PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Finchè non si decideranno a rilasciare almeno un ***** di dlc single player per GTA V, piuttosto che concentrarsi su quella cagata di online, non mi interessa altro, nè RDR nè altre loro serie
E' scandaloso che un titolo con un potenziale simile sia stato sfruttato così male

Belli i tempi di TLAD e TBOGT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png quant'erano belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io non so cosa aspettano a rilasciare un gtav zombie

bfd5ac1e59ba1f6fb4a121d2aacd280b.jpg

Speriamo non facciano una mappa enorme e spoglia dove per andare da un posto all'altro ci metti tre quarti d'ora..io voglio una mappa normale ma ricca di cose da fare..di un enorme deserto pieno di palle di fieno non me me faccio nulla..GTA V e MGSV insegnano.

Rumor sempre più insistenti sull`annuncio di Red Dead Redemption 2 a questo e3.

Inutile dire che ci credo davvero poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ci credo poco anch'io ma lo spero troppo, il primo capitolo è un gioco fantastico una pietra miliare della storia dei videogiochi, e il seguito mi piacerebbe un sacco se lo chiamassero Red Dead Rebellion ambientandolo nella rivoluzione messicana del 1916. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

All'E3 quando mai R* ha annunciato un titolo? Magari in passato, ma gli ultimi titoli onestamente mi pare fossero stati presentati in momenti diversi.

Inoltre all'E3 escono sempre le solite notize. Gioco nuovo R*, nuovo Crash, Half-Life 3 ed altre leggende metropolitane :rickds:

:blbl:

All'E3 quando mai R* ha annunciato un titolo? Magari in passato, ma gli ultimi titoli onestamente mi pare fossero stati presentati in momenti diversi.Inoltre all'E3 escono sempre le solite notize. Gioco nuovo R*, nuovo Crash, Half-Life 3 ed altre leggende metropolitane :rickds:

Ogni tanto si avverano come con ffvii remake e shenmue 3(anche se chissà quando usciranno).

All'E3 quando mai R* ha annunciato un titolo? Magari in passato, ma gli ultimi titoli onestamente mi pare fossero stati presentati in momenti diversi.Inoltre all'E3 escono sempre le solite notize. Gioco nuovo R*, nuovo Crash, Half-Life 3 ed altre leggende metropolitane :rickds:

Rockstar non è mai stata presente all' E3. Ma ha sempre rilasciato informazioni, trailer o immagini per far capire che qualche progetto era vivo. Poi ogni anno è una cosa a se stante. Per me prima o poi all' E3 ridropperanno quel fantomatico Agent.

Su Neogaf paiono davvero convinti che sia vera :unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dcr0ntv.jpg

Possono pure fare quel che gli pare, ma se adotteranno la stessa tattica usata con GTA V ed il suo online (e son sicuro che lo faranno), per me resta sullo scaffale.

Possono pure fare quel che gli pare, ma se adotteranno la stessa tattica usata con GTA V ed il suo online (e son sicuro che lo faranno), per me resta sullo scaffale.
Io dopo GTAV ho zero fiducia nei loro confronti, e anzi secondo me non è da escludere che qui l'online ricoprirà un ruolo di ancor maggiore importanza :sisi:

:phraengo:

La fonte quindi sarebbe...?

Il mio cuore non regge

Lo penso pure io, ma sarei ipocrita a dire che, anche fosse come GTA V, non lo comprerei instabuy al D1 in versione Red Dick Rasponi edition.

dalla mappa si intuisce che ci saranno zone alla ''revenant'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Tanto tempo fa (non è una fiaba), si vociferava di una storia con due personaggi e la possibilità della co-op online.

Tanto tempo fa (non è una fiaba), si vociferava di una storia con due personaggi e la possibilità della co-op online.
Questo è il male minore, anzi potrebbe essere anche positivo, le missioni di GTAV fatte in 2 o 3, ognuno con la sua parte, non sarebbero state male.

Questo è il male minore, anzi potrebbe essere anche positivo, le missioni di GTAV fatte in 2 o 3, ognuno con la sua parte, non sarebbero state male.
Ovviamente ciò non escluderebbe una modalità online simil GTA V, in cui comprarsi animali, abbellire il proprio ranch, farsi le carrozze e via dicendo.

Io sulla storia lo vorrei ambientato durante la febbre dell'oro, selvaggio west. Niente treni e accenni di tecnologia più moderna, ma dubito che accadrà.

Preferirei anche usare un PG o più PG fuorilegge e che non cercano "redenzione" come Marston.

Ovviamente ciò non escluderebbe una modalità online simil GTA V, in cui comprarsi animali, abbellire il proprio ranch, farsi le carrozze e via dicendo.Io sulla storia lo vorrei ambientato durante la febbre dell'oro, selvaggio west. Niente treni e accenni di tecnologia più moderna, ma dubito che accadrà.

Preferirei anche usare un PG o più PG fuorilegge e che non cercano "redenzione" come Marston.

Lo so, purtroppo, ma ci spererò fino all'ultimo.

Pure io voglio il west selvaggio, però i classici treni a vapore ce li voglio. Per i PG fuorilegge è da tempo che pure io li desidero, con rapine annesse... ovviamente offline :rickds: Naturalmente non voglio un pazzo scatenato messo a caso, ma personaggi comunque profondi.

L'unico PG "buono" che accetterei, è un simil Armonica interpretato da Charles Bronson in C'era una volta il West :rickds:

Io dopo GTAV ho zero fiducia nei loro confronti, e anzi secondo me non è da escludere che qui l'online ricoprirà un ruolo di ancor maggiore importanza :sisi:
Io non vedo sto gran "male" di GTA Online. Certo, probabilmente hanno trascurato la campagna a favore dell'online, ma tutto sommato io sono rimasto soddisfatto di entrambe le componenti del gioco. La campagna era lunga il giusto ed offriva la varietà tipica di ogni GTA. Il multiplayer invece è giocato tantissimo anche ora, con un ottimo supporto grazie a continui aggiornamenti, aggiunte, ma anche una grande varietà di cose da fare. Ovviamente manca qualche bel DLC per il SP, come abbiamo visto su GTA IV, ma pazienza...

Per RDR2 è chiaro che sfrutteranno anche l'online, ma sicuramente la campagna non verrà trascurata. Poi probabilmente anche loro sanno che un online in quel contesto potrebbe non convincere molto...

hanno trascurato la campagna a favore dell'online
Basta questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la co-op per la story mode non mi dispiacerebbe. Quello che mi dispiacerebbe vedere sarebbe: mappa studiata ad hoc per le modalità online, scarsi contenuti single-player e online stile F2P, scarso (nullo) supporto al single e continue cazzate aggiunte per l'online. Voglio RDR2, non GTA V versione far west.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro