Recovery Of An MMO Junkie | Anime su Crunchyroll | Koiwai best bro ever!

Pubblicità
io le vedo forse sono solo troppo grandi e non te le carica?:hmm:
non credo, anche se servirebbe un'altra voce oltre la nostra :asd:

Ep.6

:hmm:

certo che è strano che all' appuntamento con Koiwai l'argomento si sia spostato sugli MMO voglio dire, in tutte le occasioni che l'abbiamo visto con Sakurai non era mai venuto fuori nulla di simile, può esserne a conoscenza, ma mi sa di un pò bizzarro che si mettano a discutere di qualcosa che tocca solo una delle due parti in causa . . . bho non mi sembra giusto:what:

quello che sta passando per la testa di Sakurai è un pò strano invece, ero convinto che avrebbe sfruttato a proprio vantaggio il conoscere Moriko nel gioco invece, si sta presentando una situazione esattamente opposta ossia che sapendo chi è in game, voglia mantenere quel tipo di rapporto che verrebbe completamente spazzato via una volta rivelate le carte . . . pretty fuck up:morris82:

:tonino:fuggiamo FUGGIAMO:tonino:

:tonino:il reverse harem si sta avverando:tonino:

Moriko è una tale dominatrice che se ne spara uno al giorno:rickds: li owna così tanto che sono totally ok che sia uscita con entrambi:tristenev:

Kanbe-san salvati almeno tu da questa predatrice
th_108_yiqjt.gif

che episodio serioso . . . :morristend:

e alla fine della fiera, tutta è rimasto pressochè immobile, se non l'atteggiamento della protagonista che ha guadagnato una rinvigorita (prima inesistente) autostima:asd:

ma tuttaltro che disposta ad abbandonare la vita da NEET:asd: e che anzi ci offre una buona ragione per continuarla a seguitare . . . poter parlare con sconosciuti come cari amici, personalmente non avevo mai visto un potenziale simile negli MMO, ma è un filosofia interessante:asd:
fortunatamente il prossimo sembra preannunciare qualcosa di molto folle

così come un ritorno a una maggiore componente all'interno del gioco, che è stata un pò trascurata ultimamente:tristenev: (sti maledetti dovrebbero passare il 90% del tempo a grindare come maiali:rickds:) tra l'altro su questa aspetto mi piace come tra game e real ci sia una differenza stile non marcatissima ma ben presente:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Nuovo spot per l'uscita Blu-ray

Ultima modifica da un moderatore:
ecco che quando sembrava andasse a semplificarsi un attimo la vita reale si scombussola tutto nel gioco :asd:

koiwai che inizia a giocare e proprio a fruits de mer :rickds: per il resto sakurai è troppo turbato, potrebbe superare i livelli di morioka :asd:

Recuperata la 7, è troppo bello, non può avere 10 puntate, non è giusto.

Kanbe genio, nell'osservazione è avanti anni luce, fantastico anche che Morioka e Sakurai fossero già compagni nel precedente MMO :bruniii:

Mi auguro ci sia una sorta di chiusura quantomeno, ma sarei anche contento se annunciassero subito dopo una seconda serie, ma con i web manga è sempre un terno al lotto :bruniii:
L'8 dicembre comunque dovrebbe uscire uno special. Non vedo l'ora che esca la 8 :nev:

col pacing tenuto fin ad ora devo dire che sono addirittura restio a lamentarmi di così pochi episodi (incrocio l'incorciabile perchè non siano le "ultime parole famose" ma who cares? tanto da domani c'è Yuuna to the rescue:supermorris2::gab::gab::gab:), una serie da prendere a modelloO_O *stare to Black Clover*

se n'è parlato sopra:stema:

bello, bello, bello, sempre più coinvolgente. tutte le rivelazioni sono arrivate già in questo episodio, vediamo quali saranno le reazioni nella prossima. speriamo la conclusione sia ancora migliore :sisi:

anche il terzo episodio fa procedere bene la storia, forse anche meglio dei precedenti :sisi:
certo, se si scopre che si erano già incontrati tutti nella vita reale è un po' strano :rickds:

a questo punto mi aspetto

che erano gli stessi moriko e sakurai ad essersi incontrati nel precedente gioco, per poi non ritrovarsi più :asd:
modestamente :ahsisi:

bello, bello, bello, sempre più coinvolgente. tutte le rivelazioni sono arrivate già in questo episodio, vediamo quali saranno le reazioni nella prossima. speriamo la conclusione sia ancora migliore :sisi:
modestamente :ahsisi:
Modestamente... oddio, era abbastanza ovvio di per sé e lo è ancora di più se si è a conoscenza del mito del filo rosso del destino, tematica praticamente onnipresente in tutti i manga, anime e novel romantici.

EDIT: Ah già, comunque ottimo ottimo, come sempre. E ennesima prova che mi porta a dubitare delle capacità logico-cognitive di tutta quella gente che è convinta che ci sia un triangolo amoroso. Hype stratosferico per il prossimo.

Modestamente... oddio, era abbastanza ovvio
non ti stai rendendo simpatico :none:

:rickds::rickds:

si scherza, su, pensavo le emoticon nello spoiler fossero eloquenti :asd:

in ogni caso peccato siano solo 10 episodi, manca sempre meno :tragic:

Ma è una mia impressione o sono migliorate animazioni e disegni? Forse visto il successo han più budget!

Ma è una mia impressione o sono migliorate animazioni e disegni? Forse visto il successo han più budget!
dpvrei fare un confrontro :morristend:

a me comunque va bene fin dall'inizio :sisi:

Una cosa del genere è impossibile, non stiamo parlando di un anime come One Piece. In un anime normale un episodio richiede più di 20 settimane, di cui 8/9 per le animazioni.

Se ti interessa, sotto spoiler ho messo un link ad un semplice schema riguardante i tempi di sviluppo di un anime.

xRVd3xW.jpg
Ovviamente non è assoluto, dato che i tempi variano da studio a studio e questo rappresenta solo la gestione della P.A. Works, ma può dare un'idea abbastanza concreta.

- - - Aggiornato - - -

si scherza, su, pensavo le emoticon nello spoiler fossero eloquenti :asd:

in ogni caso peccato siano solo 10 episodi, manca sempre meno :tragic:
L'avevo capito che stavi scherzando, ma che altro potevo scrivere?

La 9

Koiwai the man :bruniii:
Ci avviamo ad un possibile finale fantastico, AOTS in ogni caso per me :bruniii:

Recovery of an MMO Junkie Anime Previews Episode 11 OVA in Video

Flying Dog began streaming a digest video on Monday to preview the Blu-ray Disc-exclusive episode 11 for the Recovery of an MMO Junkie (Netojū no Susume) anime series.The Blu-ray Disc box will include director's cut editions of the 10 episodes that aired on TV, as well as the 11th episode (featuring two stories), a drama CD, audio commentary for each episode, and a chance at a ticket to an event. The Blu-ray Disc box set will ship on Friday.

oddio meglio di quanto pensassi messo così con questo tono pardostico l'OAV:rickds::rickds:

Era 8 dicembre vero? Vero? Cioè rilasciano tutto assieme senza dividere gli episodi in più parti? :bruniii:

prepariamoci a salutarli :tragic:

koiwai best bro evah| :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro