PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
secondo me, il primo titolo rockstar ad arrivare su PS4 sarà Agent, ma passerà almeno 1 anno prima di arrivare nelle nostre mani, o mal che vada uscirà l'anno prossimo su PS3, cmq credo che sia quello più vicino al rilascio dopo GTA 5

Almeno 3 anni dopo GTA V.
Si boom, a fine next-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RDR è stato sviluppato da R* San Diego, GTA V da Rockstar North, quindi i San Diego non potrebbero essere già all'opera da parecchio?

Certo tra RDR 2 e il nuovo Bully (più ovviamente i futuri GTA) già stò apposto fin da ora anche per la prossima gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Almeno 3 anni dopo GTA V.
No dai, credo che fra 2 anni ci potrebbe pure stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il problema è che ancora non hanno fatto vedere niente per un progetto pesante come un nuovo RDR, impossibile che esca l'anno prossimo... anche se la speranza è l'ultima a morire e, tecnicamente, potrebbero voler spingere GTAV fino alla sua uscita.

L'anno prossimo sarà "occupato" dai DLC di GTA V e forse da qualche altro progetto più piccolo secondo me,se poi contiamo il probabile Bully 2 la previsione di Loris non è per nulla campata in aria.

Rockstar Games coming to Gamescom (no public booth)

untitled2i3aou.png

untitledw9xzs.png

Da gaf

:gouki:

RDR o fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo presenteranno a porte chiuse, il che è un bene visto che significa che non vogliono distogliere l'attenzione da GTA, è molto probabile che sia qualcosa di grosso invece.

Lo presenteranno a porte chiuse, il che è un bene visto che significa che non vogliono distogliere l'attenzione da GTA, è molto probabile che sia qualcosa di grosso invece.
Non credo sia possibile distogliere l'attenzione da gta V a meno che non annuncino il VI :rickds:

No ma scordatevi di vedere QUALSIASI COSA R* fino al 17 settembre. Ora da metà Agosto partirà il mese di pubblicità intensiva per GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:09:58 ---------- Previous post was at 12:08:15 ----------

Quando annunceranno Bully 2 ci sarà tanta gente arrabbiata.
E io godrò come un porcò invece :ivan:

Vabbè, c'è anche da dire che a parte quel gioco di Tennis e i Midnight (dato che non mi interessano i corsistici) per ogni cosa R* godo come un porco :rickds:

---------- Post added at 12:15:10 ---------- Previous post was at 12:09:58 ----------

Comunque Bully lo sviluppano i Vancouver (quelli di MP3), non i North.

Io dico che c'è anche la probabilità Agent esclusiva Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Red Dead probabilmente non lo droppano così poco prima di GTA V, però dopotutto non è che sia tanto impossibile...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro