PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ah ah ah. No. Non ci credo. Perché se ci credessi avrei già il mio GOTY 2015 e, probabilmente, GOTG.
Ci credo poco anch'io, i tempi di Rockstar sono lunghi e quando annunceranno la data di uscita dovremo aggiungere almeno qualche mese di rinvio come è da tradizione Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ci credo poco anch'io, i tempi di Rockstar sono lunghi e quando annunceranno la data di uscita dovremo aggiungere almeno qualche mese di rinvio come è da tradizione Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vabbè, 2-3 mesi di rinvio MINIMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi, però io ormai mi sono hyppato. Con Rockstar succede sempre così, non ci posso fare niente :tragic:

Vabbè, 2-3 mesi di rinvio MINIMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ragazzi, però io ormai mi sono hyppato. Con Rockstar succede sempre così, non ci posso fare niente :tragic:
Ma Rockstar è ***, ogni cosa che tocca diventa oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe bellissimo, anche se ci credo poco sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Rockstar è ***, ogni cosa che tocca diventa oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non oso neanche immaginare cosa riusciranno a fare sulle nuove console :ivan:

Red dead redemption è stato praticamente il mio gioco rockstar preferito su ps3 ( insieme a max pyane 3 ) , si sbrigassero ad annunciarlo su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Buono, ho appena preso la GOTY del primo a 5€ :ivan:

La news riguardo DMC5 deve aver avuto tonnellate di click //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La news riguardo DMC5 deve aver avuto tonnellate di click //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah era lo stesso sito? boh, non ne avevo idea, allora sarà fake al 99%.

Nei commenti sottostanti dicono sia fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Alquanto probabile se non sicuro. Data troppo vicina a GTA5 (che tra l'altro non si sa ancora quando esce), niente pubblicità e soprattutto mese sbagliatissimo visto che a marzo ci sono ben altri titoloni a cui pensare rispetto a un remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Basta riedizioni, per carità. Per quanto Red Dead Redemption sia uno dei miei giochi preferiti di sempre, io aspetto SOLO il nuovo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Basta riedizioni, per carità. Per quanto Red Dead Redemption sia uno dei miei giochi preferiti di sempre, io aspetto SOLO il nuovo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tranquillo, fortunatamente il tutto è fake al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Boh mi sembra improbabile che RDR arrivi su nextgen, mentre è più che ovvio che un nuovo Red Dead sia in sviluppo da tempo ormai :stema:

Purtroppo è fake, ma RDR è quello che più meriterebbe una riedizione su next gen (E pc, maledizione).

Il suo essere in sub-HD su PS3, con aliasing assassino, texture da PS1 e frame rate pessimo non rende giustizia al titolo.

Purtroppo è fake, ma RDR è quello che più meriterebbe una riedizione su next gen (E pc, maledizione).Il suo essere in sub-HD su PS3, con aliasing assassino, texture da PS1 e frame rate pessimo non rende giustizia al titolo.
Basta giocarlo su 360 e bon :sasa:

Pensassero a fare altro e non altri remaster, che già basta GTA V, un sacco di giochi si meriterebbero una nuova veste grafica aggiornata, ma non per questo bisogna farli lo stesso, pensassero a nuovi giochi e basta, come appunto RDR2, perché queste riedizione HD stanno iniziando a scocciare per la loro inutilità, e scusate per il discorso trito e ritrito che ho tirato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo è fake, ma RDR è quello che più meriterebbe una riedizione su next gen (E pc, maledizione).Il suo essere in sub-HD su PS3, con aliasing assassino, texture da PS1 e frame rate pessimo non rende giustizia al titolo.
Adesso non esageriamo, l'unica pecca imputabile al gioco era l'aliasing soprattutto nelle zone boscose per il resto tecnicamente era ottimo sotto ogni punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta giocarlo su 360 e bon :sasa:Pensassero a fare altro e non altri remaster, che già basta GTA V, un sacco di giochi si meriterebbero una nuova veste grafica aggiornata, ma non per questo bisogna farli lo stesso, pensassero a nuovi giochi e basta, come appunto RDR2, perché queste riedizione HD stanno iniziando a scocciare per la loro inutilità, e scusate per il discorso trito e ritrito che ho tirato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non vedo dov'è il problema. Non li vuoi, non comprarli.

- - - Aggiornato - - -

Adesso non esageriamo, l'unica pecca imputabile al gioco era l'aliasing soprattutto nelle zone boscose per il resto tecnicamente era ottimo sotto ogni punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tecnicamente lascia parecchio a desiderare. L'impatto visivo si salvò all'epoca per l'ottima illuminazione, che faceva passare in secondo piano parecchi difetti.

Non basarti su ricordi offuscati.

Non vedo dov'è il problema. Non li vuoi, non comprarli.
- - - Aggiornato - - -

Ma anche no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tecnicamente lascia parecchio a desiderare. L'impatto visivo si salvò all'epoca per l'ottima illuminazione, che faceva passare in secondo piano parecchi difetti.

Non basarti su ricordi offuscati.
Come ricordo offuscati ? Per me RDR è un titolo ottimo sotto ogni punto di vista, cali del frame non ne ho memoria, texture da PS1 ancora meno, anche se in un open world ci può stare lo scorcio più trascorato. Ripeto l'unica nota negativa era l'aliasing nei boschi e su alcune strutture in lontananza, ma non spacciamo RDR per lo schifo che non lo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro