Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,642
Sicuro siano solo due? Magari solo le uniche citate, "tra" le altre 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho ordinato la collector sul sito di gamelife, li costa ancora 100 euro.Ti conviene quella infatti.
Certo che una Collector's, comprata oggi e rivenduta tra 2-3 anni, sono bei soldoni![]()
Si :sad2:Sicuro siano solo due? Magari solo le uniche citate, "tra" le altre![]()
Allora serve a niente spendere 20 euro extra....a meno che non preveda un season pass, con roba futura aggratisSi :sad2:
Bravo, sono 370 pagine. Come minimo una quarantina saranno dedicate ad artworks fighissimiI vostri post mi hanno fatto salire l'hype e ho prenotato anche io la guida sul sito del GS...
Mannaggia a voi...![]()
Vero...anche la fattura della sella in coccodrillo me gusta...ma i dettagli delle incisioni sul revolver sono notevoli…Stupende le incisioni sul revolver, bello anche il completo.
ditemi che non sono l'unico coglion3 che ha tentato di tradurre due pagine di tedesco prima di accorgersi che alla fine c'era la spiegazione in ItalianoNascondi Contenuto
"Anche qui, Rockstar si sforza di presentare tutto nel modo più organico e credibile possibile. Non ci sarà un NPC all'angolo della strada che vi aspetta per raccontarvi questo o quell'incarico. Per ottenere informazioni dovrete stare molto attenti. Ad esempio, in un bar sentiamo qualcuno che parla della sua adorazione per i pistoleri leggendari e parlando con lui possiamo ricevere alcune cartoline di quelle celebrità. Sul retro abbiamo letto la posizione dove potremmo sfidarli a duello. Ci siamo imbattuti in questa conversazione perché un vago punto interrogativo sulla minimappa ci ha inviato verso il caffè (anche se non ha indicato la posizione esatta dell'uomo al bar). Se, tuttavia, avessimo scelto di fare a meno di una minimappa con indizi visivi nel menu delle opzioni, saremmo stati in grado di scoprire queste missioni solo per caso. Senza una minimappa, dovrai anche trovare la tua strada attraverso il mondo di gioco in base ai benchmark della zona. L'uomo al bar ci ha detto l'esatta posizione di uno dei pistoleri leggendari e quella posizione è poi apparsa anche sulla nostra mappa. Con gli indizi visivi spenti, l'uomo ci aveva solo detto che dovevamo andare a nord per mangiare e avrebbe semplicemente descritto visivamente la posizione."
Se vero, la prima cosa che faccio è disattivarla. Che gusto c'è a seguire un itinerario prestabilito quando puoi imbarcarti in un'avventura con mappa e bussola? Il bello del gioco sta anche nel viaggio.
Se avevo già una mezza idea di eliminare ogni aiuto a schermo...questo mi toglie ogni dubbio… spingendomi a sfruttare maggiormente il fattore interazione...ottimo...
"Anche qui, Rockstar si sforza di presentare tutto nel modo più organico e credibile possibile. Non ci sarà un NPC all'angolo della strada che vi aspetta per raccontarvi questo o quell'incarico. Per ottenere informazioni dovrete stare molto attenti. Ad esempio, in un bar sentiamo qualcuno che parla della sua adorazione per i pistoleri leggendari e parlando con lui possiamo ricevere alcune cartoline di quelle celebrità. Sul retro abbiamo letto la posizione dove potremmo sfidarli a duello. Ci siamo imbattuti in questa conversazione perché un vago punto interrogativo sulla minimappa ci ha inviato verso il caffè (anche se non ha indicato la posizione esatta dell'uomo al bar). Se, tuttavia, avessimo scelto di fare a meno di una minimappa con indizi visivi nel menu delle opzioni, saremmo stati in grado di scoprire queste missioni solo per caso. Senza una minimappa, dovrai anche trovare la tua strada attraverso il mondo di gioco in base ai benchmark della zona. L'uomo al bar ci ha detto l'esatta posizione di uno dei pistoleri leggendari e quella posizione è poi apparsa anche sulla nostra mappa. Con gli indizi visivi spenti, l'uomo ci aveva solo detto che dovevamo andare a nord per mangiare e avrebbe semplicemente descritto visivamente la posizione."
Se vero, la prima cosa che faccio è disattivarla. Che gusto c'è a seguire un itinerario prestabilito quando puoi imbarcarti in un'avventura con mappa e bussola? Il bello del gioco è anche il viaggio.
Io infatti lo giocherò con la mappa, va bene l'immersione, però c'è un limite a tuttoIn ogni caso a parere personale, riguardo alla mini mappa visibile o meno e che ci diano indicazioni in modo diverso, è un pregio grande quanto un....dire difetto è sbagliato...ma dire una cosa che dopo 40 ore a vagare e cercare di capire dove fare determinate missioni o scovare certi personaggi/situazioni, non deve essere una cosa stupenda,
e sono il primo a dire "cheffigata la sopravvivenza/il senso di scoperta senza segnalini", ma dipende anche dal mood che si ha in quella giornata, dalla voglia che si ha dopo 50 ore a fare come ho descritto sopra ecc..ecc..,
è il solito senso di scoperta/sopresa/provare nuove emozioni, e anche io farò cosi, poi però io stesso non so quanto "resisterò", sulla carta è tutto bello, poi però dobbiamo fare i conti con la realtà = divertimento/immediatezza (da non confondere con rushare il gioco).
Comunque sia sarà fenomenale.
Ma vedi te se adesso mi deve salire anche l'hype selvaggio per la guida...Allora serve a niente spendere 20 euro extra....a meno che non preveda un season pass, con roba futura aggratis
Bravo, sono 370 pagine. Come minimo una quarantina saranno dedicate ad artworks fighissimi![]()
Ero combattuto...tanto che avevo preventivato di giocarlo giusto con la mini mappa nella prima run per poi eliminare il tutto nella seconda...ma ora credo di partire da subito senza nulla a schermo...tanto posso sempre cambiare...Io infatti lo giocherò con la mappa, va bene l'immersione, però c'è un limite a tutto![]()
Guarda, avessi 5 ore al giorno per giocare, probabilmente lo farei anche io, ma dato che se va bene riesco a giocare 2 ore non è un opzione per me, lo finirei troppo in la.Ero combattuto...tanto che avevo preventivato di giocarlo giusto con la mini mappa nella prima run per poi eliminare il tutto nella seconda...ma ora credo di partire da subito senza nulla a schermo...tanto posso sempre cambiare...
Nel tuo caso è più che comprensibile...anzi...due ore a disposizione potrebbero risultare ancora poche...anche con l'ausilio della mappa…(imho)...Guarda, avessi 5 ore al giorno per giocare, probabilmente lo farei anche io, ma dato che se va bene riesco a giocare 2 ore non è un opzione per me, lo finirei troppo in la.
Beh non sono uno che prende 50 giochi all'anno, anzi, quindi non è un problema se mi dovesse durare anche 2-3 mesi (parlo del single, perchè il multi è ancora un'incognita)Nel tuo caso è più che comprensibile...anzi...due ore a disposizione potrebbero risultare ancora poche...anche con l'ausilio della mappa…(imho)...
Mi riferivo al tempo impiegato per singola sessione...due tre ore ti volano via che manco te ne accorgi specialmente in un titolo di questo genere...la durata del gioco in se non preoccupa neppure me...sono nella tua stessa situazione...se acquisto tre titoli all'anno è già una notizia…Beh non sono uno che prende 50 giochi all'anno, anzi, quindi non è un problema se mi dovesse durare anche 2-3 mesi (parlo del single, perchè il multi è ancora un'incognita)![]()
Non rigirare il coltello nella piagaMi riferivo al tempo impiegato per singola sessione...due tre ore ti volano via che manco te ne accorgi specialmente in un titolo di questo genere...la durata del gioco in se non preoccupa neppure me...sono nella tua stessa situazione...se acquisto tre titoli l'anno è già una notizia…![]()