PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
red_dead_redemption_2_screenshot_06_1920.jpg
Come fa a non essere un capolavoro?

RDR2_Screenshot-023_trans_NvBQzQNjv4BqNJjoeBT78QIaYdkJdEY4CnGTJFJS74MYhNY6w3GNbO8.jpg
xkmalrnqzkp11.jpg
encaread2enca.jpg
RedDead2_GameplayVideo_DutchGang_Horse_Landscape_Mountains-2133-1080.jpg
5b6c5a422154a31c008b4d07-960-540.jpg
red_dead_redemption_2_screenshot_07_1920.0.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Il terreno è fatto una chiavica però, eh 

E' vero che le balle saranno ben grosse nel deserto, ma non valgono niente se non posso strusciarle sul terriccio insanguinato 

non riesco a capire cosa ci sia di bello in questo gioco...no realmente sono serissimo...a me a guardarlo fa cagare proprio...spiegatemelo voi

secondo voi come saremo messi a copie non prenotate?

se sabato posso passare dal gs dite che lo trovo?

secondo voi come saremo messi a copie non prenotate?

se sabato posso passare dal gs dite che lo trovo?
Se va come GTAV al D1 nel giro di poche ore sparirà tutto :asd:  

non riesco a capire cosa ci sia di bello in questo gioco...no realmente sono serissimo...a me a guardarlo fa cagare proprio...spiegatemelo voi
Bè la stessa cosa che penso io di Cyberpunk(e i cdpr li stimo alquanto per tw3)...E' proprio l'ambientazione che non mi piace..

anche su amazon non sarà prenotabile per qualche giorno, pensi?
A pelle penso proprio che andrà sold out per un breve periodo (post D1), per poi tornare disponibile...
Ma magari mi sbaglio... Però considerando che ultimamente la tendenza è verso l'ordinare meno copie possibili, e considerando la calca che creano i giochi R*, al D1 e dintorni prenoterei per sicurezza :sisi:  

Io in quel caso riuscii ad averlo da gamestop, il giorno prima del day one, senza averlo prenotato  :sard:
Sì ricordo bene la rottura del D1 :asd:  Ci fu una calca allucinante... Ricordo che pochi giorni dopo il D1 era introvabile :rickds:  
C'è da dire che 5 anni fa le politiche erano diverse, ordinavano molto di più... Ora hanno ridotto drasticamente (anche se penso che per roba R* abbiano scorte enormi)

Ero ironico, cocisse! Ci mancherebbe che con tutto quel ben di Dio mi concentri su di un particolare tanto superficiale com'è appunto la superficie terrestre
Scusa Ber ma oramai l'hype mi fa vedere i mulini a vento dovunque..Porccc...Però pensandoci bene,hai ragione tu che te lo godrai su x..E  particolari ne avrai a iosa..

Scusa Ber ma oramai l'hype mi fa vedere i mulini a vento dovunque..Porccc...
e menalo un bestemmione daiii! E' da anni che ti vedo scrivere solo "porc", spero prima o poi mi darai la soddisfazione (tanto che fa,semmai qualche giorno di ban e si torna)

A proposito di ban, ma l'antisemitismo è ancora visto come un aspetto negativo qui dentro? Pensavo che dopo Kingdom Come Deliverance fosse diventata una sana abitudine, diamine

• Porca troiaccia ladra, non mi son visto anteprime e cacate varie sino ad ora, solo qualche video…..e siamo a 5 giorni dall'uscita! voglio gustarmelo senza spoiler di alcun tipo!
mi aspetto un gioco al livello del predecessore, non voglio delusioni!

• Porca troiaccia ladra, non mi son visto anteprime e cacate varie sino ad ora, solo qualche video…..e siamo a 5 giorni dall'uscita! voglio gustarmelo senza spoiler di alcun tipo!
mi aspetto un gioco al livello del predecessore, non voglio delusioni!
Non vedo l'ora di spoilerarti il finale e beccarmi un ban a vita  :trollface:

Non vedo l'ora di spoilerarti il finale e beccarmi un ban a vita  :trollface: 
Porca mignottaccia non farlo !

Peppa Pig quella bitch !!! don't do this !!!!!!!!

Raga ci siamooooo ! devo finire spiderman entro venerdì perché voglio subito iniziare RdR2!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro