Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se io sono il più calmo in mezzo a questi scalmanatimadò,ancora 10 giorni.
che palle![]()
sto cercando di stare il più lontano possibile da sto topic che ogni volta che entro mi caricate di hype. infamisoprattutto @zaza50
sarà che ormai il tuo nick si associa ai countdown e gif pre-d1 . Quindi a prescindere :keleborn:Ma se io sono il più calmo in mezzo a questi scalmanati![]()
Ancora una manciata di giorni e parte la trafila delle rotture del D1, ho Aip per questo![]()
Da queste parti si dice " fatti a nomina e ocucchiti" tradotto, una volta che la gente si fa un' idea di te, avranno sempre quella in testa. Detto questo io ad esempio spunto perlopiù nei giorni finali, tranne per GoW.Ma se io sono il più calmo in mezzo a questi scalmanati![]()
Ancora una manciata di giorni e parte la trafila delle rotture del D1, ho Aip per questo![]()
sarà che ormai il tuo nick si associa ai countdown e gif pre-d1 . Quindi a prescindere :keleborn:
Io sto lontano sempre da tutto, calcola che di Spidey sto aspettando di trovarlo a 35€, tolti i primissimi video non so nulla, nonostante alcuni con un pizzico di cattiveria immotivata, abbiano tentato di spoilerarmelo, con RDR2 uguale, le uniche cose che so e ho visto sono i due trailer in italiano.Recensioni 1 giorno prima, ma tanto come al solito, non si sa il perché o il come, ci saranno i soliti geni della lampada che già lo giocheranno 10 giorni prima. Giù di spoiler e rotture varie ovunque, specie su You tube.
Vedi Spider Man.
A me hanno scalato i soldi della Ultimate!!!!! DajeeeeeeeeeGamestop mi ha appena scalato i soldi della Guida...![]()
Confermo, li hanno scalati anche a meGamestop mi ha appena scalato i soldi della Guida...![]()
Ho appena controllato e hanno scalato anche a me i soldi delle mie due copie della Ultimate(una per me e una per mio padre)!A me hanno scalato i soldi della Ultimate!!!!! Dajeeeeeeeee
![]()
Oggi?A me hanno scalato i soldi della Ultimate!!!!! Dajeeeeeeeee
![]()
Maledetto !!!Passato al negozietto vicino casa, ha detto che lui non rispetta il the one e appena lo ha lo metto in vendita, quindi mi ha assicurato che il 25 lo ha, forse anche il giorno prima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si arrivò il messaggio via mail che avrebbero scalato i soldi 10 gg prima ed oggi è 16. . . .porc. . . .Oggi?
Credo che per una recensione credibile, se sei furbo e scrivi bene, ti basta pure il 40% della campagnaChe mestiere senza lode il redattore, devi giocare giorno e notte un possibile capolavoro con l'ansia di finirlo in una settimana, cercando di scoprire tutto e focalizzando pregi e difetti.
Come non godersi certi giochi insomma![]()
Rispetti le date, dovresti sentirti onoratoMaledetto !!!
Quindi quei poveri cristi come me che si sono affidati ad amazon prima del 26 non lo riceveranno![]()