Vergognoso!Una marea di trofei online![]()
E se alla fine il gioco si rivelasse sottotono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vergognoso!Una marea di trofei online![]()
Non c'è collegamento fra "quanto è bello il single" e "quantità di trofei online", bisogna aspettareVergognoso!
E se alla fine il gioco si rivelasse sottotono?
Non vorrei che finisse come gtaV dove hanno dato più importanza (o meglio, solo) all’online rispetto al single player, non mi è mai andata giù questa cosa.Una marea di trofei online![]()
Tanto per cambiare un po' dai.Adesso ci beccheremo come minimo una settimana di post del tipo "tanti trofei online ----> single farà skifo!!111!!!1"
Esattamente, per me i titoli Rockstar sono impossibili da platinareA me dei trofei interessa poco. Tanto dubito che lo platinerò mai
Mi basta che il single player sia all'altezza delle aspettative e che duri uno sfacelo di ore![]()
Sarà molto probabilmente così anche qui, solo che il single sarà di qualità migliore in proporzione rispetto a quello di Gta VNon vorrei che finisse come gtaV dove hanno dato più importanza (o meglio, solo) all’online rispetto al single player, non mi è mai andata giù questa cosa.
@cocisse Posta la fonte alla base del pezzo (nel caso di sito concorrente, "scrivi sito concorrente", nel caso di sito straniero posta tranquillamente il link), e in generale sarebbe meglio non estrapolare interi paragrafi ma al massimo una piccola parte lasciando poi il link di reindirizzamento all'articolo (per rispetto verso il suo creatore).
Sì sì ho visto, ho inserito il link nel tuo post.Naaaah zaza e' straniero il sito da dove ho tradotto(alla cavolo da google)...
No problem coci... E' solo per una questione di correttezza verso il sito. Nel caso di sito italiano, postate pure brevi estratti e mettete come fonte "sito concorrente"Ok scusa zaza la prossima volta mettero' direttamente il link.
Idemche palle sti trofei online e che palle sto multy
veramente non me ne potrebbe fregare meno![]()