Ti salvo io, attiro la loro attenzioneOra mi uccidete, ma spero più che si tratti di Bully 2 che di RDR
A me frega niente, che sia GTAVI, Bully 2 o RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti salvo io, attiro la loro attenzioneOra mi uccidete, ma spero più che si tratti di Bully 2 che di RDR
Ma si, tanto già sappiamo che sarebbero tutti capolavoriTi salvo io, attiro la loro attenzioneA me frega niente, che sia GTAVI, Bully 2 o RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Beh, è Rockstar, cosa ti aspetti? :.bip:Ma si, tanto già sappiamo che sarebbero tutti capolavori
Ma quasi certamente si tratta di pubblicità a GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando annunceranno di che si tratta?
Beh, conoscendo Rockstar dovremo aspettare tantissimoQuando annunceranno di che si tratta?
No, a quanto pare ci sarà una presentazione a porte chiuse perciò c'è qualcosa di nuovo che bolle in pentola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quasi certamente si tratta di pubblicità a GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi GTA ha bisogno di pubblicità mò? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Beh, è Rockstar, cosa ti aspetti? :.bip:
Impossibile, è a porte chiuse, fanno pubblicità ai giornalisti? Inoltre neanche un mese prima dell'uscita del gioco, cosa dovrebbero mostrare di così "awesome" da porte chiuse? Ergo per me ci sono solo 2 possibilità:Ma quasi certamente si tratta di pubblicità a GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi GTA ha bisogno di pubblicità mò? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Beh, conoscendo Rockstar dovremo aspettare tantissimoNo, a quanto pare ci sarà una presentazione a porte chiuse perciò c'è qualcosa di nuovo che bolle in pentola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ma è confermato che ci sarà un annuncio a porte chiuse? Pensavo fosse una vostra ipotesi occheneso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifImpossibile, è a porte chiuse, fanno pubblicità ai giornalisti? Inoltre neanche un mese prima dell'uscita del gioco, cosa dovrebbero mostrare di così "awesome" da porte chiuse? Ergo per me ci sono solo 2 possibilità:
1) nuovo gioco awesome presentato per fare qualche articolo da far uscire DOPO GTAV
2) qualcosa di talmente immenso come una seconda città per GTAV
Beh, i tempi sono anche abbastanza maturi ormai per un nuovo Red Dead, chissà :pffs:Ah ma è confermato che ci sarà un annuncio a porte chiuse? Pensavo fosse una vostra ipotesi occheneso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Boh.. allora non lo so.. non mi aspetto una nuova IP da R* sinceramente e, a parte RDR, non mi interessa granché.
Agent? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma non lo annunceranno infatti, lo mostreranno solo a porte chiuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Perciò noi comuni mortali non sapremo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCmq mi pare strano che annuncino un nuovo gioco quando tra un mese esce "Il Gioco" per eccellenza nonchè cavallo di battaglia della casa stessa, boh, sinceramente non sò cosa pensare :moia:
Beh ma io penso che un qualche tipo di annuncio subito dopo (non intendo due giorni dopo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ci dovrà purMa non lo annunceranno infatti, lo mostreranno solo a porte chiuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Perciò noi comuni mortali non sapremo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si non c'è dubbio, ma dovremo sicuramente aspettare qualche mese dopo il Gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngBeh ma io penso che un qualche tipo di annuncio subito dopo (non intendo due giorni dopo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ci dovrà puressere, o no? :wush:
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQualunque cosa sia non fa differenza. Hype a prescindere.![]()
Limonare con le cicciabomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVoglio Bully 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Voglio tirare i petardi al preside, attirare i poliziotti in moto nel campo da rugby/football americano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png