Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non credo, anche se servirebbe un'altra voce oltre la nostraio le vedo forse sono solo troppo grandi e non te le carica?![]()


li owna così tanto che sono totally ok che sia uscita con entrambi

e che anzi ci offre una buona ragione per continuarla a seguitare . . . poter parlare con sconosciuti come cari amici, personalmente non avevo mai visto un potenziale simile negli MMO, ma è un filosofia interessante
(sti maledetti dovrebbero passare il 90% del tempo a grindare come maiali
) tra l'altro su questa aspetto mi piace come tra game e real ci sia una differenza stile non marcatissima ma ben presente

per il resto sakurai è troppo turbato, potrebbe superare i livelli di morioka 





), una serie da prendere a modelloO_O *stare to Black Clover*

modestamenteanche il terzo episodio fa procedere bene la storia, forse anche meglio dei precedenti
certo, se si scopre che si erano già incontrati tutti nella vita reale è un po' strano
a questo punto mi aspetto
che erano gli stessi moriko e sakurai ad essersi incontrati nel precedente gioco, per poi non ritrovarsi più

Modestamente... oddio, era abbastanza ovvio di per sé e lo è ancora di più se si è a conoscenza del mito del filo rosso del destino, tematica praticamente onnipresente in tutti i manga, anime e novel romantici.bello, bello, bello, sempre più coinvolgente. tutte le rivelazioni sono arrivate già in questo episodio, vediamo quali saranno le reazioni nella prossima. speriamo la conclusione sia ancora migliore
modestamente![]()
non ti stai rendendo simpatico :none:Modestamente... oddio, era abbastanza ovvio



dpvrei fare un confrontro :morristend:Ma è una mia impressione o sono migliorate animazioni e disegni? Forse visto il successo han più budget!

Una cosa del genere è impossibile, non stiamo parlando di un anime come One Piece. In un anime normale un episodio richiede più di 20 settimane, di cui 8/9 per le animazioni.Ma è una mia impressione o sono migliorate animazioni e disegni? Forse visto il successo han più budget!
L'avevo capito che stavi scherzando, ma che altro potevo scrivere?si scherza, su, pensavo le emoticon nello spoiler fossero eloquenti
in ogni caso peccato siano solo 10 episodi, manca sempre meno :tragic:


Flying Dog began streaming a digest video on Monday to preview the Blu-ray Disc-exclusive episode 11 for the Recovery of an MMO Junkie (Netojū no Susume) anime series.The Blu-ray Disc box will include director's cut editions of the 10 episodes that aired on TV, as well as the 11th episode (featuring two stories), a drama CD, audio commentary for each episode, and a chance at a ticket to an event. The Blu-ray Disc box set will ship on Friday.

