Le devi creare vicino ad un fuoco utilizzando, se non ricordo male, frecce, grasso di animale e piume.Ma dove trovo le frecce per la selvaggina piccola??
Non le ho più...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le devi creare vicino ad un fuoco utilizzando, se non ricordo male, frecce, grasso di animale e piume.Ma dove trovo le frecce per la selvaggina piccola??
Non le ho più...
Ma la ricetta dove la trovo?Le devi creare vicino ad un fuoco utilizzando, se non ricordo male, frecce, grasso di animale e piume.
questo punto ancora non mi è chiaroRagazzi ma nella vecchia mappa (quella del 1 rdr) ci torno poi durante la main quest.. oppure no?
Devo andarci senza missione primaria?
Devi cacciare gli esemplari eccezionali per avere le pelli perfette.Buon giorno ragazzi!3 domande per voi...
3) Capitolo caccia: ho letto un paio di guide online e per la selvaggina piccola servono frecce apposite, ma per selvaggina medio grande non trovo differenza tra frecce normali o migliorate... vedo che va molto a **** per ottenere pelli perfette...alla testa spesso da 3 stelle passa a 2, mentre al cuore a volte rimane 3 stelle a volte passa a 2... avete notato anche voi? Suggerimenti per ottenere più spesso pelli perfette?
Grazie![]()
grazie LucasDevi cacciare gli esemplari eccezionali per avere le pelli perfette.
Se il livello dell'animale è eccezionale, devi stare attento ad usare le giuste armi ed effettuare l'uccisione con meno colpi possibili per non rovinare le pelli.grazie Lucas![]()
Ma se quindi un animale è a 3 stelle non basta? A 3 stelle a volte me la da perfetta a volte no...
Puoi ottenerle anche con gli animali normali a 3 stelle, dipende dal modo in cui li uccidi, io uso lo Springfield con munizioni express colpendo alla testa e ottengo sempre pelli perfette.grazie Lucas![]()
Ma se quindi un animale è a 3 stelle non basta? A 3 stelle a volte me la da perfetta a volte no...
stasera provo. Lo Sprinfield però devo comprarloPuoi ottenerle anche con gli animali normali a 3 stelle, dipende dal modo in cui li uccidi, io uso lo Springfield con munizioni express colpendo alla testa e ottengo sempre pelli perfette.
I leggendari servono più che altro per le pelli, se sei pieno non ti prende semplicemente la carne e il grasso perché hai raggiunto la quantità massima di queste provviste.Spesso quando scuoio un animale dice che non ho spazio nella bisaccia per tutti le parti.....ho paura a questo punto a cacciare animali leggendari non vorrei che non mi tirasse su tutto...esatto?
E' questione di abitudine, fidati!Ho fatto poche ore di gioco, lo premetto, ma devo dire che, ad inizio capitolo 2, mi trovo veramente spaesato e interdetto con i comandi. Troppa roba buttata addosso all'inizio, che sinceramente delle volte mi crea confusione anche con azioni semplicissime come mirare e sparareLasciamo poi perdere i comandi del cavallo, la bisaccia ed il resto. Spero di abituarmi e che sia questione di tempo, ma non ho mai avuto un inizio così a "terapia d'urto" con un videogioco
![]()