PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Il tizio dice che riceverà il gioco domani :asd:

Meno male che ho Odissey e Spider-man che mi tengono impegnato...

Ragazzi, fate come me: nell'attesa di RDR2, giocatevi il nuovo DLC di Kingdom Come Deliverance.  :cool: :cool:

Prima persona? C'è
Cavalli realistici e assolutamente curati? C'è
Tanti particolari che rendono il mondo di gioco credibile e vivace? C'è
Scelte morali e atteggiamenti maligni che avranno ripercussioni sul rapporto con gli altri? C'è
Personalizzazione del personaggio? C'è
Possibilità di ubriacarvi? C'è
Possibilità di giocare a vari giuochi con altre persone in taverna? C'è
Possibilità di imbattersi in duelli da affrontare? C'è
Lavarsi e curare la pulizia del corpo e dei vestiti essenziale per mantenere buoni rapporti con le persone? C'é
Paesaggi maestosi e caccia necessaria per la sopravvivenza? C'è

Insomma, l'unico vero gioco che può competere con RDR2 e con cui si possono fare seri confronti, quest'anno, è Kingdom Come Deliverance. :sisi:

Ricordatevi: non c'è sceriffo di contea che possa anche solo sperare di pareggiare col Balivo del villaggio, in fatto di carisma

Ragazzi, fate come me: nell'attesa di RDR2, giocatevi il nuovo DLC di Kingdom Come Deliverance.  :cool: :cool:

Prima persona? C'è
Cavalli realistici e assolutamente curati? C'è
Tanti particolari che rendono il mondo di gioco credibile e vivace? C'è
Scelte morali e atteggiamenti maligni che avranno ripercussioni sul rapporto con gli altri? C'è
Personalizzazione del personaggio? C'è
Possibilità di ubriacarvi? C'è
Possibilità di giocare a vari giuochi con altre persone in taverna? C'è
Possibilità di imbattersi in duelli da affrontare? C'è
Lavarsi e curare la pulizia del corpo e dei vestiti essenziale per mantenere buoni rapporti con le persone? C'é
Paesaggi maestosi e caccia necessaria per la sopravvivenza? C'è

Insomma, l'unico vero gioco che può competere con RDR2 e con cui si possono fare seri confronti, quest'anno, è Kingdom Come Deliverance. :sisi:

Ricordatevi: non c'è sceriffo di contea che possa anche solo sperare di pareggiare col Balivo del villaggio, in fatto di carisma

https://www.youtube.com/watch?v=6uC_rmw4TNs

:polmo:  giocare con KCD aspettando RDR2

Orccc....tanti non so se con una 10mb.ce la faccio in 2 giorni,comunque meglio di 105 gb....

cocisse ha detto:
Orccc....tanti non so se con una 10mb.ce la faccio in 2 giorni,comunque meglio di 105 gb....
Ma infatti io spero che il preload parta prima dei 2 giorni...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Raga io ho un 8-9 mb con Vodafone...

Ho scaricato DOOM (qualche giorno fa per rifinirlo) ed erano 79 GB...li ho scaricati in 1 giorno.

Tranzolli che 2 giorni di pre-load ci bastano:sisi:

Abbiate fede

Madò e non abbiamo il 4K reale, cosa che ci sarà la prossima gen. O i giochi costeranno 10 euro in più o siamo nella merd* in italia. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro