PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Quante paranoie, non è che se fanno vedere un poster con più personaggi allora il gioco deve essere per forza online :asd: Voglio dire, AC Unity aveva nella cover 4 assassini eppure il protagonista era uno solo. Magari a sto giro puntano molto sulla coop ma questo non significa per forza che la componente online sarà più importante del single player. Rockstar non delude (quasi) mai.

E poi con un brand così importante come Red Dead non penso vogliano fare caxxate.. la componente online, anche guardando agli sviluppi con GTA Online, secondo me ci sarà sicuramente, ma non per questo vuol dire che snobberanno completamente la parte single-player

MultiLEL, Rockstar non fare scherzi. :asd:

Ditemi che non capisco l'inglese, che non avevo ragione e che il gioco non sarà SOLO online.

La rockstar passerebbe ad essere la peggior sh del mondo se così fosse

Vi prego no...comunque anche GTAO era considerato una sorta di gioco staccato da GTAV, quindi forse ancora tutto non è perduto. :unsisi:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ma vi pare che fanno solo la parte online??

Ma scherzate?????

Stanno creando un mondo solo per l online?

Fosse un brand nuovo..potrebbe anche essere ( ma anche no?)

Ma qui hanno una storia coi controc## alle spalle, personaggi che dire carismatici è sminutivo.

Pensate che abbandonano il single?

Nemmeno sotto pagamento fanno una mossa simile?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

RIP per sempre. Internet ha rovinato il mondo.
Già, per me gta v è stata la delusione più grande in ambito videoludico se ci ripenso mi verrebbe di dar fuoco alla rockstar. Però magari questo è solo uno dei marchi, perché ieri sul sito della rockstar è comparso un link qualcosa del genere Red dead redemption 2, postato da makuxv

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Scusate eh, Red Dead Online può dire tutto come niente. Per quanto mi riguarda è il nome della componente online (che davo per scontato) proprio come il multi di GTA V che hanno chiamato GTA Online. Tutti questi allarmismi mi sembrano inutili.

Ditemi che non capisco l'inglese, che non avevo ragione e che il gioco non sarà SOLO online.La rockstar passerebbe ad essere la peggior sh del mondo se così fosse
Conferma solo che è stato registrato il marchio RDO.. Cioè la stessa cosa di GTAV:asd: I marchi vengono scissi, e considerati come prodotti diversi... Ci da solo la certezza che l'online avrà un peso grosso nel gioco (come GTAV), ma non nega RDR2 (single) :kep88:

Nel caso siamo tutti pronti ad un omicidio suicidio di massa :stema:

Scusate eh, Red Dead Online può dire tutto come niente. Per quanto mi riguarda è il nome della componente online (che davo per scontato) proprio come il multi di GTA V che hanno chiamato GTA Online. Tutti questi allarmismi mi sembrano inutili.
Quoto alla grande. Vivete nei sogni se pensate che non ci sia un supporto online esattamente come in GTA V, ciò non significa il male però. Vi ricordo che con GTA Online hanno fatto una vagonata di soldi. E comunque pure RDR aveva una corposa componente online, quindi magari invece di piangere per qualsiasi cosa, potremmo aspettare che almeno lo annuncino.

Comunque i forum sono sempre più insostenibili, si inizia a piangere per qualsiasi cosa nemmeno annunciata. PS4 Pro docet.

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è di fondo, per me una componente online ad un gioco come RDR equivale ad un taglio di forze e di risorse sulla componente in singolo. Si sentiva il bisogno di farlo? Assolutamente no, non era per nulla necessario.

Il problema è di fondo, per me una componente online ad un gioco come RDR equivale ad un taglio di forze e di risorse sulla componente in singolo. Si sentiva il bisogno di farlo? Assolutamente no, non era per nulla necessario.
C'era una sostanziosa componente online anche in RDR. Di cosa stiamo parlando?

Esatto, hai colto perfettamente il punto!

Temo proprio di un single player monco a favore di un online predominante.

In fondo dopo la vagonata di soldi che hanno fatto con GTAO chi glielo fa fare di impiegare tempi e risorse nel single?

Ma mettiti nei loro panni. Non sono una Onlus, con GTAO hanno fatto (e fanno) sfaceli (fottuti bimbetti del cazzò), è logico che RD avrà una componente della stessa importanza, se non maggiore. Ora il punto è: parliamo della Rockstar, garanzia di qualità e quantità, ergo perché fasciarci la testa? Ok c'è l amarognolo di GTAV con metà delle cose accessorie dell'Online (fermo restando che anche nel Single la sostanza c'è) ma è pur sempre R* e i mezzi li ha (anzi forse è l unica che può permettersi di fare un single e un online della stessa rilevanza)... con GTA loro hanno VOLUTO così IMHO. O meglio loro hanno voluto le due basi così (due parti complete e soddisfacenti comunque) poi nell opera di ampliamento visto il rapporto sforzi/guadagni hanno mirato su GTA O. Insomma quando RD nuovo uscirà, lo farà completo nella sua interezza e come è stato pensato. Poi l ampliamento può esserci o no, ma mi sembra 'irrispettoso' nei confronti di una delle SH migliori, che non scende a compromessi, dire ste cose... con affetto papa :travello:

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Mamma mia ragazzi ci si sta fasciando la testa in una maniera paurosa... Manco GTAV fosse stato un obbrobrio della natura, tale da creare un precedente iper negativo... E' stata una delusione sotto molti aspetti (sopratutto per il suo potenziale!!), ma da qui a vedere tutto nero:asd:

L'Online a parte (come GTAO) era certo come il Sole alla Mattina... Ma che debba rovinare a forza il gioco è ancora presto per dirlo:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro