PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ma poi avete visto che audio le armi, in quel piccolo gameplay? Finalmente mostrano un po' di carattere, a differenza del precedente titolo Rockstar (per non parlare della quantità spasmodica di fumi al momento dello scoppia, fantastico)  :bruniii:

Ma poi avete visto che audio le armi, in quel piccolo gameplay? Finalmente mostrano un po' di carattere, a differenza del precedente titolo Rockstar (per non parlare della quantità spasmodica di fumi al momento dello scoppia, fantastico)  :bruniii:
La qualità audio è la cosa che mi ha sorpreso di più, mostruosa proprio.

Ma anche le animazioni sono un netto passo in avanti, in quei 20 secondi sembra tutto molto fluido e naturale.

Mi piace anche il rinculo e la ''potenza'' dei colpi.

Cosi a sensazioni mi ricorda più max payne che GTA e/o il primo RDR.

La qualità audio è la cosa che mi ha sorpreso di più, mostruosa proprio.

Ma anche le animazioni sono un netto passo in avanti, in quei 20 secondi sembra tutto molto fluido e naturale.
Esatto, questa cosa mi ha lasciato un'ottima impressione. Rockstar, a parte RDR1 e Max Payne 3, non ha mai incentrato molto il focus sulla riproduzione delle armi

Sopratutto per quanto riguarda le sonorità, hanno sempre lasciato a desiderare (GTA V poi propone dei ferri che sembrano giocattoli sia nell'aspetto che nello sparo)

Berlinguer_Tvb ha detto:
Ma poi avete visto che audio le armi, in quel piccolo gameplay? Finalmente mostrano un po' di carattere, a differenza del precedente titolo Rockstar (per non parlare della quantità spasmodica di fumi al momento dello scoppia, fantastico) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si. È la cosa che mi ha stupito di più. Stupendo il suono. Come si vede un lavoro fatto in 8 anni.
Questo gioco meriterebbe di vendere più di gta v e di vincere tutti i premi possibili.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Personalmente la cosa che mi ha stupito di piu' invece e' il feedback sui corpi dopo il colpo,la fisica e' migliorata tantissimo 

Personalmente la cosa che mi ha stupito di piu' invece e' il feedback sui corpi dopo il colpo,la fisica e' migliorata tantissimo 
Ecco a dire il vero pure a me.

Ero convinto che avessero "tagliato" la qualità del motore fisico, data l'imponente miglioria grafica ed i naturali limiti di queste console ormai scadute... 

Ma a quanto pare non solo son riusciti a metterci il graficone, ma anche ad implementare una fisica eccellente. :asd:

Ancora mi sto chiedendo dove sarà l'effettiva fregatura, perché da qualche parte ci sarà  :bruniii:

Ero convinto che avessero "tagliato" la qualità del motore fisico, data l'imponente miglioria grafica ed i naturali limiti di queste console ormai scadute... 

Ma a quanto pare non solo son riusciti a metterci il graficone, ma anche ad implementare una fisica eccellente. :asd:

Ancora mi sto chiedendo dove sarà l'effettiva fregatura, perché da qualche parte ci sarà  :bruniii:
non l'hai ancora capito? la fregatura è la compenetrazione dell'arco con il cappello

:sard:

Nessuna fregatura, dobbiamo prendere quello che hanno creato. Gia' 8 anni fa ci rimasi sotto per come ricrearono il west, immagino ora con le tecnologie moderne e i soldi di rockstar, non sono uno di quelli che va a vedere il dettaglio ,l'importante e' che sia ben fatto esente da bug,buon gun play e storia con i controc...zi  :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Avete ragione, amici miei

in effetti l'unica fregatura sarà l'uscita di venerdì, che per chi lavora il sabato e la domenica è un pochino una compenetrazione poligonale dito-sedere :asd:

E neanche tanto poligonale  :bruniii:

Berlinguer_Tvb ha detto:
Non lo invidio affatto.

Non oso immaginare cosa voglia dire vivere questi giorni e non avere una lira in tasca per comprare 'sti capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi tengo il mio dito compenetrato nel sedere e vado avanti
Eh. Io i soldi li ho e potrei permettermi di prendere tv 4K ps4 pro ma solo perché lavoro tanto. Il problema che non posso mai godermi niente e quindi mi accontento. Tanto lavoro 15 ore al giorno. Gioco raramente, non ho neanche il tempo di spenderli i soldi, solo andare in banca e pagare assegni etc...

Ci vorrebbe una via di mezzo

Eh. Io i soldi li ho e potrei permettermi di prendere tv 4K ps4 pro ma solo perché lavoro tanto. Il problema che non posso mai godermi niente e quindi mi accontento. Tanto lavoro 15 ore al giorno. Gioco raramente, non ho neanche il tempo di spenderli i soldi, solo andare in banca e pagare assegni etc...

"press F to pay respect"  :bruniii:

Anche io lavoro dalla mattina fino alla sera, però qualche sfizio ogni tanto me lo concedo.

Avete ragione, amici miei

in effetti l'unica fregatura sarà l'uscita di venerdì, che per chi lavora il sabato e la domenica è un pochino una compenetrazione poligonale dito-sedere :asd:

E neanche tanto poligonale  :bruniii:
I soldi si fanno da soli, basta avere un po' di inventiva. Licenziatevi, enjoy the life :sisi:

Compà manca poco, poi ce lo godiamo alla grandissima  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro