Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ha senso. Nella realtà è così che funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se qualcuno ti provoca mica hai diritto a ucciderlo.
è più che sufficiente un si o un no.. :hail: ma il reduce
di guerra senza un braccio che ha voluto abbracciarmi :D poi si rifarà vedere?
sul fronte comportamentale mi devo dare una regolata , poi parecchi provocano e non resisto
(tipo il tizio con la capannetta tra i prati.. mi avvicino tranquillo e lui.. che caxxo vuoi? come si fa a non regalargli una dose di piombo? )
ci ho già messo su una notevole quantità di ore, ho aperte una vagonata di missioni e sono sempre in ballo a cacciare per togliermi le taglie (e all'accampamento fanno la fame ). tenendo conto che sono all'inizio e finora sto bazzicando solo Valentine.. metodi efficaci per fare soldi quali sono? quel marcione del macellaio di Valentine paga uno sputo.
E quindi per rimettere piede li devo aspettare di poterla riscattare? Pensavo fosse una cosa come RDR1 che dopo il tutorial delle taglie ti dava la lettera per riscattarla
Appena fatta e completata. Io prima di iniziare ho messo la bandana. Infatti mi pare di avere una taglia di 85 dollari. Questo suona male visto che manco mi hanno visto in faccia durante la sparatoria. Altro difetto che devono limare
sul fronte comportamentale mi devo dare una regolata , poi parecchi provocano e non resisto
(tipo il tizio con la capannetta tra i prati.. mi avvicino tranquillo e lui.. che caxxo vuoi? come si fa a non regalargli una dose di piombo? )
ci ho già messo su una notevole quantità di ore, ho aperte una vagonata di missioni e sono sempre in ballo a cacciare per togliermi le taglie (e all'accampamento fanno la fame ). tenendo conto che sono all'inizio e finora sto bazzicando solo Valentine.. metodi efficaci per fare soldi quali sono? quel marcione del macellaio di Valentine paga uno sputo.
Io per paura di farmi derubare non l'ho abbracciato
Per il cibo porta un bel cervo intero al campo. Ne avranno per un po'. E potenzia dal libro mastro il carro medicinali e munizioni. Così non ti rompe nessuno.
Appena fatta e completata. Io prima di iniziare ho messo la bandana. Infatti mi pare di avere una taglia di 85 dollari. Questo suona male visto che manco mi hanno visto in faccia durante la sparatoria. Altro difetto che devono limare
Io per paura di farmi derubare non l'ho abbracciato Per il cibo porta un bel cervo intero al campo. Ne avranno per un po'. E potenzia dal libro mastro il carro medicinali e munizioni. Così non ti rompe nessuno.
Carico la partita e lo rifaccio allora. Ottimo, due ore di gioco buttate. Comunque più ci gioco e più vengono fuori problemi, non è assolutamente un titolo da 10.
Altra cosa veramente stupida è non permettere di correre nell'accampamento.
Ho trovato una fattoria non so dove li sono entrato e ho dato una bella ripulita oltre ad aver ucciso il mandriano e tutte le sue mucche.
Qualche casa quindi c’è magari fuori dalle città a sto punto
Non te ne libererai più. L'ho incontrato un'altra volta e temo non sia l'ultima. L'ho pure seguito nel saloon (dove va sempre) ma mi ignora. Bell'amico, lui.
'Spetta però. Perché io ho visto la taglia di 85 quando ho salutato miacha. Non ci ho fatto caso se fosse o meno strawbarry. Però penso di sì perché mi sto comportando bene ovunque