PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Il rientro dei costi e il guadagno saranno sicuramente velocissimi... Poco ma sicuro... Resto però basito un investimento simile per un gioco che non sia GTA (la loro punta di diamante economica)... La cosa mi fa piacere, in realtà... :asd:  

Comunque (sempre da Vulture) sti Cristi lavorano 100 ore alla settimana :asd:  

Che poi su 1200 500 non hanno dialoghi, quindi stando ai numeri hanno veramente mocappato NPC che camminano solo.

Bah, ripeto per me sono numeri pompati e anche alla grande.

Che poi su 1200 500 non hanno dialoghi, quindi stando ai numeri hanno veramente mocappato NPC che camminano solo.

Bah, ripeto per me sono numeri pompati e anche alla grande.
In teoria (stando a ciò che c'è scritto): 1200 NPC, con 700 doppiatori -> che non saprei dire se va inteso come "700 parlano" (e quindi 500 stanno muti) o "tutti e 1200 parlano, ma ci saranno solo 700 voci" (quindi alcuni avranno la stessa voce). :hmm:  

Gli unici NPC che avrebbe senso non abbiano dialoghi sono bambinini (molto giovani), e i muti (di nascita o per menomazioni), e volendo NPC che appaiono per essere uccisi (prima che proferiscano parola); non mi vengono in mente altri... Ma 500 sono tanti... Sempre parlando in vena teorica...

Ultima modifica da un moderatore:
[No message]

In teoria (stando a ciò che c'è scritto): 1200 NPC, con 700 doppiatori -> che non saprei dire se va inteso come "700 parlano" (e quindi 500 stanno muti) o "tutti e 1200 parlano, ma ci saranno solo 700 voci" (quindi alcuni avranno la stessa voce). :hmm:  .
Peggio ancora, come spendere ancor più senza senso i soldi :asd:

Il rientro dei costi e il guadagno saranno sicuramente velocissimi... Poco ma sicuro... Resto però basito un investimento simile per un gioco che non sia GTA (la loro punta di diamante economica)... La cosa mi fa piacere, in realtà... :asd:  

Comunque (sempre da Vulture) sti Cristi lavorano 100 ore alla settimana :asd:  
Spero che se ne vergognino molto.

Poi, TW3 ha 70.000 linee di dialogo, questo ne dovrebbe avere 500.000

Bah :asd:
Sai che era un dato che stavo cercando proprio poco fa per un confronto? :rickds:  
Cioè... Boh sarebbe abbastanza folle se un RPG (di grossa portata) avesse meno di un quinto dei dialoghi di un Action-Adventure (seppur di enorme portata) :asd:  

La cosa buona è che quanto meno scopriremo la verità su questa "chimera" fra pochi giorni :asd:  Lo avessero detto un anno fa ci saremmo tirati avanti sto discorso per mesi :rickds:  

Ma ne stiamo veramente parlando? 

Ogni npc ha circa OTTANTA pagine di "battute"? 

Ma le pagine sono A4?   :polmo:

Non voglio fare il "solito"  ma l'esperienza mi insegna che quando mi viene paventata tanta abbondanza, la cosa migliore è presentarsi con il paniere più piccolo (saggezza popolare :asd:

Ma ne stiamo veramente parlando? 

Ogni npc ha circa OTTANTA pagine di "battute"? 

Ma le pagine sono A4?   :polmo:

Non voglio fare il "solito"  ma l'esperienza mi insegna che quando mi viene paventata tanta abbondanza, la cosa migliore è presentarsi con il paniere più piccolo (saggezza popolare :asd:
Arial Dimensione 28000 :sard:   Una lettera per pagina :sard:  

La cosa delle 80 pagine di script per NPC torna poco anche a me... Non escluderei che sia da intendere "ogni NPC con una quest" ha quel monte di dialoghi (che pare comunque assurdo, ma meno assurdo di ogni singolo NPC)

Sai che era un dato che stavo cercando proprio poco fa per un confronto? :rickds:  
Cioè... Boh sarebbe abbastanza folle se un RPG (di grossa portata) avesse meno di un quinto dei dialoghi di un Action-Adventure (seppur di enorme portata) :asd:  

La cosa buona è che quanto meno scopriremo la verità su questa "chimera" fra pochi giorni :asd:  Lo avessero detto un anno fa ci saremmo tirati avanti sto discorso per mesi :rickds:  
Poi ripeto, hanno budget illimitato, sono probabilmente la miglior SH al mondo quindi è nelle loro corde fare una cosa del genere.

Però i numeri sono talmente esagerati da sembrare inutili, a leggerli mi sembrano solo uno spreco di risorse assurdo per un videogioco, per questo sono ASSAI dubbioso e sono più propenso su una sbruffonata dei tizi dall'alto della loro intoccabilità :asd:

Poi ripeto, hanno budget illimitato, sono probabilmente la miglior SH al mondo quindi è nelle loro corde fare una cosa del genere.

Però i numeri sono talmente esagerati da sembrare inutili, a leggerli mi sembrano solo uno spreco di risorse assurdo per un videogioco.
This... Il motivo per cui alla fin fine siamo tutti qui ad interrogarci è che "se qualcuno può farlo, quelli sono loro"... Anche perché Società multimiliardarie dei videogame ci sono, ma nessuna investe le cifre che investe R* in un solo gioco... 
Semplicemente paiono numeri fuori dal mondo... Sia in generale, sia (e sopratutto) per RDR (manco parlassimo di GTA)... 

Da un lato ste sparate a 10 giorni dal D1 mi paiono superflue se false, dall'altro però mi sembrano numeri surreali... Troppo surreali :asd:  

Sinceramente non interessa molto se effettivamente abbiano utilizzato 1000 - 800 - 200 o 10 attori o quale sia il numero preciso dei dialoghi...cio che desidero è di trovarmi finalmente in un open world ricco - denso -vivo - dettagliato - interattivo - imprevedibile...o quanto meno che mi dia questa sensazione/percezione...e non come spesso capita (in questa categoria di giochi) in una enorme mappa asettica/fine a se stessa...

Sinceramente non interessa molto se effettivamente abbiano utilizzato 1000 - 800 - 200 o 10 attori o quale sia il numero effettivo dei dialoghi...cio che desidero è di trovarmi finalmente in un open world ricco - vivo - dettagliato - interattivo - imprevedibile...o quanto meno che mi dia questa sensazione/percezione...e non come spesso capita (in questa categoria di giochi) in una enorme mappa asettica/fine a se stessa...
Parola sante.

Spero che se ne vergognino molto.
Se si danno per buone le info uscite dalla causa Benzies vs Houser,dentro quegli studi succede di tutto,le cento ore settimanali non mi sorprendono purtroppo.

In linea di massima,purtroppo bis, è la stima "normale" del monte ore in periodo di crunch.

Che abbiano speso una barca di soldi in niente non mi sorprende più di tanto,gli Houser sono personaggi per lo meno strani.

Uno dei due, Dan,ha acquistato la casa di Truman Capote per 12 milioni di dollari,il valore era di 5.5, sostanzialmente pur di averla l'ha pagata più del doppio :asd:

Qualche altra info (di poca rilevanza) dalle preview (nello specifico da Alanah Pearce)

The pocket watch, working in real time by the way, is not a default item. Arthur will have to buy it.Arthur can choose between drinking a whiskey like a shot, or savoring it slowly instead.Arthur can take his gloves off and on in real time, using the item wheel.Camp members can dynamically get so drunk, that you will find them passed out on the ground in the morningUsing the camera works like photo-mode, you are not forced to live with a sepia filter or something like that. The image looks, quote, "crispy clean".An example of how Arthur can get a side mission, is as subtle as another camp member walking past you, not stopping, and quickly casually mentions while walking by you that X would like to see you X.The hair and beard customization does not just consist of a list of presets. Instead you can, for instance, individually control the length of each part of your beard.Rockstar have said there there are specific items that can only be crafted when Arthur camps out in the wild.Sheep are now confirmed.NPCs can really struggle when you try to lasso them.If you ride down a steep hill very fast, the horse can break it's leg.Without spoiling anything. Another gang member sees Arthur out in the world, and quickly approaches Arthur, what happens after is not a side mission, but also involves another camp member.When getting into a firefight together with an ally,outside of a mission, you can still control them(squad command) like you can in the missions we have heard about.During a firefight together with an ally, the ally will act on his own if you are not quick enough to make a decision. To help you make a decision, the ally will dynamically shout/whisper suggestions at you.Scavengers will dynamically find dead rotting animals and eat the. This has been mentioned as a possibility before, but to my knowledge it has not been witness in the game until now.Carrying animals or dead people around affects your stamina, so you have to be smart about it.If you stealth kill an npc/enemy mid sentence, any other npc/enemy the first one is talking to will react and investigate.

Sinceramente non interessa molto se effettivamente abbiano utilizzato 1000 - 800 - 200 o 10 attori o quale sia il numero preciso dei dialoghi...cio che desidero è di trovarmi finalmente in un open world ricco - denso -vivo - dettagliato - interattivo - imprevedibile...o quanto meno che mi dia questa sensazione/percezione...e non come spesso capita (in questa categoria di giochi) in una enorme mappa asettica/fine a se stessa...
Su questo non ci piove... Che la qualità (effettiva) sia più importante della quantità (che sarà sicuramente cicciona) non ci sono dubbi..

Ma come si diceva sopra, sti numeri hanno il fascino della Balena Bianca (paragone più carino dell'Unicorno :unsisi:  )... Se si riveleranno veri, saranno una sorta di "evento storico" per il mondo videoludico... :asd:  

Qualche altra info (di poca rilevanza) dalle preview (nello specifico da Alanah Pearce)

The pocket watch, working in real time by the way, is not a default item. Arthur will have to buy it.Arthur can choose between drinking a whiskey like a shot, or savoring it slowly instead.Arthur can take his gloves off and on in real time, using the item wheel.Camp members can dynamically get so drunk, that you will find them passed out on the ground in the morningUsing the camera works like photo-mode, you are not forced to live with a sepia filter or something like that. The image looks, quote, "crispy clean".An example of how Arthur can get a side mission, is as subtle as another camp member walking past you, not stopping, and quickly casually mentions while walking by you that X would like to see you X.The hair and beard customization does not just consist of a list of presets. Instead you can, for instance, individually control the length of each part of your beard.Rockstar have said there there are specific items that can only be crafted when Arthur camps out in the wild.Sheep are now confirmed.NPCs can really struggle when you try to lasso them.If you ride down a steep hill very fast, the horse can break it's leg.Without spoiling anything. Another gang member sees Arthur out in the world, and quickly approaches Arthur, what happens after is not a side mission, but also involves another camp member.When getting into a firefight together with an ally,outside of a mission, you can still control them(squad command) like you can in the missions we have heard about.During a firefight together with an ally, the ally will act on his own if you are not quick enough to make a decision. To help you make a decision, the ally will dynamically shout/whisper suggestions at you.Scavengers will dynamically find dead rotting animals and eat the. This has been mentioned as a possibility before, but to my knowledge it has not been witness in the game until now.Carrying animals or dead people around affects your stamina, so you have to be smart about it.If you stealth kill an npc/enemy mid sentence, any other npc/enemy the first one is talking to will react and investigate.
Mica poi tanto poco rilevanti almeno per i miei gusti…  :asd:

Tanto se uscirà il giorno prima non mi leggerò mezza recensione  :sard:
Son curioso solo di vedere il voto su Metacritic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro