PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
La Piggyback è usaurita, su Amazon...il gioco ancora sopravvive :asd:

Ho fatto pelo pelo in tempo pure io. Non credevo la gente avesse le palle di spenderci sopra altri 30 euro :asd:
Quando escono titoli di questo spessore...non si bada a spese…  :asd:

Presa anche io la guida versione hard(copertina dura)a 27,70 da Piggy..A novembre  mi aiuterà alla grande!

La Piggyback è usaurita, su Amazon...il gioco ancora sopravvive :asd:

La guida l'ho messa in preorder immediatamente…  :asd:

Presa anche io la guida versione hard(copertina dura)a 27,70 da Piggy..A novembre  mi aiuterà alla grande!
Con tutti questi messaggi di fila sulla guida mi avete fatto salire ancora più hype, e nel dubbio ho appena acquistato la guida da gamestop  :asd:

https://www.gamestop.it/Gadget/Games/111996/red-dead-redemption-2-guida-strategica-ufficiale-collectors-edition

Era esaurita su amazon.

Ma la guida quando arriva?

Quasi quasi vado pure io di guida.

Azz con la Ultimate + guida dovrò sborsare 130 bombe dal GS, mai speso così tanto per un singolo gioco in vita mia :asd:
Ho fatto la stessa combo, Ultimate più guida, per un gioco del genere si possono sborsare  :asd:

Per chi di voi ha prenotato la Ultimate da GS, che codice c'è sullo scontrino e quanto avete pagato? Tipo io ho prenotato la Special, c'è scritto "LE" e ho sborsato 30 euro. 

Mi sta venendo voglia di fare l'upgrade alla collector.. secondo voi sono ancora in tempo? No vero? 

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi di voi ha prenotato la Ultimate da GS, che codice c'è sullo scontrino e quanto avete pagato? Tipo io ho prenotato la Special, c'è scritto "LE" e ho sborsato 30 euro. 

Mi sta venendo voglia di fare l'upgrade alla collector.. secondo voi sono ancora in tempo? No vero? 
Credo che sei ancora in tempo solo su Ebay, con 2-300 euro te la cavi :asd:

Anzi no, in realtà molto meno

https://www.ebay.it/itm/Red-Dead-Redemption-2-Collectors-Box-PS4/163298780112?hash=item26055da3d0:g:11oAAOSwqFBbuGRe

Ma ancora non ho capito se il gioco è incluso....dalle immagini non sembra.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho la liscia a 55 su amazon e probabilmente vado di questa! Sborsare 30 euro in più per solo due missioni (le robe online chissene), o ancora di più per una steel... che versioni scarse Rockstar :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro