PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Sì, trovata anche io su amazon adesso...tengo d'occhio e vedo se riesco a prenderla cmq da li nei prossimi giorni sennò vado di gamestop pure io. Grazie!
Prima era disponibile (io l'ho preordinato). 

Comunque, in genere, tornano disponibili le guide.

Ma quando mai, la trama di gta v, sottomissioni, eventi casuali e numero di cose da fare in single player è impressionante.

Non so cosa tu abbia giocato, ma non era GtaV.
Nulla da ridire riguardo le missioni e determinate secondarie/eventi casuali, intendo che la controparte online era più ricca di attività e cose da fare, perché per dire il tennis o il golf nel single, carino quanto vuoi, ma dopo una partita due ti stufavi, invece cose come le gare (non ricordo se ci fossero anche nel single), rapine ecc. erano molto più interessanti ma purtroppo relegate al solo comparto online.
Ma quello a cui mi riferisco io principalmente è il support post lancio, se ricordi dovevano fare un espansione single che doveva riguardare la parte nord della mappa che nel gioco viene sfruttata molto poco (o almeno era questo che si diceva), e invece hanno visto quanto tirava l'online e hanno cassato il tutto a favore di quest'ultimo.
Poi ovviamente va a gusti, c'è chi ha preferito questa scelta di gestione, d'altro canto io essendo un giocatore all'antica che preferisce il single al multiplayer, mi è dispiaciuto un pò.

Letti i trofei, di quali spoiler parliamo? Del fatto che l'ultimo capitolo si chiama Epilogo?  :rickds:

Comunque il leaker ha anche detto che l'installazione sono 50GB + 3GB di patch.
Quei famosi 105 giga da dove escono da Red Dead online che verrà scaricato in seguito?

Quasi sicuramente sì. Anche se quello che ha leakato i trofei ha detto "50 GB". Notizie di seconda mano comunque, potrebbero non essere vere
Si esatto, altrimenti verrebbe smentita la notizia dell'altra volta.

A meno che altri 50 giga saranno dedicati all'online e si scaricheranno più avanti :paura:

Quasi sicuramente sì. Anche se quello che ha leakato i trofei ha detto "50 GB". Notizie di seconda mano comunque, potrebbero non essere vere
Ma guarda io francamente inizio a crederci come inizio a credere che qualche passaggio del trailer sia stato pompato ad arte...

A meno che altri 50 giga saranno dedicati all'online e si scaricheranno più avanti :paura:
Provo ad azzardare 

Nel corso del mese verranno rilasciati aggiornamenti che faranno da base a red online poi all'uscita ci saranno tra i 10/20 giga per avviarlo 

50 gb solo di online?  :asd:

50GB di online, allora diceva bene chi gridava allo skifoo!!!!111!!1!1!!!  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
50GB di online, allora diceva bene chi gridava allo skifoo!!!!111!!1!1!!!  :sard:
Guarda mi risulta difficile da credere per una semplice questione logica, nei 50gb del single sono compresi tutti gli assets della mappa (che penso siano la cosa che occupa più spazio), a meno che l'online non si svolga su una mappa totalmente diversa è quasi impossibile che pesi uguale  :sisi:

Provo ad azzardare 

Nel corso del mese verranno rilasciati aggiornamenti che faranno da base a red online poi all'uscita ci saranno tra i 10/20 giga per avviarlo 
Ma non avrebbe senso scrivere che richiede 105 giga sulla scatola, in genere scrivono il peso del gioco poi patch e cose che vengono dopo sono escluse, quindi  il tipo del leak o ha sbagliato o mente (probabile perché è sotto NDA)

Poveri mod, ma chi ve lo fa fare di fare questo sporco lavoro?  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro