PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Si sta speculando, siamo in un forum ed è uscita un'immagine parziale della mappa, nessuno ha scritto "che figo è grossa 10000000m2!!111!!!!1111"
This. Lasciateci giocare un po' Santo Cielo :asd:  L'apprezzamento non è collegato ai Km quadrati, state pure tranquilli.

Un'altra ipotesi che ritengo credibile
(spoiler mappa)

Nascondi Contenuto
E' quella per cui la mappa di RDR1 sia effettivamente di una quarantina di Km quadrati ma considerando l'intero rettangolo, di cui calpestabile (in game) è circa la metà (acqua inclusa, che in realtà p ben poco calpestabile nell'1 :asd:  )... In questo caso la mappa reale dell'1 sarebbe circa 18/20Km, che moltiplicata per 2.5 circa porterebbe quella del 2 (ipoteticamente) a 45-50... Una mappa più piccola di quella del V (seppur molto molto grande, sopratutto da girare a cavallo), ma probabilmente più densa...

Onestamente non so bene a chi credere, ma il fatto che non abbiano sbandierato ad ogni trailer "biggest map" o roba simile mi rende propenso a credere a questa ipotesi :hmm:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che vi frega di quanto è grossa, lo sapete meglio di me che è fondamentale che ci sia roba da fare, o che può accadere ecc...ottomila km quadrati di deserto sono peggio di 50 km quadrati dove ad ogni metro accade qualcosa no?
E' relativo alla fine quanto è grossa la mappa :asd:  
Preferisco anch'io non insistere troppo sulle dimensioni mappa, e preferisco mappe più piccole ma ricche di dettagli e varie, piuttosto che mappe enormi ma piuttosto vuote.. inoltre qui non ci sono aerei/jet con cui attraversare in pochissimo tempo tutta la mappa, qui si va a piedi o a cavallo, quindi per attraversare tutta la mappa ci vuole un pò.. ricordo che in rdr1 c'era pure un trofeo che diceva di cavalcare da una punta all'altra entro un certo tempo..

Preferisco anch'io non insistere troppo sulle dimensioni mappa, e preferisco mappe più piccole ma ricche di dettagli e varie, piuttosto che mappe enormi ma piuttosto vuote.. inoltre qui non ci sono aerei/jet con cui attraversare in pochissimo tempo tutta la mappa, qui si va a piedi o a cavallo, quindi per attraversare tutta la mappa ci vuole un pò.. ricordo che in rdr1 c'era pure un trofeo che diceva di cavalcare da una punta all'altra entro un certo tempo..
Ed è proprio quello che credo sarà. Grande ma senza rincorrere GTAV.
Le parole di Nelson mi danno proprio sta idea

“Size isn't everything: "A GTA map is perceived quite differently, because you can race at 130 kilometers per hour or even fly. Here you are on foot or on horseback - so the players want to ride a big map, but not always for ever. So they want a fast-travel function, and so on. You have to find the right balance and make sure that the world stays visually interesting. There's always something interesting to see, something to chase or someplace to go." The world itself is supposed to be as big as possible, according to Nelson, but "this is not our focus this time. We want to give the game experience a depth that has never been before. We want you to go out into this world, but also into it, into the cities and the buildings, which are now much more detailed than ever. Down to individual cabinets that can be opened to take things out."
Proprio per la questione "mezzi di trasporto" secondo me hanno puntato su una via di mezzo rispetto alle solite mappe obese...

amazon dice così È richiesto un tempo di consegna più elevato rispetto a quello solitamente necessario per gli articoli Prime

prevedo bestemmie per chi lo ha preso su amazon
Non lo dice a tutti logicamente, la maggiorparte lo riceverà al D1. Ci sarà chi avrà cul0, chi un po' meno, e chi lo riceverà il 7 Dicembre :sisi:

Non dirmi che il negozietto già l'ha ricevuto.... 
Magari! In quel caso però avrei postato la foto e sarei rimasto a vedervi rosicare, sono bastardo geneticamente  :trollface:

No, come altri utenti inizio a scappare via per evitare spoiler  :sad2:

Magari passo per qualche countdown a mezzanotte senza leggere  :tè:

uèuè gioventù, buon pomeriggio

Ho dato un rapido sguardo alle ultime 5-6 pagine e vi vedo abbastanza allupati, il che mi fa piacere

Quindi le pippe mentali di oggi sono:

1- archi che compenetrano cappelli

2- mappa non esageratamente grande

3- amazon che spedisce tardi

Dico bene? Allora aggiungo anche la mia: ancora niente all'orizzonte riguardo la patch 4k/hdr per x1x. Se mi fanno saltare il day-one mi sparo alle balle 

Solo io non vedo l'ora di svegliarmi il venerdì mattina e andare a prendere RDR2 con gli amici? :asd:

Quei 20 secondi di gameplay sono diventati una droga. Non vedo l'ora di perdermi tra i paesaggi montani, i miei preferiti. E magari nascondermi dai cacciatori di taglie. Tra l'altro su uno di quei screen leakati della mappa, si possono intravedere i bordi degli "stati" marcati di rosso. Credo incontreremo un po' di resistenza durante le nostre fughe 

This. Lasciateci giocare un po' Santo Cielo :asd:  L'apprezzamento non è collegato ai Km quadrati, state pure tranquilli.

Un'altra ipotesi che ritengo credibile
(spoiler mappa)

Nascondi Contenuto
E' quella per cui la mappa di RDR1 sia effettivamente di una quarantina di Km quadrati ma considerando l'intero rettangolo, di cui calpestabile (in game) è circa la metà (acqua inclusa, che in realtà p ben poco calpestabile nell'1 :asd:  )... In questo caso la mappa reale dell'1 sarebbe circa 18/20Km, che moltiplicata per 2.5 circa porterebbe quella del 2 (ipoteticamente) a 45-50... Una mappa più piccola di quella del V (seppur molto molto grande, sopratutto da girare a cavallo), ma probabilmente più densa...

Onestamente non so bene a chi credere, ma il fatto che non abbiano sbandierato ad ogni trailer "biggest map" o roba simile mi rende propenso a credere a questa ipotesi :hmm:  
Non ho capito il motivo per cui sta roba dovrebbe essere spoiler. Se la mappa è un rumor di 70 km, 52 km o 44 km cosa cambia? Ma pure se fossero km ufficiali....non ho capito ugualmente in che modo dovrebbe essere spoiler   :asd:

Chi misura col righello la mappatura, chi conta i passi....seriously?

Ho bisogno di un'altra dose di 20 secondi... secondo voi tra quanto l'avremo?

Ibernatemi.

Ieri mi sono rivisto per Qualche dollaro in Più, stasera vado con Il Grinta dei Coen, domani The Hateful 8 (non me lo toccate, moderno western e capolavoro), e chiudo in bellezza con il mio film preferito, indipendentemente dal genere, ovvero Il Buono, Il Brutto e il Cattivo. Daje. 

Era da The Witcher 3 che non aspettavo un gioco così tanto da farmi tornare a quelle attese adolescenziali, in cui non riesci a pensare a niente se non alla fatidica data. Bei tempi. 
Siamo in due, sembra passata una vita fa dall'attesa spasmodica per lo strigo (quante volte avrò rivisto il trailer?).

Anche io ho visto il Grinta da pochissimo. 

Non ti dimenticare C'era una volta il west.  :asd:

Si e' vero anche io,e' dal maggio 2015(se non sbaglio)dalla venuta di Geralt(tw3)che non avevo un desiderio enorme di giocare un game ps4...E non ho visto neanche i 20 secondi usciti stamane porcccc...

Mi sono hyppato più per i 20 secondi di gameplay che per l’ultimo trailer mostrato da R*  :asd:
Infatti questi 23 secondi sono meglio di qualsiasi roba ufficiale rilasciata da Rockstar e non sto esagerando.

Vabbè, ormai mancano solo 4 giorni, poi fa**** tutto XD

Siamo in due, sembra passata una vita fa dall'attesa spasmodica per lo strigo (quante volte avrò rivisto il trailer?).

Anche io ho visto il Grinta da pochissimo. 

Non ti dimenticare C'era una volta il west.  :asd:
Tocca vedermi qualche western stasera ..giusto per mantenere basso il livello di hype  :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro