Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ti piace il far west, non può interessarti.non riesco a capire cosa ci sia di bello in questo gioco...no realmente sono serissimo...a me a guardarlo fa cagare proprio...spiegatemelo voi
Si,è sceso sulla terra solo per giocare e ahime' aspettare Red Dead Redemption 2!Fra come fai ad avere il titolo dorato? Sei tipo un dio tra noi umili mortali, o cosa?
Buonasera,
Sono passato dal negozio del centro Commerciale Tal dei Tali qua a Genova e ho chiesto al commesso Tizio se la mia prenotazione di Red Dead Redemption 2 Ultimate Edition per Ps4 fosse confermata e mi è stato detto che la prenotazione non risulta ancora e che Alessandro e l'altro commesso di nome Caio vi hanno già inoltrato due mail riguardo a questo problema.
Ho anche portato in negozio come prova una stampa dell'ordine effettuato lo scorso 27 Giugno con ritiro in negozio tramite il vostro sito usando una Giftcard da 50€ vinta a Dicembre scorso con il calendario dell'avvento.
Visto che sul sito la Ultimate Edition NON è più disponibile da mesi nel vostro sito e soprattutto c'e' anche il fatto che ho dato una caparra di 50€ e che il gioco uscirà venerdì prossimo, vi chiedo se potete mandare una copia del gioco in quel determinato negozio in modo che possa pagare il mio gioco prenotato mesi fa, inoltre vi dovrei ancora 50.98€ di differenza pagando in negozio la cifra mancante, trovo veramente ASSURDO che non abbiate risolto ancora il problema contattando il negozio in questione nonostante i due commessi sostengono che hanno mandato dei solleciti.
Vi allego gli screenshot dell'ordine che ho lasciato anche in negozio come prova della prenotazione.
In attesa di una risposta in merito, invio i miei più cordiali saluti.
ok ci sta...ma il far west piace cosi tante persone? mi sembra strano che tutti ne parlino bene, che non vendono l'ora come se fosse il giocone....io lo vedo come gioco di nicchia..sarò strano io...comunque per risponderti alla domanda. Adoro i picchiaduro, i giochi di ruolo, poi vabbè come giochi aventurosi , action ecc come god of war, ac, uncharted, tomb raider, spiderman, the last of us eccSe non ti piace il far west, non può interessarti.
Dimmi un gioco che ti piace, ti dirò perchè fa schifo.
- Il Far West è mediamente di nicchia (al giorno d'oggi, anche se sta avendo un discreto revamp negli ultimi anni).ok ci sta...ma il far west piace cosi tante persone? mi sembra strano che tutti ne parlino bene, che non vendono l'ora come se fosse il giocone....io lo vedo come gioco di nicchia..sarò strano io...comunque per risponderti alla domanda. Adoro i picchiaduro, i giochi di ruolo, poi vabbè come giochi aventurosi , action ecc come god of war, ac, uncharted, tomb raider, spiderman, the last of us ecc
I piccoli sì (ammesso che gli arrivino le copiepiuttosto, dite che rompono il d1?
Hai giocato il primo capitolo su Ps3? E soprattutto non ti piace l'ambientazione western? Se mi dici di no ad entrambe le mie domande ti consiglio di evitare di acquistarlo, più che di nicchia questo è chiaramente una sviolinata della Rockstar per chi ha giocato e adorato a suo tempo il primo Rdr, e personalmente a livello di storia principale rimane il miglior gioco Rockstar di sempre assieme a La Noire.non riesco a capire cosa ci sia di bello in questo gioco...no realmente sono serissimo...a me a guardarlo fa cagare proprio...spiegatemelo voi
Ma scusa, prova a ragionarci due minuti sopra. Come può non piacere un gioco che unisce personaggi cazzuti, armi, animali, sesso, gioco d'azzardo, caccia e pesca, morti ammazzati in duello, natura selvaggia, saloon con alcolici e prostitute, taglie su ricercati, grafica bellissima, cavalli come mezzo di trasporto? 9 persone su 10 sono attratte, è inevitabile.ok ci sta...ma il far west piace cosi tante persone? mi sembra strano che tutti ne parlino bene, che non vendono l'ora come se fosse il giocone....io lo vedo come gioco di nicchia..sarò strano io...comunque per risponderti alla domanda. Adoro i picchiaduro, i giochi di ruolo, poi vabbè come giochi aventurosi , action ecc come god of war, ac, uncharted, tomb raider, spiderman, the last of us ecc
In teoria no, visto che la mappa è definita come "esclusiva" della Special e Ultimate.Ma quindi nella standard non ci sarà la mappa di gioco all'interno?![]()
Hai citato un mucchio di giochi che reputo al più "buoni" e che passo, o al massimo recupero con calma scontatissimi, senza farmi troppi problemi.ok ci sta...ma il far west piace cosi tante persone? mi sembra strano che tutti ne parlino bene, che non vendono l'ora come se fosse il giocone....io lo vedo come gioco di nicchia..sarò strano io...comunque per risponderti alla domanda. Adoro i picchiaduro, i giochi di ruolo, poi vabbè come giochi aventurosi , action ecc come god of war, ac, uncharted, tomb raider, spiderman, the last of us ecc
Nei negozietti privati si lo rompono sicuro loro se ne sbattono la minchia tanto perchè non hanno un azienda alle spalle come le varie catene che dubito che rompano il dayone, se vai nei negozietti privati secondo me domani o dopodomani lo troverai già disponibile.piuttosto, dite che rompono il d1?
Magari...Nei negozietti privati si lo rompono sicuro loro se ne sbattono la minchia tanto perchè non hanno un azienda alle spalle come le varie catene che dubito che rompano il dayone, se vai nei negozietti privati secondo me domani o dopodomani lo troverai già disponibile.![]()
Se nemmeno ha giocato il primo e non gli interessa il West come ambientazione è meglio non comprarlo minimamente, io ad'esempio in preda all'hype ho preso Gta 5 su Ps3 e nemmeno l'ho finito da quanto mi ha annoiato, a stento ero riuscito a finire Gta 4 su Pc per dirti.Ma scusa, prova a ragionarci due minuti sopra. Come può non piacere un gioco che unisce personaggi cazzuti, armi, animali, sesso, gioco d'azzardo, caccia e pesca, morti ammazzati in duello, natura selvaggia, saloon con alcolici e prostitute, taglie su ricercati, grafica bellissima, cavalli come mezzo di trasporto? 9 persone su 10 sono attratte, è inevitabile.
Nei negozietti privati si lo rompono sicuro loro se ne sbattono la minchia tanto perchè non hanno un azienda alle spalle come le varie catene che dubito che rompano il dayone, se vai nei negozietti privati secondo me domani o dopodomani lo troverai già disponibile.![]()
eh putroppo ho già prenotato la special da giocostop, aspetterò a venerdì!I piccoli sì (ammesso che gli arrivino le copie), i grandi molto probabilmente no.
Provate a chiamare e chiedetelo, non vi costa nulla, di solito loro il dayone lo rompono spesso, infatti per altri titoli molto attesi alcuni utenti avevano preso il gioco una settimana prima dell'uscita, poi magari sono amici o conoscenti del proprietario.Magari...
Io l'ho prenotato in un negozietto, ma se davvero gli arriva prima di mercoledì mi mangio un piatto di testicoli di cavallo.Provate a chiamare e chiedetelo, non vi costa nulla, di solito loro il dayone lo rompono spesso, infatti per altri titoli molto attesi alcuni utenti avevano preso il gioco una settimana prima dell'uscita, poi magari sono amici o conoscenti del proprietario.![]()
Finalmente una voce fuori dal coro, grazie.ok ci sta...ma il far west piace cosi tante persone? mi sembra strano che tutti ne parlino bene, che non vendono l'ora come se fosse il giocone....io lo vedo come gioco di nicchia..sarò strano io...comunque per risponderti alla domanda. Adoro i picchiaduro, i giochi di ruolo, poi vabbè come giochi aventurosi , action ecc come god of war, ac, uncharted, tomb raider, spiderman, the last of us ecc