Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se va come GTAV al D1 nel giro di poche ore sparirà tuttosecondo voi come saremo messi a copie non prenotate?
se sabato posso passare dal gs dite che lo trovo?
Bè la stessa cosa che penso io di Cyberpunk(e i cdpr li stimo alquanto per tw3)...E' proprio l'ambientazione che non mi piace..non riesco a capire cosa ci sia di bello in questo gioco...no realmente sono serissimo...a me a guardarlo fa cagare proprio...spiegatemelo voi
anche su amazon non sarà prenotabile per qualche giorno, pensi?Se va come GTAV al D1 nel giro di poche ore sparirà tutto![]()
Ero ironico, cocisse! Ci mancherebbe che con tutto quel ben di Dio mi concentri su di un particolare tanto superficiale com'è appunto la superficie terrestreMa con tutto il ben di Dio sullo schermo pensi al terreno??Bah..
A pelle penso proprio che andrà sold out per un breve periodo (post D1), per poi tornare disponibile...anche su amazon non sarà prenotabile per qualche giorno, pensi?
Io in quel caso riuscii ad averlo da gamestop, il giorno prima del day one, senza averlo prenotatoSe va come GTAV al D1 nel giro di poche ore sparirà tutto![]()
Sì ricordo bene la rottura del D1Io in quel caso riuscii ad averlo da gamestop, il giorno prima del day one, senza averlo prenotato![]()
Scusa Ber ma oramai l'hype mi fa vedere i mulini a vento dovunque..Porccc...Però pensandoci bene,hai ragione tu che te lo godrai su x..E particolari ne avrai a iosa..Ero ironico, cocisse! Ci mancherebbe che con tutto quel ben di Dio mi concentri su di un particolare tanto superficiale com'è appunto la superficie terrestre
e menalo un bestemmione daiii! E' da anni che ti vedo scrivere solo "porc", spero prima o poi mi darai la soddisfazione (tanto che fa,semmai qualche giorno di ban e si torna)Scusa Ber ma oramai l'hype mi fa vedere i mulini a vento dovunque..Porccc...
Non vedo l'ora di spoilerarti il finale e beccarmi un ban a vitami aspetto un gioco al livello del predecessore, non voglio delusioni!
- Porca troiaccia ladra, non mi son visto anteprime e cacate varie sino ad ora, solo qualche video…..e siamo a 5 giorni dall'uscita! voglio gustarmelo senza spoiler di alcun tipo!
Porca mignottaccia non farlo !Non vedo l'ora di spoilerarti il finale e beccarmi un ban a vita
Fra come fai ad avere il titolo dorato? Sei tipo un dio tra noi umili mortali, o cosa?Porca mignottaccia non farlo !
Peppa Pig quella bitch !!! don't do this !!!!!!!!
Raga ci siamooooo ! devo finire spiderman entro venerdì perché voglio subito iniziare RdR2!