PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ma quando era in Beta o all’inizio che c’erano solo le missioni “La terra delle opportunità” (missioni solo in coop obbligatoriamente), li si che tutto era un farmare perché le attività non c’erano e quindi posso capire la noia.

Una volta però arrivati i primi big update con i ruoli da lì tutto è cambiato, ora puoi giocare anche da solo le missioni e soldi e lingotti oggi li fai davvero senza sbattimenti. Se hai visto il mio profilo io attualmente ho 12 mila dollari e 90 lingotti, non so dove spenderli! se non per i vestiti che ho già ma di colore diverso, e io sono un barbone su RDO perché c’è gente di livello altissimo (ti parlo di exp 500 o più) con quantità spropositate di dollari e lingotti e tutti presi in maniera onesta giocando. Siamo tutti in attesa di nuovi ruoli o nuove attività perché oggi non sappiamo più dove spenderli, purtroppo Rockstar è sparita da 8 mesi.

Il video a me sembrano le solite cose ripetute di chi non ha voglia nemmeno di giocare e si lamenta perché non riesce a comprare tutto subito. Un fucile per lui costa troppo, 600 dollari?? costa troppo??? soldi che fai con un SOLO carico del commerciante! ripeto un SOLO carico e ti compri sto benedetto fucile! Poi dice che cercare oggetti è noioso! quel ruolo non è divertente! il capitale è inutile! quel ruolo non serve! ecc ecc. Tutto un lamento mamma mia.

Se già di per se RDO ti annoia di base come gioco c’è poco da fare, tutto diventa noioso.
Questi sono giocatori che vivono RDO come se fosse un lavoro, pensano solo a fare soldi, tutto il video si concentra su questo, non al divertimento in primis.

Per me RDO non è mai stato un gioco noioso, se ci ho passato 800 ore completando tutti i ruoli è perché ho trovato un mondo spettacolare e divertente e ho sempre preso tutto con calma e leggerezza, soldi e lingotti son venuti da se e ho tutto senza aver mai speso un solo centesimo per le microtransazioni.

Ultima modifica:
Ma quando era in Beta o all’inizio che c’erano solo le missioni “La terra delle opportunità” (missioni giocabili solo in coop obbligatoriamente), li si che tutto era un farmare perché le attività non c’erano e quindi posso capire la noia.

Una volta però arrivati i primi big update con i ruoli da lì tutto è cambiato, ora puoi giocare anche da solo le missioni e soldi e lingotti oggi ne fai davvero senza sbattimenti. Se hai visto il mio profilo io attualmente ho 12 mila dollari e 90 lingotti, non so dove spenderli! se non per i vestiti che ho già ma di colore diverso, e io sono un barbone su RDO perché c’è gente di livello altissimo (ti parlo di exp 500 o più) con quantità spropositate di dollari e lingotti e tutti presi in maniera onesta giocando. Siamo tutti in attesa di nuovi ruoli o nuove attività perché oggi non sappiamo più dove spenderli, purtroppo Rockstar è sparita da 8 mesi.

Il video a me sembrano le solite cose ripetute di chi non ha voglia nemmeno di giocare e si lamenta perché non riesce a comprare tutto subito. Un fucile per lui costa troppo, 600 dollari?? Costa troppo??? Soldi che fai con un SOLO carico del commerciante! ripeto un SOLO carico e ti compri sto benedetto fucile! poi dice che cercare oggetti è noioso! quel ruolo non è divertente! il capitale è inutile! quel ruolo non serve! ecc ecc. Tutto un lamento mamma mia.

Se già di per se RDO ti annoia di base come gioco c’è poco da fare tutto diventa noioso. Questi sono giocatori che vivono RDO come se fosse un lavoro, pensano solo a fare soldi, tutto il video si concentra su questo,non pensano al divertimento in primis.

Per me RDO non è mai stato un gioco noioso, se ci ho passato 800 ore completando tutti i ruoli è perché ho trovato un mondo spettacolare di gioco e divertente e ho sempre preso tutto con calma e leggerezza, soldi e lingotti son venuti da se e ho tutto senza aver mai speso un solo centesimo per le microtransazioni.
Senti qua entrano in ballo anche i gusti, io non avendo più il Plus non ho più giocato Online e sono andato dritto dritto sulla trama, anche con GTA Online mi ero stufato di fare la stessa identica missione alla rapina della banca 18 volte per avere quei milioni di dollari, comprare il mega palazzo e fare missioni di consegna noiosissime dove portavi il furgone da A a B con il rischio che metà server ti faccia esplodere. Il discorso dei prezzi è che non hanno senso. Spendi un dollaro e 50 per i fagioli, 700 per un fucile (nella trama sarebbe a 120) e poi? Una fondina a 1200. Cioè non ha senso. Ma vabbhè, ripeto: sono gusti.

Per usare una metafora:
E come se tu mi offrissi del formaggio dicendo "guarda che è buonissimo, prova ad assaggiarlo."
Io risponderei "non metto in dubbio che sia buono, però io sono intollerante ai latticini." :lol:

Ultima modifica:
Senti qua entrano in ballo anche i gusti, io non avendo più il Plus non ho più giocato Online e sono andato dritto dritto sulla trama, anche con GTA Online mi ero stufato di fare la stessa identica missione alla rapina della banca per avere quei milioni di dollari per comprare il mega palazzo e fare missioni di consegna noisissime dove portavi il furgone da A a B con il rischio che metà server ti faccia esplodere. Il discorso dei prezzi è che non hanno senso. Spendi un dollaro e 50 per i fagioli, 700 per un fucile (nella trama sarebbe a 120) e poi? Una fondina a 1200. Cioè non ha senso. Ma vabbhè, ripeto: sono gusti.

Per usare una metafora:
E come se tu mi offrissi del formaggio dicendo "guarda che è buonissimo, prova ad assaggiarlo."
Ed io ti risponderei "non metto in dubbio che sia buono, è che sono intollerante ai latticini." :lol:

Ma il punto è che non è vero, una fondina da 1200 non esiste.
Non scrivere cose non vere se non conosci dai, stai solo mettendo in cattiva luce il gioco.
Questa è la fondina più costosa di Red Dead Online.

47 dollari...ti basta fare una taglia leggendaria e ne compri due e ti avanzano pure i soldi..
Fondina e cinturone, i prezzi più alti di tutto RDO. Senza considerare i vari sconti che ci sono sempre ogni settimana per tutto.

5555dfk7r.png

tttt8fjth.png

I prezzi sono si maggiorati su Red Dead Online confronto il single player per una questione di progressione ma restano comunque prezzi tranquillamente accessibili.
Mi ripeto. Il cavallo più costoso 1200$, l'arma più costosa 600$, il vestito più costoso 500$, soldi che fai tranquillamente senza chissà che sbattimenti, non c'è nessun inghippo da Rockstar per farti spendere soldi veri.
Se tu spendi soldi veri è perché non hai semplicemente voglia di giocare! questa è la realtà.

Si i gusti sono gusti ovvio, se non ti diverti e ti annoi c'è poco da fare, io non voglio mica convincerti del contrario.
Io amo RDR2 e RDO, per me sono due capolavori assoluti.

Ultima modifica:
Ma infatti su RDO l'ultima critica che si può fare è proprio al prezzo delle cose, si riesce a comprare tutto quello che può servire agilmente. Anzi, chi gioca regolarmente come dice anche il buon Tacitus arriva ad avere un sacco di soldi senza sapere come spenderli :sisi:

Ma il punto è che non è vero, una fondina da 1200 non esiste.
Non scrivere cose non vere se non conosci dai, stai solo mettendo in cattiva luce il gioco.
Questa è la fondina più costosa di Red Dead Online.

47 dollari...ti basta fare una taglia leggendaria e ne compri due e ti avanzano pure i soldi..
Fondina e cinturone, i prezzi più alti di tutto RDO. Senza considerare i vari sconti che ci sono sempre ogni settimana per tutto.

5555dfk7r.png

tttt8fjth.png

I prezzi sono si maggiorati su Red Dead Online confronto il single player per una questione di progressione ma restano comunque prezzi tranquillamente accessibili.
Mi ripeto, il cavallo più costoso 1200 dollari, l'arma più costosa 600 dollari, il vestito più costoso 500 dollari, soldi che fai tranquillamente senza chissà che sbattimenti, non c'è nessun inghippo da Rockstar per farti spendere soldi veri.
Se tu spendi soldi veri è perché non hai semplicemente voglia di giocare! questa è la realtà.

Si i gusti sono gusti ovvio, se non ti diverti e ti annoi c'è poco da fare, io non voglio mica convincerti del contrario.
Io amo RDR2 e RDO, per me sono due capolavori assoluti.
Okay, tutto qua, io mi basavo su ciò che avevo visto in giro e su quel poco che ho giocato e tu mi hai giustamente corretto, e ti ringrazio per questo. Poi sì, può piacere come non, ma mai detto che sia brutto o fatto male anzi, sono il primo a dire che ha un potenziale ENORME, solo che il problema alla base rimane R*, come hai detto tu è quasi un anno che non riceve aggiornamenti cicciosi, complice il fatto che GTA fa il triplo del guadagno perché è uscito da 8 anni? 9? Quindi sì, ha ancora milioni di giocatori ma RD è a dir poco magico, se solo avessero la voglia di investirci veramente sarebbe uno dei migliori giochi multi sul mercato. Mettere rapine alle banche, DLC singleplayer, cose del genere. Vedremo cosa faranno, magari quando avrò il Plus riprovo a giocarci, ma per ora più roba vedo e più mi allontana.

Tacitus Kilgore Ho deciso di dargli una seconda possibilità ora che questo mese ho il Plus. Siccome sei DECISAMENTE più esperto di me, hai per caso qualche dritta/consiglio da darmi? Tieni conto che parto zero

Tacitus Kilgore Ho deciso di dargli una seconda possibilità ora che questo mese ho il Plus. Siccome sei DECISAMENTE più esperto di me, hai per caso qualche dritta/consiglio da darmi? Tieni conto che parto zero

Guarda consigliarti non è semplice perché magari ci divertiamo in modi differenti a seconda dei ruoli..
In più ci sono sempre le promozioni di Rockstar e partendo da zero forse meglio seguire quelle perché sono fatte apposta per i nuovi giocatori.
Esempio, questa è veramente ottima per i ricercatori di taglie però purtroppo scade domani sera.
In settimana ci sarà un nuovo update e ti conviene aspettare quello per iniziare bene la tua avventura.

red-dead-online-bount3xjnj.jpg

Qui ti spiega tutto. Puoi controllare tutto questo anche direttamente nel gioco nel menu vantaggi.

Guarda consigliarti non è semplice perché magari ci divertiamo in modi differenti a seconda dei ruoli..
In più ci sono sempre le promozioni di Rockstar e partendo da zero forse meglio seguire quelle perché sono fatte apposta per i nuovi giocatori.
Esempio, questa è veramente ottima per i ricercatori di taglie però purtroppo scade domani sera.
In settimana ci sarà un nuovo update e ti conviene aspettare quello per iniziare bene la tua avventura.

red-dead-online-bount3xjnj.jpg

Qui ti spiega tutto. Puoi controllare tutto questo anche direttamente nel gioco nel menu vantaggi.
Gentilissimo, grazie mille!

Ho avuto finalmente modo di iniziarlo giovedì scorso. Ovviamente come sospettavo ho dovuto fermare il prologo a metà (ho salvato dal menu, o in effetti posso salvare quando mi pare oppure spero di non aver perso 3 ore di progressi :asd:).

L'unica cosa che posso dire è che per ora come atmosfera già mi piace un botto, che è poi la cosa primaria che cercavo, quindi sono già soddisfatto :D

L'1 l'ho giocato una volta sola tutto d'un fiato nel 2017 quindi a parte Dutch e Marston non mi ricordo praticamente nessun altro personaggio che dovrebbe apparire (anche se so che il 2 è un prequel) - credo comunque che cercherò di abituarmi senza andare a cercare aiuto sul web per capire chi è chi (almeno per evitare sorprese :asd:).

Probabilmente mi toccherà "rusharlo" ma vabbeh, è un sacrificio che tenevo già in conto.

Ho avuto finalmente modo di iniziarlo giovedì scorso. Ovviamente come sospettavo ho dovuto fermare il prologo a metà (ho salvato dal menu, o in effetti posso salvare quando mi pare oppure spero di non aver perso 3 ore di progressi :asd:).

L'unica cosa che posso dire è che per ora come atmosfera già mi piace un botto, che è poi la cosa primaria che cercavo, quindi sono già soddisfatto :D

L'1 l'ho giocato una volta sola tutto d'un fiato nel 2017 quindi a parte Dutch e Marston non mi ricordo praticamente nessun altro personaggio che dovrebbe apparire (anche se so che il 2 è un prequel) - credo comunque che cercherò di abituarmi senza andare a cercare aiuto sul web per capire chi è chi (almeno per evitare sorprese :asd:).

Probabilmente mi toccherà "rusharlo" ma vabbeh, è un sacrificio che tenevo già in conto.
Tranquillo, va benissimo così la tua base di partenza di informazioni :asd:

E comunque, pur rushandolo ti partiranno lo stesso almeno un 40/50 ore :ahsisi:

Sto andando avanti lentamente, facendo 1-3 missioni dellastoria a sessione di 45min-1.5h. Per ora semplicemente fare solo le cose 'che mi trovo davanti' tra le attività secondarie senza andarmele a cercare non mi sta dando troppa difficoltà, quindi vedrò quanto riesco ad andare avanti in questo modo :asd:

Domanda veloce: ho già accesso all'intero arsenale da subito? Ho visto che ci sono un sacco di armi disponibili dagli armaioli, sono già tutte e me le posso pigliare volendo (assumendo di avere i soldi e le munizioni giuste) oppure sblocco altre pagine del catalogo man mano che vado avanti?

Seconda domanda, e qui dovete perdonarmi perchè sto giocando coi testi in inglese quindi non idea di come siano tradotti in ita, ma se capite cosa intendo, qual è la differenza tra i Repeater e i fucili/Rifle?

Sono appena partito col
Chapter 4, ossia la città di Saint Denis,
domanda secca: sono prima o dopo la metà? :hmm:

Non direi, d'altronde SPOILER CAPITOLI SUCCESSIVI
Saint Denis, Guarma e poi Capitolo Finale + Epilogo.

Appunto....l'ultima parola del tuo spoiler è praticamente un capitolo extra :sard:

Grazie per le risposte :nev:

Contate che per forza di cose sto andando abbastanza come un treno. Sono arrivate a quel punto, sì, ma come percentuale di completamento
sono al 34% :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro