PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
@zaza50ma non è possibile bloccare il thread ai neoiscritti? Permettere solo di commentare a chi ha l'account da tot anni e tot messaggi?
Più che altro dovrebbero acconsentire i messaggi. Ovvero un mod dovrebbe accettare o meno un messaggio prima di venire postato, così saremmo tutti più tranquilli e felici :asd:

Più che altro dovrebbero acconsentire i messaggi. Ovvero un mod dovrebbe accettare o meno un messaggio prima di venire postato, così saremmo tutti più tranquilli e felici :asd:
Non dormono più se si mettono a fare na roba del genere, avrebbe forse più senso chiudere il thread fino al 19 Dicembre :asd:  

L'uscita di giochi famosi è un'occasione buona per portare neoiscritti al forum. Sarebbe un controsenso allontanarli. Un thread alternativo avrebbe le stesse conseguenze, cioè allontenerebbe eventuali neoiscritti. Chi glielo fa fare ad iscriversi per entrare in un topic a rischio e meno frequentato? Sono due opzioni da escludere.

Per controllare ed approvare in anticipo ogni messaggio in una discussione come questa ci volete morti. Non immaginate quanto possa essere meccanico. Mettere in "coda di approvazione" solo i messaggi dei neoiscritti è da vedere se si può fare, chiedo agli amministratori.

Ultima modifica da un moderatore:
Altrimenti creare un thread alternativo "sicuro" oltre a questo... i troll bastardi cominceranno ad attaccare a breve. Vorrei continuare a condividere l'hype con qualcuno minimizzando la possibilità di beccarmi uno spoiler. Mi dispiacerebbe davvero tanto dovere abbandonare completamente il forum per qualche settimana...
grazie.

Altrimenti creare un thread alternativo "sicuro" oltre a questo... i troll bastardi cominceranno ad attaccare a breve. Vorrei continuare a condividere l'hype con qualcuno minimizzando la possibilità di beccarmi uno spoiler. Mi dispiacerebbe davvero tanto dovere abbandonare completamente il forum per qualche settimana...
A volte però i troll c’entrano ben poco con la data di iscrizione. Ci può essere un rischio maggiore ma non è sempre così. C’è giusto un piccolo esempio successo questa mattina, con un utente iscritto da un bel po’ di anni.

Di iscritti da poco che frequentano il thread oltre a me, ricordo @Kawazu e @Nightwing88, tutti utenti molto tranquilli.

4 a SoTR :sard:

Blastato :asd:
Sottocompensazione. Preparano i motori per il 10 a RDR2 caxxiando tutto il resto :sard:  

@zaza50ma non è possibile bloccare il thread ai neoiscritti? Permettere solo di commentare a chi ha l'account da tot anni e tot messaggi?
No non è possibile ragazzi. Se avete timore (ma volete frequentare il topic) controllare l'utente che posta prima di leggere il messaggio. Come detto da Clyde vediamo cosa si può fare con gli Admin, ma in via preventiva state attentissimi con i nuovi utenti e non solo.

Edge è bastian contrario con chi non gli fa fare i coverage :asd:  
Però bastona anche chi glieli fa fare a volte (vedi FFXV) :asd:  qui paiono esaltatissimi, mi aspetto 1:1 preview-review :asd:  

Si se ero mod mi sarei candidato visto che sono insensibile agli spoiler  :asd:
Vuoi per la natura di prequel (e quindi certi PG sai benissimo dove devono andare), vuoi perché da un western mi aspetto 2-3 possibiliti esiti (di certo non mi aspetto i twist alla Kojima :asd:  ), ma a sto giro (rispetto, chessò, ad un GoW) anche io non sono particolarmente preoccupato dagli Spoiler... Strano da dire :asd:   Ovviamente li evito volentieri, ma son ben lieto di militare qui.

Certo è che non è possibile che mi assento un secondo e succede il finimondo :sard:   Ed era successo lo stesso nel topic di GoW, la cosa è sospetta :sard:  

Vengono a rompere solo se nel gioco muore qualcuno, altrimenti non saprebbero cosa scrivere. Speriamo che Rockstar abbia lasciato tutti in vita, sarebbe l'antispoiler definitivo :asd:
Essendo questo un prequel...

Per chi ha giocato/concluso il primo RDR... 

Le sorti di alcuni personaggi sono già note...compreso il capo della banda...che sappiamo essere Dutch...la notizia sparata da quel coglione dunque è falsa...a meno che si riferisse ad Arthur...ma Morgan non è il leader...

La natura di prequel inevitabilmente elimina molti possibili spoiler (volente o nolente), solo sul protagonista possiamo avere dei dubbi

Visto che in RDR1

(non ho letto lo spoiler del tizio, sto andando a logica)

di Morgan non si fa menzione.
Però seriamente: riciclerebbero il colpo di scena di RDR1? Non so, mi pare un po' troppo tirato come "colpo di scena"... 
Io mi aspetto qualcosa legato al suo possibile tradimento, magari un qualche inciuccio con altre bande o con lo stato... Qualcosa che spezzi la banda dall'interno :hmm:  

Sinceramente frega niente degli spoiler (quello però è soggettivo). Mi interessa solo sparare, seminare caos e morte nel nuovo mondo western targato R. :hihi:

Spero in tante side quests, attività criminose, assalti alle diligenze ed altro, incontri casuali, interazioni con il mondo di gioco e NPC (qui pare il fiore all'occhiello della produzione), armi e viulenza.

Sinceramente frega niente degli spoiler (quello però è soggettivo). Mi interessa solo sparare, seminare caos e morte nel nuovo mondo western targato R. :hihi:

Spero in tante side quests, attività criminose, assalti alle diligenze ed altro, incontri casuali, interazioni con il mondo di gioco e NPC (qui pare il fiore all'occhiello della produzione), armi e viulenza.
Per molti versi tocca quotare... Mi interessa molto anche la trama (sopratutto la narrativa), ma ciò che mi intrippa di più sono le quest, gli NPC, e le interazioni varie... E il mondo di gioco ( :bruniii:  ) ovviamente.

Per molti versi tocca quotare... Mi interessa molto anche la trama (sopratutto la narrativa), ma ciò che mi intrippa di più sono le quest, gli NPC, e le interazioni varie... E il mondo di gioco ( :bruniii:  ) ovviamente.
Sarà un bel mese impegnato con RDR 2. Ipotizzo pure sulle 100 ore di gioco (parlo per me, basandomi sui contenuti promessi e il mondo di gioco).

Sarà un bel mese impegnato con RDR 2. Ipotizzo pure sulle 100 ore di gioco (parlo per me, basandomi sui contenuti promessi e il mondo di gioco).
Sicuro... Sarà il gioco di fine anno.... Dell'intero fine anno (Novembre-Dicembre)  :sard:  

Da quanto detto sembra che la qualità della missioni secondarie (o una buona parte di esse) sia dello stesso livello di quella principale tanto da non notare quasi differenze...

Da quanto detto sembra che la qualità della missioni secondarie (o una buona parte di esse) sia dello stesso livello di quella principale tanto da non notare quasi differenze...
Speriamo! :D
E' una delle cose a cui tengo particolarmente in questo tipo di videogiochi

Speriamo! :D
E' una delle cose a cui tengo particolarmente in questo tipo di videogiochi
Questa cosa è stata rilevata da più di un giornalista...anche se ovviamente si riferivano ad un giocato di tre ore circa...speriamo...sono fiducioso...

La rivalutazione qualitativa delle sub quest (sopratutto a livello di scrittura) negli OW ha preso abbastanza piede negli ultimi anni... Da R* mi aspetto nulla di meno... Saranno storie, nella storia probabilmente :predicatore:

ahaha ben detto

La rivalutazione qualitativa delle sub quest (sopratutto a livello di scrittura) negli OW ha preso abbastanza piede negli ultimi anni... Da R* mi aspetto nulla di meno... Saranno storie, nella storia probabilmente :predicatore:
Come diceva pure wheaver, ricordo le abbastanza recenti premesse di R, si parlava di side quests qualitativamente oltre che curate sia dal punto di vista narrativo che ludico, molte offrirebbero informazioni sul mondo di gioco e sulla trama, limando le differenze con la Main Quest. Il Withcer 3 dei CDP forse si avvicinava molto a questa impostazione. Più altre chicche che verrebbe lunga da riportare (tipo i falò insieme al resto della banda).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro