YUSUKE86
DI vecchia data
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo quando devi fare un duello.
Cioè? :morristend:
Io l'ho scoperto oggi lolNon sapevo si potesse, figata![]()
Oddio tutto da vedere come la data d'uscita...cyberpunk forse metterà d'accordo tutti.
Cmq RDR2 non è un gioco da 10, è un ottimo gioco ma si trascina dietro molti difetti di giochi rockstar di 10 anni fa e manca di alcune chicche che nel frattempo altri giochi usciti prima dispongono. E' un gioco da 9, quello sì.
Su Pro l'HDR lo tenete attivo? Se sì, a quanto di luminosità nel gioco?
Io lo tengo attivo sul 160, anche se la cosa migliore sarebbe mantenere una lumonisità bassa. Buggato perchè?L'HDR è buggato al momento, io però lo tengo attivo (sui 200 di luminosità mi pare) perchè mi piace l'effetto che da![]()
Io l'ho finito ieri è confermo 9 come voto.cyberpunk forse metterà d'accordo tutti.
Cmq RDR2 non è un gioco da 10, è un ottimo gioco ma si trascina dietro molti difetti di giochi rockstar di 10 anni fa e manca di alcune chicche che nel frattempo altri giochi usciti prima dispongono. E' un gioco da 9, quello sì.
D'accoro con te su tutto io l'ho finito ieri è per me il più grande difetto del gioco è la trama per nulla riuscita sennò gli avrei messo 9,5 anzichè 9.Beh oddio...dovrebbe effettivamente essere proprio così, fatta esclusione per l'IA dove ci si può far poco oggidì.
Io sto al cap. 4 verso la sua fine credo e per ora sta scrittura divina, sceneggiatura da oscar, personaggi memorabili ecc ecc...tutto non pervenuto(ma siamo in linea con gta5).
Fatta esclusione per il protagonista tutti gli altri personaggi li trovo macchiette, tutti sopra le righe ed incoerenti nelle loro azioni.
Non parliamo poi della struttura delle missioni principali ed il loro ritmo, che cozza completamente con il lato freeroam ed esplorativo del gioco.
In sostanza per ora primo capitolo ottimo, anche troppo breve forse, i restanti sono un dito nel didietro per ampi tratti e infatti ho passato 3/4 delle ore di gioco a fare altre attività(praticamente qualsiasi cosa escluso il black jack che odio).
Spero in qualche colpo di scena(e me lo aspetto) ma per ora tutto l'hype che avevo è andato scemando esponenzialmente man mano che mi sono immerso sempre piu in profondità nel mondo di gioco(fantastico per carità,ritengo l'engine di Rockstar davvero na bomba e per ora la cosa piu impressionante di sto gioco).
Io lo tengo attivo sul 160, anche se la cosa migliore sarebbe mantenere una lumonisità bassa. Buggato perchè?
io c'ho buttato via non so quanto tempo in quel luogoSto provando a cacciare il
Cervo leggendarie, a nord di strawberry
Ma ogni volta che entro nell'area mi dice che c'è troppa attività e non posso rintracciarlo, ormai è la terza volta che ci provo.![]()
io c'ho buttato via non so quanto tempo in quel luogoalla fine un bel dì,di ritorno da un altra caccia leggendaria mi da disponibile pure quella zona e via con 2 cavalli a trasportare pellame di grossa taglia per mezza mappa
![]()
p.s. ma si può usare uno di quei carretti per trasportare più roba contemporaneamente?![]()
Ora sto alla seconda parte dell'epilogo, mi mancano una 10ina di missioni contateIdem amico mio...non skippare i titoli di coda assolutamente...che ci aggiungi altre lacrime...comunque mi ha spezzato le gambe...ora lo sto sto rigiocando...pur sapendo che gia nel secondo capitolo Arthur è condannato a morte…per colpa dei lavori di Strauss...ci sono rimasto malissimo…Morgan oltre ad essere un personaggio Immenso mi ci sono affezionato come un fratello...tantissima tristezza...
Idem, mi sto ancora dedicando agli Sconosciuti e Attività Secondarie consigliate per questo Cap. Anche solo esplorando normalmente si possono trovare tanti luoghi interessanti da visitare e segnare sul Diario.Non mi stanca mai sto gioco
E sto ancora al cap 2![]()