori che ogni colore mena determinato mob...e poi mi costringi a portare solo 2 bot su 3 dietro

ma si può essere più idioti?!?!?! :rickds:

rimango di sasso su come cadono nell'abc :rickds::rickds::rickds:

hanno rovinato un sistema di gioco creato da loro stessi in pratica

Ultima modifica da un moderatore:
Provato la demo e sbloccato addirittura qualche obiettivo. :unsisi:

Tecnicamente è Unity e si vede tantissimo, quel motore mi fa veramente disgusto..

Il resto sembra interessante: gameplay, personalizzazione robot, plot e ambientazioni mi ispirano! Sicuramente lo comprerò a breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certe volte vorrei entrare nella testa degli sviluppatori per vedere che accidenti c'è
ho appena sbloccato il terzo bot ma ne posso portare solo due :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

cioè fai un gioco basato sui bot, ognuno ha una sua abilità per passare certi punti, sui colori che ogni colore mena determinato mob...e poi mi costringi a portare solo 2 bot su 3 dietro

ma si può essere più idioti?!?!?! :rickds:

rimango di sasso su come cadono nell'abc :rickds::rickds::rickds:

hanno rovinato un sistema di gioco creato da loro stessi in pratica
se è per questo poi ne avrai 5

non rovina nulla...semplicemente ti dicono che devi ragionare un pochino su cosa portarti dietro... come succede in altri giochi con i tipi di armi o cose simili.... nn ci vedo nulla di strano o tragico

Provato la demo e sbloccato addirittura qualche obiettivo. :unsisi:
Tecnicamente è Unity e si vede tantissimo, quel motore mi fa veramente disgusto..

Il resto sembra interessante: gameplay, personalizzazione robot, plot e ambientazioni mi ispirano! Sicuramente lo comprerò a breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sbloccato obiettivi? :morris82:

Quindi non è una vera demo ma una sorta di trial del gioco completo? L'avevo scarica per provarla ma se è così non la provo nemmeno :tristenev:

ma dopo la patch i tempi dei caricamenti sono migliorati?
i tempi sono migliorati anche molto, ma in alcune zone molto grandi comunque ci vuole un pochino..ma onestamente nulla per cui strapparsi i capelli

i tempi sono migliorati anche molto, ma in alcune zone molto grandi comunque ci vuole un pochino..ma onestamente nulla per cui strapparsi i capelli
vabbene quindi comunque è accettabile.

Buono quindi... appena ho un buco lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato, mio appena sfoltisco la lunghissima lista di giochi che ho da iniziare su one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto e vedo se riesco a beccarlo almeno a 30€ in qualche offerta.

vabbene quindi comunque è accettabile.Buono quindi... appena ho un buco lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro