PS4 Red Dead Online

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque pensavo che online ci sarebbe stato un downgrade grafico invece devo dire che graficamente e’ simile al single player, davvero un bel lavoro hanno fatto

Ma c'è un prologo? Si può già fare in coop o va fatto da soli?

[No message]

Ultima modifica da un moderatore:
Già si ivella male, se dovessero resettare ci sarebbe da spararsi :sard:

Allora era vera quella storia che c'era il rischio di ripartire da zero quando finisce la fase beta 

Intanto cerco di finire quel poco che posso fare...ma già arrivati a liv 13 salire diventa un'impresa 

Ragazzi come ben saprete, l'onore è una cosa fondamentale anche nell'online, tanto che ci sono due missioni che sono "esclusive" di certi livelli di onore.

Alla prima run sono andato sull'onorevole e successivamente ho dovuto abbassare il mio onore per poter giocare le altre due missioni mancanti. Fino a qui tutto bene.

Una volta finite tutte le missioni della storia.. come si fa a rialzare il livello di onore? (Rigiocando le missioni della storia l'onore non si "muove" più).

Ho provato gli sconosciuti.. ma alcuni lo fanno abbassare ancora di più..

Soluzioni? (a parte pagare)

Raga dove trovo la canna da pesca ?

Ragazzi come ben saprete, l'onore è una cosa fondamentale anche nell'online, tanto che ci sono due missioni che sono "esclusive" di certi livelli di onore.

Alla prima run sono andato sull'onorevole e successivamente ho dovuto abbassare il mio onore per poter giocare le altre due missioni mancanti. Fino a qui tutto bene.

Una volta finite tutte le missioni della storia.. come si fa a rialzare il livello di onore? (Rigiocando le missioni della storia l'onore non si "muove" più).

Suggerivano di andare a pesca e dare da mangiare al cavallo...

Cmq confermi che abbassando l'onore si possa finire la storia?

Io ricordavo tre missioni e non due per finire..

Gogo Yubari ha detto:
Suggerivano di andare a pesca e dare da mangiare al cavallo...

Cmq confermi che abbassando l'onore si possa finire la storia?

Io ricordavo tre missioni e non due per finire..
Si confermo. Una volta “finita” la storia con onore positivo, l’ho abbassato e sono apparse altre 2 missioni

Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk

ci sta quel vecchio che parla sempre di buono o cattivo, che sta in un punto nella mappa con la sua tenda, li con la valuta in oro (che penso sia la valuta ottenuta dando soldi veri) ti da l'onore oppure te lo toglie

nella legenda della mappa ci sta indicato 

Già si ivella male, se dovessero resettare ci sarebbe da spararsi :sard:
infatti, si sa o no se resettano tutto? che in caso neanche mi metto a giocare se resettano XD

che poi boh per adesso ci sono pochissime attività da fare, e le possibilità di personalizzazione personaggio sono davvero poche

Si conosce il giorno preciso in cui uscirà l'update ?

Fine settimana.. con rockstar non si hanno quasi mai informazioni precise :sard:
A sto punto penso sabato, domenica non credo. Comunque sto conservando i soldi apposta così da potsr comprare qualcosa a prezzi ragionevoli.. spero.  :bah:

RED DEAD ONLINE BETA – WEEK 1 UPDATE

c6da90647707ecaf3a46a3f0fd6da49946d111c7.jpg

Dettagli

We want to thank the Red Dead community for playing and sending us tons of valuable feedback during the first full week of the Red Dead Online Beta’s availability. This feedback is crucial to help shape the game as we move forward.

Today we are starting to implement the first set of adjustments to the game including changes specifically geared towards creating a more balanced, fun and rewarding overall experience, across all modes and missions. These include:

• Increasing the cash and gold payments across a number of different activities including Free Roam Missions, Free Roam Events, replays of A Land of Opportunities Missions, Showdown Series modes and more.
  • Reducing the prices of most weapons in the Wheeler, Rawson & Co Catalogue and Gunsmiths. For players that have already purchased weapons at the previous prices, we will automatically deposit the difference to player balances starting today - please look for an alert message the next time you log in to the Red Dead Online Beta to notify you of this change, refunds may take up until December 10th to reach all players.
  • Balancing the values of select pelts, skins and fish as well as horse reviver and pamphlets.

Of course our efforts to improve and balance the Red Dead Online Beta will continue. We are conscious of and still evaluating an assortment of further adjustments based on feedback from the community. We are currently working on fixes for some persistent bugs that are causing some players to be kicked from sessions, and we aim to have fixes for these live next week. We will also continue to review all the feedback and suggestions so please keep them coming to reddeadonline.com/feedback. 

As an added thank you for playing and helping us through the beta period, we're also awarding everyone that joined in to play the Red Dead Online Beta at any point through midnight PST today with a gift of RDO$250 and 15 Gold Bars. Gifts should start arriving today and will hit all eligible players by Friday, December 14th.

Once again, we want to thank everyone for playing the Red Dead Online Beta and sharing their experiences so far with us. There’s still lots more to come so please stay tuned!

Ultima modifica da un moderatore:
Bene così  :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro