PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Vergognoso!

E se alla fine il gioco si rivelasse sottotono?
Non c'è collegamento fra "quanto è bello il single" e "quantità di trofei online", bisogna aspettare :asd:  

 
Se ipoteticamente dovesse rivelarsi sottotono la parte offline ne rimarrei decisamente deluso, non so quante ore butterò sull'online...su GTA V ci avrò giocato 1 ora.
Per ora però non mi fascio la testa per una lista trofei  :asd:

 
Adesso ci beccheremo come minimo una settimana di post del tipo "tanti trofei online ----> single farà skifo!!111!!!1"

 
A me dei trofei interessa poco. Tanto dubito che lo platinerò mai  :asd:

Mi basta che il single player sia all'altezza delle aspettative e che duri uno sfacelo di ore  :asd:

 
A me dei trofei interessa poco. Tanto dubito che lo platinerò mai  :asd:

Mi basta che il single player sia all'altezza delle aspettative e che duri uno sfacelo di ore  :asd:
Esattamente, per me i titoli Rockstar sono impossibili da platinare :asd:  quindi non m'interessa più di tanto.

PS: bellissimo avatar :D

 
Non vorrei che finisse come gtaV dove hanno dato più importanza (o meglio, solo) all’online rispetto al single player, non mi è mai andata giù questa cosa.
Sarà molto probabilmente così anche qui, solo che il single sarà di qualità migliore in proporzione rispetto a quello di Gta V

Magari ridurranno la differenza tra online e single ma l'online per forza di cose sarà più ricco imho, gallina dalle uova d'oro :sisi:

 
Usciti con larghissimi anticipo rispetto ai miei pronostici i trofei :asd:  

Come già detto (ma ribadirlo male non fa): se volete parlare di trofei specifici (sopratutto di trama) fatelo sotto Spoiler. 

@cocisse Posta la fonte alla base del pezzo (nel caso di sito concorrente, "scrivi sito concorrente", nel caso di sito straniero posta tranquillamente il link), e in generale sarebbe meglio non estrapolare interi paragrafi ma al massimo una piccola parte lasciando poi il link di reindirizzamento all'articolo (per rispetto verso il suo creatore). 

PS: ho trovato la fonte e l'ho inserita nel tuo precedente post comunque :sisi:  


 
Ultima modifica da un moderatore:
@N1ko Se il tuo intento è meramente quello di trollare e flammare (considerando i precedenti, e il contenuto ridicolo del tuo post), ti invito a smettere immediatamente. Questo è un AVVISO UFFICIALE. Al prossimo giro ti cartellino senza troppe remore, sappilo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Naaaah zaza e' straniero il sito da dove ho tradotto(alla cavolo da google)...Un favore zaza potresti mettere in visione la gif stupenda per tutti del mio post..Almeno anche i piu pigri vedono la magnificenza del gioco,grazie.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi comunque tranquilli con i trofei..anche se ce ne sono molti sull’online è impensabile che il singolo sia sottotono con tutte le cose che hanno detto/fatto vedere.
Anzi, secondo me sarà il contrario:
Il singolo sarà realistico e tutto, mentre la parte multiplayer sicuramente verrà “semplificata” per renderla rapida e di “massa”. Io spero che non sia cosi e che entrambe le parti abbiano lo stesso grado di dettaglio, ma tendenzialmente l’online è sempre piu veloce e dinamico del single player.


Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk

 
Naaaah zaza e' straniero il sito da dove ho tradotto(alla cavolo da google)...
Sì sì ho visto, ho inserito il link nel tuo post.  ;)  
Anche se è straniero per correttezza è sempre meglio mettere il link e al massimo postare un estratto, per permettere al suddetto sito di ricevere il click.

 
Ok scusa zaza la prossima volta mettero' direttamente il link.
No problem coci... E' solo per una questione di correttezza verso il sito. Nel caso di sito italiano, postate pure brevi estratti e mettete come fonte "sito concorrente" :sisi:  (giusto a titolo informativo!)

 
che palle sti trofei online e che palle sto multy
veramente non me ne potrebbe fregare meno  :bah:
Idem :asd:  Non ci fosse starei bene uguale..

C'è da dire che come facevano notare qualche post fa, anche l'1 aveva una buona manciata di trofei online (una decina se la memoria non mi inganna)... Qui sono di più, ma era prevedibile considerando gli anni di distanza dall'1...

Bizzarro comunque lanciare al D1 un gioco platinabile solo online, ma privo di online per un mese :asd:  

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top