PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ora mi uccidete, ma spero più che si tratti di Bully 2 che di RDR
Ti salvo io, attiro la loro attenzione

A me frega niente, che sia GTAVI, Bully 2 o RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti salvo io, attiro la loro attenzioneA me frega niente, che sia GTAVI, Bully 2 o RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma si, tanto già sappiamo che sarebbero tutti capolavori

Ma si, tanto già sappiamo che sarebbero tutti capolavori
Beh, è Rockstar, cosa ti aspetti? :.bip:

Quando annunceranno di che si tratta?
Ma quasi certamente si tratta di pubblicità a GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi GTA ha bisogno di pubblicità mò? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quando annunceranno di che si tratta?
Beh, conoscendo Rockstar dovremo aspettare tantissimo :rickds:

Ma quasi certamente si tratta di pubblicità a GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi GTA ha bisogno di pubblicità mò? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No, a quanto pare ci sarà una presentazione a porte chiuse perciò c'è qualcosa di nuovo che bolle in pentola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se mi annunciano Bully 2 faccio un megafestone!!

Lo stesso vale anche per RDR 2, ma aspetto Bully 2 da più tempo xD

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Però se non sbaglio gta V fu annunciato mesi prima dell'uscita di MP3....chiaramente fatto apposta per fare pubblicità indiretta a max payne... Dunque non sarebbe da escludere un annuncio di RDR 2... Optando per la stessa strategia di marketing... anche se con tutta sincerità Gta v non ha bisogno di nessuna pubblicità...

Beh, è Rockstar, cosa ti aspetti? :.bip:
tumblr_mevrxcsGw81rysckqo1_500.gif

Ma quasi certamente si tratta di pubblicità a GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi GTA ha bisogno di pubblicità mò? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Impossibile, è a porte chiuse, fanno pubblicità ai giornalisti? Inoltre neanche un mese prima dell'uscita del gioco, cosa dovrebbero mostrare di così "awesome" da porte chiuse? Ergo per me ci sono solo 2 possibilità:

1) nuovo gioco awesome presentato per fare qualche articolo da far uscire DOPO GTAV

2) qualcosa di talmente immenso come una seconda città per GTAV

Beh, conoscendo Rockstar dovremo aspettare tantissimo :rickds:No, a quanto pare ci sarà una presentazione a porte chiuse perciò c'è qualcosa di nuovo che bolle in pentola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Impossibile, è a porte chiuse, fanno pubblicità ai giornalisti? Inoltre neanche un mese prima dell'uscita del gioco, cosa dovrebbero mostrare di così "awesome" da porte chiuse? Ergo per me ci sono solo 2 possibilità:

1) nuovo gioco awesome presentato per fare qualche articolo da far uscire DOPO GTAV

2) qualcosa di talmente immenso come una seconda città per GTAV
Ah ma è confermato che ci sarà un annuncio a porte chiuse? Pensavo fosse una vostra ipotesi occheneso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Boh.. allora non lo so.. non mi aspetto una nuova IP da R* sinceramente e, a parte RDR, non mi interessa granché.

Agent? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah ma è confermato che ci sarà un annuncio a porte chiuse? Pensavo fosse una vostra ipotesi occheneso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Boh.. allora non lo so.. non mi aspetto una nuova IP da R* sinceramente e, a parte RDR, non mi interessa granché.

Agent? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Beh, i tempi sono anche abbastanza maturi ormai per un nuovo Red Dead, chissà :pffs:

Cmq mi pare strano che annuncino un nuovo gioco quando tra un mese esce "Il Gioco" per eccellenza nonchè cavallo di battaglia della casa stessa, boh, sinceramente non sò cosa pensare :moia:

Cmq mi pare strano che annuncino un nuovo gioco quando tra un mese esce "Il Gioco" per eccellenza nonchè cavallo di battaglia della casa stessa, boh, sinceramente non sò cosa pensare :moia:
Ma non lo annunceranno infatti, lo mostreranno solo a porte chiuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Perciò noi comuni mortali non sapremo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualunque cosa sia non fa differenza. Hype a prescindere. :ivan:

Ma non lo annunceranno infatti, lo mostreranno solo a porte chiuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Perciò noi comuni mortali non sapremo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Beh ma io penso che un qualche tipo di annuncio subito dopo (non intendo due giorni dopo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ci dovrà pur

essere, o no? :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh ma io penso che un qualche tipo di annuncio subito dopo (non intendo due giorni dopo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ci dovrà puressere, o no? :wush:
Si non c'è dubbio, ma dovremo sicuramente aspettare qualche mese dopo il Gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Voglio Bully 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Voglio tirare i petardi al preside, attirare i poliziotti in moto nel campo da rugby/football americano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Voglio Bully 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Voglio tirare i petardi al preside, attirare i poliziotti in moto nel campo da rugby/football americano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Limonare con le cicciabomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro