Non vedo l'ora di farlo :hihi:Yep. Han parlato specificamente di "loan sharking", letteralmente prestiti ad usura![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo l'ora di farlo :hihi:Yep. Han parlato specificamente di "loan sharking", letteralmente prestiti ad usura![]()
IdemNon vedo l'ora di farlo :hihi:![]()
Perché non c'è niente da capire...puro gusto personale…Ma ancora non ho capito questa cosa, è un gioco che in una partita può durarti 100 o anche 150 ore nel single, se è simile a GTAV, e di sicuro oltre avere la mappa più farcita avrà molte più cose da fare/vedere/vivere in modo diverso e più coinvolgente (da quello che ho letto finora),
se ci giocate 150 ore, come fate già a pensare di farvi una seconda run? per me è impensabile una cosa del genere avendo un backlog immenso quanto una casa.
Per di più sto gioco ha un finale, non so voi ma io voglia di rifare le stesse cose non ne ho proprio voglia (a parte i dialoghi diversi ma quello lo fai anche ripetendo la missione tranquillamente).
Immagino già che ci saranno molti che non potranno pagare, un po’ di piombo nelle gambe e vedi come cacciano i soldizaza50 ha detto:Yep. Han parlato specificamente di "loan sharking", letteralmente prestiti ad usura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Suppongo che determinati NPC (studiati per aver problemi economici) possano chiederti (o comunque accettare da te) soldi... Al che probabilmente si innesca la facoltà di strozzinare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Regola d'oro degli usurai: Mai ammazzare se non si viene pagatiImmagino già che ci saranno molti che non potranno pagare, un po’ di piombo nelle gambe e vedi come cacciano i soldi![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stando ad un Q&A (spoiler mappa)Mi sono perso qualcosa. Ho letto male o la mappa comprende
quella del primo capitolo più un'altra parte nuova?
100/150 ore se fai tutto. Io personalmente faccio tutto (o quasi) nella prima run. Nella eventuale seconda tiro dritto con la storia e massimo 30 ore ho finitoMa ancora non ho capito questa cosa, è un gioco che in una partita può durarti 100 o anche 150 ore nel single, se è simile a GTAV, e di sicuro oltre avere la mappa più farcita avrà molte più cose da fare/vedere/vivere in modo diverso e più coinvolgente (da quello che ho letto finora),
se ci giocate 150 ore, come fate già a pensare di farvi una seconda run? per me è impensabile una cosa del genere avendo un backlog immenso quanto una casa.
Per di più sto gioco ha un finale, non so voi ma io voglia di rifare le stesse cose non ne ho proprio voglia (a parte i dialoghi diversi ma quello lo fai anche ripetendo la missione tranquillamente).
Stupenda questa cosa :morris: mi ero perso la news, non vedo l’oraYep. Han parlato specificamente di "loan sharking", letteralmente prestiti ad usura![]()
Suppongo che determinati NPC (studiati per aver problemi economici) possano chiederti (o comunque accettare da te) soldi... Al che probabilmente si innesca la facoltà di strozzinare.![]()
Ok scusami nn sapevo ci volesse lo spoilerStando ad un Q&A (spoiler mappa)
R* ha ritrattato l'informazione del Q&A (il che puzza di conferma sulla questione, ma non possiamo esserne certi), ma essendo una questione dubbia mettiamola sempre sotto spoiler!Sì. Mappa del primo + Parte nuova a nord. Esattamente come diceva la mappa leak di (tanto) tempo fa![]()
No problem.Ok scusami nn sapevo ci volesse lo spoiler
Nel casoNo problem.![]()
Nel caso foste curiosi sul Q&A (SPOILER GROSSI SULLA MAPPA)
La prima è la risposta originale. La seconda è la risposta ritrattata... Il tutto suona tanto come un tentativo di coprire uno scivoloneMostra contenuto
Q: "Are Armadillo and New Austin in the game?"
“Yup! After asking Rockstar they told me the entire map of Red Dead Redemption is also in the game, but that of course there are many more areas added. In the six hours I played I only got to see a small part of Blackwater, and even that was already gigantic. Six hours was not enough to see any of the other familiar places.”
The article now reads:
Q: "Are Armadillo and New Austin in the game?"
“Now we could answer that question, but in good consultation with Rockstar we ultimately do not want to give away too many spoilers. But let’s keep it that the map is big. Very large, much larger thanthe first Red Dead Redemption.”![]()
Ormai è sempre più "palese" che la mappa leakata eoni fa
Sia quella reale... Pazzesco![]()
![]()
IoNel caso
dovesse essere confermata...sinceramente ho difficoltà a trovare un termine per descrivere la mia emozione...splendidi ricordi tutt'ora vivi e presenti nella mia mente...Cholla Springs - Armadillo - Tumbleweed...per non parlare di Nuevo Paraiso...
Ultimamente andavo spesso in Nuevo Paraiso per apprendere lo spagnoloIo
mi son già mentalmente convinto che sia così... E ho la bava alla boccaTutte le location storiche (che sto rivedendo or ora rigiocando l'1
), in veste grafica del 2018... Rivedere certi PG, ma più giovani... E poi boh avremmo di fronte una mappa assurda, come varietà
![]()
Anch'io ne sono convinto ma preferisco riservarmi una sorta di dubbio in veste scaramantica…Io
mi son già mentalmente convinto che sia così... E ho la bava alla boccaTutte le location storiche (che sto rivedendo or ora rigiocando l'1
), in veste grafica del 2018... Rivedere certi PG, ma più giovani... E poi boh avremmo di fronte una mappa assurda, come varietà
![]()
Nel caso
dovesse essere confermata...sinceramente ho difficoltà a trovare un termine per descrivere la mia emozione...splendidi ricordi tutt'ora vivi e presenti nella mia mente...Cholla Springs - Armadillo - Tumbleweed...per non parlare di Nuevo Paraiso...
Io
![]()