Udienza Preliminare Red Dead Redemption 2 | Metacritic: 97

Pubblicità
d1 per il semplice fatto di esserlo riuscito a pigliare a pochi dindi,
ma non capisco veramente tutto l'hype smisurato che si è creato  :azz:
poi figurarsi oggi sarà un 10/10 con ingoio continuo a R*

oltretutto ne ho anche un po' la piena di sti ow, vedremo  :unsisi:

A livello di open world sarebbe anche comprensibile vedere una marea di 10. La gran parte degli OW ha riciclato la formula dei Far Cry (la stessa Ubisoft con le sue serie) e solo pochi titoli hanno fatto qualcosa di innovativo su quel fronte. RDR2, volenti o nolenti, segnerà uno spartiacque tra un prima ed un dopo. Dalle anteprime e dai trailer si scorgono dettagli che lasciano sgomenti, poi che il tutto funzionerà in modo armonico si vedrà solo a gioco inoltrato (se non finito).

Personalmente sono un grande fan del primo (come del genere western in altri media) ma non lo prenderò al D1 perché sto in fissa con gli action in questo momento. Preferisco anche averlo patchato e sistemato, piuttosto che giocarci dal D1. Ammetto però che è stata una scelta difficile non prenotarlo  :sadfrog: , è uno dei pochi casi in cui il D1 non è una scelta capricciosa.

d1 per il semplice fatto di esserlo riuscito a pigliare a pochi dindi,
ma non capisco veramente tutto l'hype smisurato che si è creato  :azz:
poi figurarsi oggi sarà un 10/10 con ingoio continuo a R*

oltretutto ne ho anche un po' la piena di sti ow, vedremo  :unsisi:

Come l'hai preso a poco? Vorrei prenderlo ad un prezzo un po' più umano, perché a prezzo pieno non lo prendo praticamente di certo  :asd:  

Come l'hai preso a poco? Vorrei prenderlo ad un prezzo un po' più umano, perché a prezzo pieno non lo prendo praticamente di certo  :asd:  
semplicemente cercando dei titoli validi a poco per le promozioni Gamestop,
ma di certo non è una cosa che si fa così dall' oggi al domani aimè :dsax:

R* l'ha toccata piano eh :asd:  Comunque sono curioso di provarlo, si dicevano più o meno le stesse fantasticherie su Zelda, poi mi ha fatto cagare a spruzzo. Fa che quel " Vivrete alcune delle scene più emozionanti viste in un videogioco" nella rece di Spazio sia vero e non la solita fuffa giornalistica

Ultima modifica da un moderatore:
R* l'ha toccata piano eh :asd:  Comunque sono curioso di provarlo, si dicevano più o meno le stesse fantasticherie su Zelda, poi mi ha fatto cagare a spruzzo. Fa che quel " Vivrete alcune delle scene più emozionanti viste in un videogioco" nella rece di Spazio sia vero e non la solita fuffa giornalistica
Aggiungici pure Gtav che m'ha lasciato di ***** ed ha pure stesso voto su metacritic

Red Dead Redemption 2 è un capolavoro assoluto. Pur senza portare particolari rivoluzioni, stabilisce nuovi standard qualitativi per gli open world e, cosa che mi ha particolarmente colpito, anche per la narrativa nei videogiochi. Soprattutto per la narrativa nei videogiochi. Anche qui, attenzione, non stiamo parlando di cose rivoluzionarie.

Qualità media scrittura delle recensioni, preso da un sito concorrente. Cinque (CINQUE) pagine di recensione di cui una dedicata a dire "ho giocato a RDR1 e delastofass che hanno la trama **** ma questa è pure più ****", due per parlare della grafica, una per dire cose a caso sul gameplay che non dicono nulla e l'ultima per ribadire il concetto espresso nella prima. Vergogna totale, e sono praticamente tutte così.

Io aspetto dicembre. Comunque ho parecchio hype

L'unica cosa che mi frena un po' è che anche io odio i GTA e il primo non mi ha fatto ne caldo ne freddo. Però a prenderlo lo prendo sicuro, giusto per vedere se veramente merita tutti sti elogi incredibili. 

Qualità media scrittura delle recensioni, preso da un sito concorrente. Cinque (CINQUE) pagine di recensione di cui una dedicata a dire "ho giocato a RDR1 e delastofass che hanno la trama **** ma questa è pure più ****", due per parlare della grafica, una per dire cose a caso sul gameplay che non dicono nulla e l'ultima per ribadire il concetto espresso nella prima. Vergogna totale, e sono praticamente tutte così.
niente di nuovo sotto il sole :asd:  per avere un parere un minimo affidabile c'è da aspettare qualche mese e poi valutare dal feedback degli utenti, le recensioni della stampa sono perlopiù un leccaculaggio 

Ma cosa cazz ha scritto il tipo? :asd:  

Davvero curioso di provarlo, ma considerando che il primo Red dead è stato uno dei migliori della scorsa generazione, non ho nessuna difficoltà a credere che anche RDR2 sia un lavoro eccellente e sopra la media. Poi nulla di nuovo sul fatto che ci sono "certi giochi" che sono più sostenuti e spinti di altri, anche per motivi economici.

bNmK0l2.png

:unsisi:

Non è la prima e non sarà l'ultima. A titoli del genere si mette il 10 d'ufficio. Così come ai vari Fallout, Zelda ecc. Il che non vuol dire che siano giochi brutti, ma che di recensioni veramente degne di questo nome si fa fatica a trovarne. Ripeto, Spazio ha scritto che ci sono alcuni dei momenti più belli mai visti in un videogioco. E' una roba che prima di scrivere io ci penserei miliardi di volte :asd:

Non è la prima e non sarà l'ultima. A titoli del genere si mette il 10 d'ufficio. Così come ai vari Fallout, Zelda ecc. Il che non vuol dire che siano giochi brutti, ma che di recensioni veramente degne di questo nome si fa fatica a trovarne. Ripeto, Spazio ha scritto che ci sono alcuni dei momenti più belli mai visti in un videogioco. E' una roba che prima di scrivere io ci penserei miliardi di volte :asd:

Più che altro non è critica questa. La critica è analizzare, non confrontare. Cioè pure se fosse così, io voglio sapere PERCHE' lo sono. Una cosa del genere la posso scrivere senza manco averlo giocato il gioco, che cavolo, una recensione dovrebbe andare a fondo dandomi un punto di vista motivato da quello che trovo nel gioco, non scrivendo cose estremamente generiche :asd:

Più che altro non è critica questa. La critica è analizzare, non confrontare. Cioè pure se fosse così, io voglio sapere PERCHE' lo sono. Una cosa del genere la posso scrivere senza manco averlo giocato il gioco, che cavolo, una recensione dovrebbe andare a fondo dandomi un punto di vista motivato da quello che trovo nel gioco, non scrivendo cose estremamente generiche :asd:
Hai troppa fiducia nella stampa "specializzata" :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro