- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,057
Sicuramente.Stefanescu93 ha detto:Ma sarà già in stampa? :morristend:

Pare lo sia da inizio mese.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente.Stefanescu93 ha detto:Ma sarà già in stampa? :morristend:
Si, però non è solo una questione di spoiler, alla fine io ci faccio poco conto, più che altro è il fastidio della cosa in sè.Io sto lontano sempre da tutto, calcola che di Spidey sto aspettando di trovarlo a 35€, tolti i primissimi video non so nulla, nonostante alcuni con un pizzico di cattiveria immotivata, abbiano tentato di spoilerarmelo, con RDR2 uguale, le uniche cose che so e ho visto sono i due trailer in italiano.
Dipende.Maledetto !!!
Quindi quei poveri cristi come me che si sono affidati ad amazon prima del 26 non lo riceveranno![]()
È fastidioso doversi allontanare dai varie notizie e stare attendo con chi si parla, pensa che io non so nemmeno il nome del personaggio di RDR2Si, però non è solo una questione di spoiler, alla fine io ci faccio poco conto, più che altro è il fastidio della cosa in sè.
Vabbe nn vuole dire che nn fanno i turni in un azienda. Mille dipendenti e 8 studi al lavoro possono lavorare 24/7 impostando i turni e nn fermandosi mai.Di certo nn e il singolo che fa tuttoIroquois Pliskin ha detto:dai sono le classiche pierrate.
Come i 2200 giorni di motion captur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
sei anni filati senza nemmeno la domenica di riposo. E che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Perciò ho aspettato di prenderlo da catene varie Amazon oGameStop annessi. Devono rispettare le date per contratto. I negozietti non hanno questo obbligo. Appena lo ricevono lo danno. È anche possibile che gli arrivi il 25 sera e non me lo darà fino al 26 perché chiude. Dipende anche da rockstar quando inizia a metterlo sui camion.Davide Hamsik ha detto:Maledetto !!!
Quindi quei poveri cristi come me che si sono affidati ad amazon prima del 26 non lo riceveranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il preload è sempre 48 ore prima del D1 su PS4 per i giochi che lo permettono (ormai tutti mi sembra)Nessuna novità sulla data del preload?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
M60Voi su che armi punterete?![]()
C'è gente a cui lo hanno già spedito.Stefanescu93 ha detto:Ma sarà già in stampa? :morristend:
Quale "ggiente" ?! :sad2:C'è gente a cui lo hanno già spedito.