PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Scusate se già l’ho detto ma devi sfogarmi

VOGLIO IL GIOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOII

DATEMELO ORAAAAAAAAAA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non riesco a capire cosa ci sia di bello in questo gioco...no realmente sono serissimo...a me a guardarlo fa cagare proprio...spiegatemelo voi
Se non ti piace il far west, non può interessarti.

Dimmi un gioco che ti piace, ti dirò perchè fa schifo.

Stai a vedere che venerdì Gs non mi smolla il gioco perchè non hanno la mia Ultimate prenotata il 27 Giugno, il problema che ho lo potete leggere in questa mail che ho mandato all'assistenza e ho già parlato più volte con i commessi del negozio:

Buonasera,

Sono passato dal negozio del centro Commerciale Tal dei Tali qua a Genova e ho chiesto al commesso Tizio se la mia prenotazione di Red Dead Redemption 2 Ultimate Edition per Ps4 fosse confermata e mi è stato detto che la prenotazione non risulta ancora e che Alessandro e l'altro commesso di nome Caio vi hanno già inoltrato due mail riguardo a questo problema. 

Ho anche portato in negozio come prova una stampa dell'ordine effettuato  lo scorso 27 Giugno con ritiro in negozio tramite il vostro sito usando una Giftcard da 50€ vinta a Dicembre scorso con il calendario dell'avvento.

Visto che sul sito la Ultimate Edition NON è più disponibile da mesi nel vostro sito e soprattutto c'e' anche il fatto che ho dato una caparra di 50€ e che il gioco uscirà venerdì prossimo, vi chiedo se  potete mandare una copia del gioco in quel determinato negozio in modo che possa pagare il mio gioco prenotato mesi fa, inoltre vi dovrei ancora 50.98€ di differenza pagando in negozio la cifra mancante, trovo veramente ASSURDO che non abbiate risolto ancora il problema contattando il negozio in questione nonostante i due commessi sostengono che hanno mandato dei solleciti. 

Vi allego gli screenshot dell'ordine che ho lasciato anche in negozio come prova della prenotazione.

In attesa di una risposta in merito, invio i miei più cordiali saluti.

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ti piace il far west, non può interessarti.

Dimmi un gioco che ti piace, ti dirò perchè fa schifo.
ok ci sta...ma il far west piace cosi tante persone? mi sembra strano che tutti ne parlino bene, che non vendono l'ora come se fosse il giocone....io lo vedo come gioco di nicchia..sarò strano io...comunque per risponderti alla domanda. Adoro i picchiaduro, i giochi di ruolo, poi vabbè come giochi aventurosi , action ecc come god of war, ac, uncharted, tomb raider, spiderman, the last of us  ecc

ok ci sta...ma il far west piace cosi tante persone? mi sembra strano che tutti ne parlino bene, che non vendono l'ora come se fosse il giocone....io lo vedo come gioco di nicchia..sarò strano io...comunque per risponderti alla domanda. Adoro i picchiaduro, i giochi di ruolo, poi vabbè come giochi aventurosi , action ecc come god of war, ac, uncharted, tomb raider, spiderman, the last of us  ecc
- Il Far West è mediamente di nicchia (al giorno d'oggi, anche se sta avendo un discreto revamp negli ultimi anni).
- I free roam OW di R* invece no (sono multimillion seller da tipo 17 anni), con tutto ciò che comportano (cura per il mondo, bella storia e regia, una valanga di attività e mini giochi, etc etc.)
Tutto qua direi  :asd:  De gustibus ovviamente, ma l'attenzione mediatica abnorme non deriva dal primo punto (per quanto ci sia una grossa penuria di questo setting nei videogiochi), bensì dal secondo :ahsisi:  

non riesco a capire cosa ci sia di bello in questo gioco...no realmente sono serissimo...a me a guardarlo fa cagare proprio...spiegatemelo voi
Hai giocato il primo capitolo su Ps3? E soprattutto non ti piace l'ambientazione western? Se mi dici di no ad entrambe le mie domande ti consiglio di evitare di acquistarlo, più che di nicchia questo è chiaramente una sviolinata della Rockstar per chi ha giocato e adorato a suo tempo il primo Rdr, e personalmente a livello di storia principale rimane il miglior gioco Rockstar di sempre assieme a La Noire.  :ahsisi:

Ma scusa, prova a ragionarci due minuti sopra. Come può non piacere un gioco che unisce personaggi cazzuti, armi, animali, sesso, gioco d'azzardo, caccia e pesca, morti ammazzati in duello, natura selvaggia, saloon con alcolici e prostitute, taglie su ricercati, grafica bellissima, cavalli come mezzo di trasporto? 9 persone su 10 sono attratte, è inevitabile.

Ma quindi nella standard non ci sarà la mappa di gioco all'interno? :tristenev:  
In teoria no, visto che la mappa è definita come "esclusiva" della Special e Ultimate.

Hai citato un mucchio di giochi che reputo al più "buoni" e che passo, o al massimo recupero con calma scontatissimi, senza farmi troppi problemi.
Tra i citati l'unico che prenderei sicuramente al day one, se avessi una PS4, è TLoU  :asd:
Questione di gusti, e io non che sia propriamente un patito di western, anche se ammetto di preferire le ambientazioni storiche (possibilmente realistiche, non amo il "fantasy") piuttosto che quelle futuristiche.

piuttosto, dite che rompono il d1?
Nei negozietti privati si lo rompono sicuro loro se ne sbattono la minchia tanto perchè non hanno un azienda alle spalle come le varie catene che dubito che rompano il dayone, se vai nei negozietti privati secondo me domani o dopodomani lo troverai già disponibile.  :ahsisi:

Nei negozietti privati si lo rompono sicuro loro se ne sbattono la minchia tanto perchè non hanno un azienda alle spalle come le varie catene che dubito che rompano il dayone, se vai nei negozietti privati secondo me domani o dopodomani lo troverai già disponibile:ahsisi:
Magari...

Ma scusa, prova a ragionarci due minuti sopra. Come può non piacere un gioco che unisce personaggi cazzuti, armi, animali, sesso, gioco d'azzardo, caccia e pesca, morti ammazzati in duello, natura selvaggia, saloon con alcolici e prostitute, taglie su ricercati, grafica bellissima, cavalli come mezzo di trasporto? 9 persone su 10 sono attratte, è inevitabile.
Se nemmeno ha giocato il primo e non gli interessa il West come ambientazione è meglio non comprarlo minimamente, io ad'esempio in preda all'hype ho preso Gta 5 su Ps3 e nemmeno l'ho finito da quanto mi ha annoiato, a stento ero riuscito a finire Gta 4 su Pc per dirti.  :asd:

Nei negozietti privati si lo rompono sicuro loro se ne sbattono la minchia tanto perchè non hanno un azienda alle spalle come le varie catene che dubito che rompano il dayone, se vai nei negozietti privati secondo me domani o dopodomani lo troverai già disponibile.  :ahsisi:

I piccoli sì (ammesso che gli arrivino le copie :asd:  ), i grandi molto probabilmente no.
eh putroppo ho già prenotato la special da giocostop, aspetterò a venerdì!

Provate a chiamare e chiedetelo, non vi costa nulla, di solito loro il dayone lo rompono spesso, infatti per altri titoli molto attesi alcuni utenti avevano preso il gioco una settimana prima dell'uscita, poi magari sono amici o conoscenti del proprietario. 

Provate a chiamare e chiedetelo, non vi costa nulla, di solito loro il dayone lo rompono spesso, infatti per altri titoli molto attesi alcuni utenti avevano preso il gioco una settimana prima dell'uscita, poi magari sono amici o conoscenti del proprietario.  :asd:
Io l'ho prenotato in un negozietto, ma se davvero gli arriva prima di mercoledì mi mangio un piatto di testicoli di cavallo.
Farei già i salti di gioia se riuscissi ad averlo mercoledì o giovedì.

Finalmente una voce fuori dal coro, grazie.

Non sono d'accordo con te, naturalmente, ma mi fa piacere che ci sia qualcuno con cui discutere (altrimenti ci si annoia) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro