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Ieri mi sono dedicato un po' alla Caccia e mi sta piacendo, sicuramente è l'attività più curata dal punto di vista del gameplay, mentre temevo fosse stata messa tanto per inserirla. C'è un buon sistema di caccia e studio della fauna (e pure della flora), conoscere bene l'habitat degli animali, studiarli, seguire le tracce, debolezze, quali armi sono indicate per alcuni piuttsto che per altri. Per le antilopi ad esempio è più indicato un fucile a canna rigata, invece del classico arco e frecce.
Uccidere un animale ad esempio, la carcassa può attirare altri predatori, deteriorandone la qualità.
Forse potevano dare la possibilità di arrampicarsi sugli alberi, per avere un altro approccio...
Ho notato che sparsi per il mondo di gioco si possono trovare o apprendere tantissime informazioni in generale, ascoltando le storie al campo base, gli altri NPC e sopratutto leggendo i documenti (dai Strilloni si possono comprare i giornali). Addirittura anche il Diario di Arthur, se si va a ritroso per le pagine, racconta per filo e per segno gli eventi della banda prima dell'avventura.
Questo mi ha riportato molto a TW 3 o altri giochi che presentano un worldbuilding curato. Come anche in questo caso.
Come dicevo pure dillà, il problema principale, un limite del gioco, è che in RDR 2 il crimine non paga. E' consigliato un approccio da buonista, mantenendo l'onore alto e aiutando gli NPC encounters. Questo per evitare di perdere determinati vantaggi. A fare il bandito si prosegue con poco e niente.
Uccidere un animale ad esempio, la carcassa può attirare altri predatori, deteriorandone la qualità.
Forse potevano dare la possibilità di arrampicarsi sugli alberi, per avere un altro approccio...
Ho notato che sparsi per il mondo di gioco si possono trovare o apprendere tantissime informazioni in generale, ascoltando le storie al campo base, gli altri NPC e sopratutto leggendo i documenti (dai Strilloni si possono comprare i giornali). Addirittura anche il Diario di Arthur, se si va a ritroso per le pagine, racconta per filo e per segno gli eventi della banda prima dell'avventura.
Mi riferisco al loro colpo fallito a Blackwater.
Come dicevo pure dillà, il problema principale, un limite del gioco, è che in RDR 2 il crimine non paga. E' consigliato un approccio da buonista, mantenendo l'onore alto e aiutando gli NPC encounters. Questo per evitare di perdere determinati vantaggi. A fare il bandito si prosegue con poco e niente.
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